Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-02-2012 19:39:37

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera

Non sono l'unica voce fuori dal coro,giusto?

Salve ragazzi,il titolo spiega già l'essenza del mio discorso, io come penso tutti voi voglio migliorare il gioco dal punto di vista organizzativo(nessuna critica ma mi sembra un po monotono) introducendo nella sezione tornei la possibilità di creare un torneo proprio,come avete visto l'organizzare un torneo (delle 8 gilde) se da una parte mi ha divertito molto dall'altra è stato anche molto stressante perché dovevo stare attento al rispetto dei ban, fare una lista ban e convincere tutti a rispettarla e poi fare combattimenti nel 11+ è veramente brutto. La mia domanda quindi è questa: è possibile creare una sezione tornei personalizzati al fine di fare qualcosa di nuovo e divertente?
Io personalmente credo che la cosa non sia impossibile,visto che su ***bip*** questo è gia realtà wink

Aspetto stupide ansia vostre risposte e indicazioni
Per qualsiasi cosa io sono disponibile

Saluti da Dogma-

Dernière modification par Dogma- (28-02-2012 20:12:09)

Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)

#2 29-02-2012 00:08:32

Spacchiuso
Habitant de Guem

Re : Non sono l'unica voce fuori dal coro,giusto?

Sarebbe bello!! E come hai detto tu accade già in ***bip***.
La cosa da fare è implementare le gilde/clan in modo da avere una sezione stupide chat/forum di gilda dove poter organizzare sfide, tornei e sfide tra gilde oltre che magari a scambiare opinione su strategie, deck ecc...
Poi magari anche avere un modo di pubblicare sempre in-game un proprio deck e condividerlo stupide la gilda.
Questo darebbe una marcia in più ad Eredan secondo me.

Pied de page des forums