Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
[card]Carica statica[/card] x3
[card]Grimorio maledetto[/card] x3
[card]Coppa della vita[/card] x3
[card]Attirare il fulmine[/card] x2
[card]Corona di Valentine[/card] x1
[card]Illuminazione[/card] x2
[card]Ibernazione[/card] x2
[card]Sbadataggine[/card] x1
[card]Punto di sutura[/card] x2
[card]Esordio[/card] x1
La strategia è molto semplice, aumentiamo lo spirito della regina e piazziamo le cariche statiche su Beccatuono che dal quarto turno in poi, se siamo riusciti a pompare a dovere lo spirito di Aelide, dovrebbe essere capace di oneshottare praticamente qualunque personaggio, usiamo esordio e punto di sutura per tentare di far durare Beccatuono quanto più possibile, se anche dovesse morire avremo la nostra regina a 10+ di spirito, praticamente inaffondabile.
Ovviamente è un mazzo puramente FF (un congelamento o un giudizio ci rovinano).
[..](un congelamento o un giudizio ci rovinano).
Be quello rovina molti mazzi e strategie, per fortuna direi...
Comunque rimane un mazzo carino belle le sinergie, non mi piace molto [card]L'Eterno[/card] ma fa il suo sporco lavoro e la fa bene quindi niente da dire.
Vorrei solo capire se è meglio questo o un classico Save the Queen...
mi piace cm mazzo... ma mettere un [card]trionfo[/card] o un [card]buona fortuna[/card]... [card]trionfo[/card] è un buon piano B o C se muore beccatuono... e [card]buona fortuna[/card] è utile per togliere carte fastidiose
quoto, poi trionfo ti ritorna nel mazzo
ne ho incontrato uno l altro giorno e l idea era carina e "nuova" ma stupide certe carte che girano come già avete detto voi è un mazzo che non vale la spesa.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
se metti trionfo potresti mettere stivali alati per aumentare il livello....
Io inserirei di corsa re tuonante ed i suoi oggettini al posto di un pg mercenario * *
*firma da pro*
carica statica non andrebbe bene?
carica statica non andrebbe bene?
Sono le prime 3 carte segnate.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
ops scusatemi.....