Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-02-2012 16:58:46

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Booster nuovi arrivi

Approfittando delle nuove uscite, ho sbustato un booster "nuovi arrivi", selezionando l'opzione "Si, e vogli aprire subito i miei acquisti". Come spesso accade non si è aperta la finestrella, allora sono andato in collezione, convinto di trovere la bustina li in attesa, pronta per essere sbustata... e invece niente! Nada de nada. hmm Potete dare un'occhiata per favore?? Grazie

Qui lo screen del booster shoppato


Xaver_The_Best


Hors ligne

#2 23-02-2012 16:56:18

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Booster nuovi arrivi

Perdonate se oso un doppio post, ma faccio "up" perchè la cosa è abbastanza importante.. 400feez non sono briciole!! Mi basterebbe anche solo sapere che la questione è stata presa in considerazione e inoltrata a chi di dovere hmm Grazie


Xaver_The_Best


Hors ligne

#3 23-02-2012 17:18:27

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Booster nuovi arrivi

Le carte le hai, però non sai quali. Sto cercando di farmi dire quali carte hai ottenuto tongue

EDIT : ti faccio sapere appena mi risponderanno.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 23-02-2012 17:29:25

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Booster nuovi arrivi

Mi sembra strano!! Eppure ho controllato, non ho nessuna carta nuova nella collezione! Grazie Rey, resto in attesa!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#5 23-02-2012 20:56:56

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Booster nuovi arrivi

chiudi eredan e riapri! xD Io ho comprato 3 da 120 e siccome volevo aprirli insieme ho fatto no ad aprirli, e pensavo che le carte me le avrebbe mostrate insieme poi. Invece non le ho trovate, ho chiuso e riaperto eredan e mi è uscito 3 booster non aperti e li erano le mie carte! big_smile Spero che tu possa risolvere cosi, altrimenti toccherà ai moderatori! XD


Hors ligne

#6 27-02-2012 11:02:29

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Booster nuovi arrivi

Ciao Vitathebest, mi è stata data la lista delle carte che hai ricevuto, copio incollo :

Pilastro di ghiaccio
Capolavoro
Spine
Eredità del guerriero
Pelle di Zanne nere
Eliminazione del debole (x2)
Dispositivo ingegnoso
Tempesta d'Ametista
Aurora boreale

+ due carte vendute :

Noun ta
Rabbia d'agmundar

Mi scuso per il ritardo.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 27-02-2012 12:13:30

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Booster nuovi arrivi

Reycom a écrit :

Ciao Vitathebest, mi è stata data la lista delle carte che hai ricevuto, copio incollo :

Pilastro di ghiaccio
Capolavoro
Spine
Eredità del guerriero
Pelle di Zanne nere
Eliminazione del debole (x2)
Dispositivo ingegnoso
Tempesta d'Ametista
Aurora boreale

+ due carte vendute :

Noun ta
Rabbia d'agmundar

Mi scuso per il ritardo.

Ti ringrazio. Il malinteso è nato dal fatto che mi sono capitate tutte carte che avevo in molteplice copia, perciò non avendone viste di nuove e non essendo uscita la schermata stupide le carte sbustate, sono andato nel pallone!! Purtroppo stupide una collezione prossima alle 2000 carte, è un problema che mi capita spesso smile Comunque grazie mille per aver seguito il problema, avevo aperto anche un ticket di supporto, ma non mi hanno degnato di uno sguardo XD tu sei stato molto + efficiente. Puoi chiudere


Xaver_The_Best


Hors ligne

#8 27-02-2012 12:35:02

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Booster nuovi arrivi

Vitathebest a écrit :
Reycom a écrit :

Ciao Vitathebest, mi è stata data la lista delle carte che hai ricevuto, copio incollo :

Pilastro di ghiaccio
Capolavoro
Spine
Eredità del guerriero
Pelle di Zanne nere
Eliminazione del debole (x2)
Dispositivo ingegnoso
Tempesta d'Ametista
Aurora boreale

+ due carte vendute :

Noun ta
Rabbia d'agmundar

Mi scuso per il ritardo.

Ti ringrazio. Il malinteso è nato dal fatto che mi sono capitate tutte carte che avevo in molteplice copia, perciò non avendone viste di nuove e non essendo uscita la schermata stupide le carte sbustate, sono andato nel pallone!! Purtroppo stupide una collezione prossima alle 2000 carte, è un problema che mi capita spesso smile Comunque grazie mille per aver seguito il problema, avevo aperto anche un ticket di supporto, ma non mi hanno degnato di uno sguardo XD tu sei stato molto + efficiente. Puoi chiudere

Non ti hanno degnato di uno sguardo perchè la segnalazione è stata effettuata prima da me, quindi non c'era bisogno di segnalare successivamente. Forse avrebbero potuto risponderti dicendo "ne siamo al corrente", questo si, ma il supporto fa sempre il suo lavoro wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums