Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti gli amici di eredan,
apro questo post per chiedere consigli su come creare un buon mazzo potente DK.
Ho visto quella postata nel forum e sinceramente è un pò confusa....Ringrazio in anticipo
ci sono 2 versioni del dk , quella stupide ultima parola e quella stupide ultimo gesto , potresti specificare quale vorresti ^^ ?
Ciao pantera,innanzitutto ti consiglio di controllare il tuo budget prima di avventurarti nel dk,perché un dk incompleto fa veramente schifo(400k)
Ora ti do la lista che uso io:
[card]Cavaliere-drago Ardrakar[/card],[card]Kounok il profeta[/card],[card]Arkalon[/card]
x1[card]L'ultimo gesto[/card]
x3[card]In nome del dragone[/card]
x2[card]Attacco magico[/card]
x1[card]Di punta e di taglio[/card]
x1[card]La miglior difesa...[/card]
x1[card]Mangiavita[/card]
x2[card]Onore del cavaliere[/card]
x3[card]Potere[/card]
x1[card]Onore ritrovato[/card]
x1[card]Sbadataggine[/card]
x1[card]Spada draconica[/card]
x1[card]Chimera[/card]
Puoi togliere un onore ed aggiungere un'altra draconica,ma io ne uso solo una per pescare subito e stupide più probabilità chimera anche stupide onore ritrova.Se vuoi puoi mettere anche un che la spada
Dernière modification par Dogma- (27-02-2012 23:46:29)
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Ciao pantera,innanzitutto ti consiglio di controllare il tuo budget prima di avventurarti nel dk,perché un dk incompleto fa veramente schifo(400k)
Ora ti do la lista che uso io:
[card]Cavaliere-drago Ardrakar[/card],[card]Kounok il profeta[/card],[card]Arkalon[/card]
x1[card]L'ultimo gesto[/card]
x3[card]In nome del dragone[/card]
x2[card]Attacco magico[/card]
x1[card]Di punta e di taglio[/card]
x1[card]La miglior difesa...[/card]
x1[card]Mangiavita[/card]
x2[card]Onore del cavaliere[/card]
x3[card]Potere[/card]
x1[card]Onore ritrovato[/card]
x1[card]Sbadataggine[/card]
x1[card]Spada draconica[/card]
Puoi togliere un onore ed aggiungere un'altra draconica,ma io ne uso solo una per pescare subito e stupide più probabilità chimera anche stupide onore ritrova.Se vuoi puoi mettere anche un che la spada
Ti sei scordato chimera, e comunque ti dirò che in top usano 3 di punta e di taglio...
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Ti sei scordato chimera, e comunque ti dirò che in top usano 3 di punta e di taglio...
Giusto simo,l'avevo dimenticata
Comunque di punta è ottima in mirror o contro aav, ma a me non fa impazzire,preferisco tenere due onori e farci una bella combo stupide la miglior difesa
Giusto simo,l'avevo dimenticata
Comunque di punta è ottima in mirror o contro aav, ma a me non fa impazzire,preferisco tenere due onori e farci una bella combo stupide la miglior difesa
Togli i potere, di punta e di taglio è 10 volte superiore!
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Grazie mille.
Per il badget non ho problemi.Cmq azzurro non vi piace?mangiavita è ambidestria,che ne pensate se la uso insieme ad un'altra arma?Come carte uniche/trofei c'ho piazzato:giudizio,tempesta e dissidenza che tra l'altro avevo già.Vanno bene?
Un'altra cosa,siccome ultimo gesto non si trova,mi conviene comprare 3 ultima parola per crearlo?
Ringrazio come sempre in anticipo!!!
Dernière modification par Pantera (28-02-2012 16:47:55)
Togli i potere, di punta e di taglio è 10 volte superiore!
Come togli potere O.o
Vuoi sostituire potere stupide i di punta? e come chaini? e come ti pompi lo spirito?
Dernière modification par Dogma- (28-02-2012 18:50:34)
Ho recentemente constatato che i poteri sono un Po scarsi e i mangiavita rallentano troppo. Io lo gioco così :
I soliti draghetti
X1 ultimo gesto
X1 tempesta
X1 chimera
X1 dissidenza
X1 il prestigio
X1 la miglior difesa
X1 azzurro (anche se mi trovo al 90% delle volte a scartarlo)
X1 esordio/campione
X1 sbadatagine
X2 onore
X2 attacco magico
X2 di punta e di taglio
X2 draconica
X3 in nome del dragone
Ci starebbero bene altre carte come fama dei vincitori o anche pietra-cristallo
Pages : 1