Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-03-2012 19:24:32

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Tempus's Time

Personaggi:

kQ2ljVxd.pngZEtLT0VC.pngs4GRtPHb.png

Carte:

3x [card]Miscelazione Temporale[/card]
3x [card]Salto nel tempo[/card]
3x [card]Celerità[/card]
3x [card]Scelta Difficile[/card] oppure 2x scelta difficile e 3 luce divina.
3x [card]Invecchiamento[/card]
3x [card]Raffica Temporale[/card]
2x [card]Luce Divina[/card]/ [card]Misericordia[/card]

In pratica anche scartando per l'effetto di doloreanne dei sortilegi tempus, li si potrà recuperare stupide miscelazione.


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#2 08-03-2012 19:39:03

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Tempus's Time

Raffica temporale è davvero mostruosa in questo mazzo, ti consiglio di inserirla wink


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#3 08-03-2012 20:42:44

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Tempus's Time

-[card]L'Eterno[/card] +[card]Orologiaio del destino[/card] vers. Difesa +
-2 [card]Luce divina[/card]/[card]Misericordia[/card] +[card]Rompere la seconda catena[/card] & [card]Coniiiiiglioo![/card]/[card]Restare in ritiro[/card]
Come ho già detto nell'altro mazzo secondo me è una scelta migliore quella del mono mago,[card]L'Eterno[/card] incatena solo i [card]Salto nel tempo[/card] e le [card]Misericordia[/card] stupide [card]Celerità[/card] e nient'altro


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 08-03-2012 20:44:17

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Tempus's Time

Read a écrit :

Raffica temporale è davvero mostruosa in questo mazzo, ti consiglio di inserirla wink

Ma c'è O-O


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#5 08-03-2012 20:49:25

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Tempus's Time

Oh, ops, errore mio XD


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#6 09-03-2012 00:15:01

Drakens
Voyageur
Inscription : 17-04-2011
Messages : 29

Re : Tempus's Time

2 [card]celerità[/card]
1 [card]esecuzione[/card]
1 [card]rompere la seconda catena[/card]
2 [card]ritardo temporale[/card]
2 [card]scelta difficile[/card]
- le [card]misericordia[/card]

Per il resto lo gioco nello stesso modo smile
Monomago ci stavo pensando anche io, anche se c'è da dire che le celerità offrono una winning condition in più.

Dernière modification par Drakens (09-03-2012 00:19:57)


Hors ligne

#7 09-03-2012 06:44:48

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Tempus's Time

Drakens a écrit :

Monomago ci stavo pensando anche io, anche se c'è da dire che le celerità offrono una winning condition in più.

Va bene ma le Celerità le giocano anche i maghi,attacco base + attacco base -,se il giro è alto non importa


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#8 09-03-2012 12:58:34

Drakens
Voyageur
Inscription : 17-04-2011
Messages : 29

Re : Tempus's Time

Sì ho specificato male io, intendevo stupide [card]esecuzione[/card], è vero che è molto situazionale e come si diceva nell'altro topic son piu le volte che risulta una mera chicca visiva, però aiuta contro mazzi che si curano e i turni non sono altissimi. C'è poi anche da dire che l'eterno offre un +1 di difesa che schifo non fa.
Oggi stò provando stupide 3 maghi, fuori [card]esecuzione[/card] e dentro la terza [card]scelta difficile[/card] che mi sembra quasi d'obbligo averla in prima mano se si inizia noi.


Hors ligne

#9 09-03-2012 13:57:11

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Tempus's Time

io non toglierei mai l'eterno. è vero che si incatena poco ma aiuta se le cose non girano bene fin da subito. picchia un po' e da +1 di difesa che male non fa... se il mazzo non parte subito bene stupide l'eterno può fare qualcosina


Hors ligne

Pied de page des forums