Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-02-2012 17:31:28

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Ancora su Contorsione

L'altro giorno avevo segnalato un problema riguardante l'uso di [card]contorsione[/card], oggi ne volevo segnalare un altro: alcune volte accade che contorsione, utilizzata vicino ad altre carte (spesso clone), non funzioni. Si apre il cimitero dell'avversario per farmi scegliere la carta, ma mentre ciò accade, il combattimento continua come se niente fosse, i personaggi escono dal combattimento, ma rimane la schermata in cui mi chiede che carta dello scarto avversario voglio scegliere (senza tuttavia lasciarmela scegliere), dopodichè il combattimento continua in queste condizioni:

sftdjfkygj.jpg

Questo nello screen comunque è il problema minore visto che è solo un bug grafico, il vero problema è il malfunzionamento di Contorsione.


EDIT: E' risuccesso proprio ora, sta volta mi ha anche compromesso la partita, in questo screen ho preso il momento in cui la schermata si ferma sulla scelta della carta dal cimitero avversario

zsdfsadhgsf.jpg

Dernière modification par CalicoDan (22-02-2012 20:00:45)


Hors ligne

#2 23-02-2012 15:27:47

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Ancora su Contorsione

Scusate il doppio post, il bug continua a ripresentarsi e ho notato che si verifica quando è lo psichiatra a giocarla.


Hors ligne

#3 23-02-2012 16:08:40

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Ancora su Contorsione

Segnalo.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 11-03-2012 14:37:49

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Ancora su Contorsione

Ho ripreso in mano lo scarta dopo qualche tempo, ed il bug su contorsione persiste.

asrhsbgsdv.jpg


Hors ligne

#5 11-03-2012 15:38:24

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Ancora su Contorsione

Non è solo su contorsione, a me oggi è capitato giocando [card]il prestigio[/card]... non ha aperto il cimitero avversario, non mi ha fatto scegliere la carta da rimuovere, e parecchie carte si sono oscurate (pg ed anche alcuni delle carte attaccate)... mi sa che non si tratta di un semplice bug su contorsione, il prestigio & co, ma su tutte quelle ke implicano una scelta sul cimitero (proprio o quello dell'avversario) speriamo riescano a fixxare


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#6 11-03-2012 16:03:12

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Ancora su Contorsione

A me accade la stessa cosa, non sempre, stupide [card]Coppa della vita[/card], i pg continuano a combattere normalmente e non mi fa scegliere il pg a cui dare i 2 punti vita, inoltre la maggior parte delle carte, nella mia mano, attaccate ed al cimitero diventano oscurate.


Hors ligne

#7 11-03-2012 16:14:27

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Ancora su Contorsione

è un bug che può capitare stupide ogni carta che implica lo scegliere qualcosa, a me succedeva stupide [card]Punto di sutura[/card] ad esempio


Hors ligne

#8 11-03-2012 16:14:49

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Ancora su Contorsione

Succede stupide molti tipi di carte (a me ad esempio succede spesso stupide narvalo).
E' un bug generico al quale lo staff sta lavorando, grazie per la segnalazione.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums