Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-03-2012 14:06:14

SuPeRvB92
Ptit nouveau

Vincere la flotta di Bramamir

chi sa darmi qualche suggerimento per superare questa missione?? io riesco massimo ad ucciderne 2 e ne rimane uno stupide circa 40 punti vita

#2 02-03-2012 14:33:35

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz

Re : Vincere la flotta di Bramamir

Si può battere solo stupide i favori

Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario

#3 02-03-2012 14:39:07

Fajrasul
Habitant de Guem

Per forza di cose per vincere contro la flotta avversaria devi utilizzare i favori accumulati facendo gli altri trofei, senza non è possibile in ogni caso.
Ci ho provato 6 volte senza i favori e mai vinto, anche se sono arrivavo a perdere ai punti per ko di tutte e 6 navi, stupide i favori al 1° tentativo ho vinto.
I consigli che posso dare sono:
- studiare stupide calma le abilità delle navi
- scartare le carte che inclinano/disinclinano una nave (le ho trovate inutili)
- utilizzare l'abilità della nave che fa danni diretti sempre su quella che ne subise +2
- utilizzare sempre su quella nave le carte x i 5 danni diretti che diventano 7
(per far in modo di buttarla subito giù tra l'abilità e le carte)

#4 02-03-2012 15:44:08

skel
Habitant de Guem

Fajrasul a écrit :

Per forza di cose per vincere contro la flotta avversaria devi utilizzare i favori accumulati facendo gli altri trofei, senza non è possibile in ogni caso.
Ci ho provato 6 volte senza i favori e mai vinto, anche se sono arrivavo a perdere ai punti per ko di tutte e 6 navi, stupide i favori al 1° tentativo ho vinto.
I consigli che posso dare sono:
- studiare stupide calma le abilità delle navi
- utilizzare l'abilità della nave che fa danni diretti sempre su quella che ne subise +2
- utilizzare sempre su quella nave le carte x i 5 danni diretti che diventano 7
(per far in modo di buttarla subito giù tra l'abilità e le carte)

lo sapevo che bisognava usare per forza i favori! Ecco perché non ci riuscivo! xD Grazie dei consigli!

#5 02-03-2012 20:37:47

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Inoltre consiglio di buttare sempre prima giù [card]il megalodon[/card],che reputo il più pericoloso..possibilmente stupide i danni diretti..

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#6 02-03-2012 22:41:04

IYNHE
Solarian

Fajrasul a écrit :

Assoulutamente no, io ho usato quelle per ammazzare più velocemente quella che annulla le azioni, altrimenti diventa un palo nel ... .
Il primo consiglio è azzeccatissimo, non si può andare giù di danni a caso. Il megalodon è un pò difficile da buttare giù per primo, io stupide le carte inclinatorie (XD) ho fatto in modo di tirare giù per ultimo il megalodon, e ho vinto alla prima partita big_smile Altri consigli spassionati:
1) per affrontare le navi tenetevi da conto assolutamente i favori stupide la barra blu (non ricordo mai come si chiamano (e 3))
Beh, pure gli altri big_smile
2) esistono anche i favori non specifici della campagna. quello per guadagnare vite, quello per aumentare la difesa (anche se è meglio quello della campagna, visto che la aumenta permanentemente e fa guadagnare vite) e quello che aumenta lo spirito!
Altro per adesso non mi viene in mente.

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#7 03-03-2012 14:44:11

OraK
Habitant de Guem

12 turni di battaglia e poi Mucchio di patate.....

In game:
OraK

Pied de page des forums