Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-02-2012 12:30:52

0TakeUR
Solarian

ok, ragazzi, un mazzo per la zia

challenge:
creare un mazzo per la zia Take
budget: 150+120-10%= 243k circa
restrizioni:
niente zilblast, niente bianche, niente multirazza, niente elfine, niente DH aav
dettagli:
ho carte rush come giudizio, se può essre utile, e ho tutte le carte da toolbox.
vorrei un mazzo da medio-alto elo, poco situazionale.
ah, non voglio preti zil.
grazie a tutti per i consigli, proverei da sola a montare qualcosa ma non sono capace di ragionare su un simile budget.

Dernière modification par 0TakeUR (21-02-2012 12:31:12)

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#2 21-02-2012 12:37:23

lantharon
Campeur

Re : ok, ragazzi, un mazzo per la zia

scarta potrebbe andare bene?

#3 21-02-2012 12:41:16

0TakeUR
Solarian

lantharon a écrit :

scarta potrebbe andare bene?

perchè no? ma non so se funga senza bianche hmm

puntavo anche a qualcosa di carino per l'elo.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#4 21-02-2012 12:46:11

Bloduan
Guémélite

prova lo scarta che ha postato JackyRabbit lo sto giocando anch io e nonostante non abbia leggendarie gia sto a 1600 senza fatica. e stupide quel budget dovresti farcela

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#5 21-02-2012 12:49:51

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

un bel foam?? che dici?

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#6 21-02-2012 12:53:42

0TakeUR
Solarian

Crap_an_azzo a écrit :

un bel foam?? che dici?

no, il foam non mi piace, sarà che non mi piace che giusto due carte rovinino una strategia, ma proprio l'idea di ondo non me gusta hmm

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#7 21-02-2012 12:55:05

CalicoDan
Modérateur Eredan

Ho fatto max 1760 stupide scarta classico senza bianche la settimana scorsa, e sta settimana stupide tutti gli spash che girano non riesco ad arrivare a 1700. Penso che questa settimana, sopra i 1700 ci siano sostanzialmente Splash, AAV, Multirazza e DK.

#8 21-02-2012 12:56:52

0TakeUR
Solarian

aav stupide quella cifr?
ok che è rainless, ma mi accontento, inoltre ho già le taichi.

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#9 21-02-2012 18:01:04

JackBlade
Modérateur Eredan

Non credo gli AAV arrivino a tanto senza dire le preghiere col Rosario!!

Take io ho montato un cortigiani...250k spesi per metterlo insieme...1600 stupide soli perfect!!
Sicuramente più su sarà dura senza le bianche sad

#10 21-02-2012 18:07:13

0TakeUR
Solarian

JackBlade a écrit :

Take io ho montato un cortigiani...250k spesi per metterlo insieme...1600 stupide soli perfect!!

aspetterò tongue
ch cortigiani hai montato?
perchè proprio ieri pensavo a un sistar hero stupide tre sconosciuti. scartando come ladri di terzo abbiamo vinto tongue stupide le voci diplomatiche, poi D:

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#11 21-02-2012 18:19:55

JackBlade
Modérateur Eredan

Stuzzicava anche me il Sitar ma gli ho preferito il classico Dandy Mylad Verace
stupide le diplomatiche, le aracnofobie, le manipolazioni, le cerimonie, gli attirare il fulmine e qualche toolbox che sai benissimo scegliere...però occhio le ho appena prese di santa ragione da uno splash non avendo pescato neanche una voce diplomatica nei primi 4giri...

#12 21-02-2012 18:22:48

0TakeUR
Solarian

JackBlade a écrit :

Stuzzicava anche me il Sitar ma gli ho preferito il classico Dandy Mylad Verace
stupide le diplomatiche, le aracnofobie, le manipolazioni, le cerimonie, gli attirare il fulmine e qualche toolbox che sai benissimo scegliere...però occhio le ho appena prese di santa ragione da uno splash non avendo pescato neanche una voce diplomatica nei primi 4giri...

ieri questo mazzo mi ha fatto il ****, ha anche saputo giocarmi le sbadataggini al momento giusto, ma è bello forte anche contro ZB.
c'è da dire che le voci spaccano davvero le scatole, specie se ce ne sono 3.

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#13 21-02-2012 20:32:49

Vitathebest
Solarian

0TakeUR a écrit :
JackBlade a écrit :

aspetterò tongue
perchè proprio ieri pensavo a un sistar hero stupide tre sconosciuti. scartando come ladri di terzo abbiamo vinto tongue stupide le voci diplomatiche, poi D:

Peccato che di cortigiani stupide classe sconosciuto ce ne siano solo 3 (psaume, kimiko e dandy) e non possano andare tutti e 3 nello stesso mazzo sad quindo i [card]sitar hero[/card] faranno "solo" 2 - 3 - 4 danni..

Xaver_The_Best

#14 21-02-2012 20:47:31

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera

Cara take al posto di fare mazzi brainless, risparmia per qualche carta di peso, tipo stupide quei soldi ti prendevi prestigio se non l'hai gia preso...

Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)

#15 21-02-2012 21:02:38

davide il mitico
Habitant de Guem

un bel nehant?

#16 21-02-2012 21:04:24

0TakeUR
Solarian

Vitathebest a écrit :
0TakeUR a écrit :
JackBlade a écrit :

aspetterò tongue

Peccato che di cortigiani stupide classe sconosciuto ce ne siano solo 3 (psaume, kimiko e dandy) e non possano andare tutti e 3 nello stesso mazzo sad quindo i [card]sitar hero[/card] faranno "solo" 2 - 3 - 4 danni..

ah .-.
sempre nabbaccia sono

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#17 21-02-2012 21:44:41

Bloduan
Guémélite

io mi associo al consiglio di risparmiare e usare i dindi per una carta che fa la differenza o al limite potenziadoti al top tutti i mazzi che già possiedi (sempre se già non sono al top) in alternativa se proprio non sai che fare stupide tutti quei cristalli io sarei disposto ad accoglierli,coccolarli e farli stare veramente bene <.<

i love tsoutai!

#18 21-02-2012 21:49:15

Vitathebest
Solarian

Bloduan a écrit :

io mi associo al consiglio di risparmiare e usare i dindi per una carta che fa la differenza o al limite potenziadoti al top tutti i mazzi che già possiedi (sempre se già non sono al top) in alternativa se proprio non sai che fare stupide tutti quei cristalli io sarei disposto ad accoglierli,coccolarli e farli stare veramente bene <.<

LOL!! Io ci aggiungo 1000 lire, affitto, alloggio, imbiancatura... e stiratura!! [cit. Totò]

Xaver_The_Best

#19 21-02-2012 21:59:04

0TakeUR
Solarian

lol
io come mazzo ho solo lo zilblast e il massimo che può fare lo fà, provato in tutte le salse, stupide i cloni, un filino scarta, classic, defense max aggro.
stupide alyce fa particolarmente schifo.

un mazzo che sto abbozzando è questo
asajiro nashi zatochi kage
3x aav
3x rosario
3x spada di taichi
3x mangiavita
2x tessen
1x mazza di picche
1x obesità
pooooi
1 toolbox segreto
1x giudizio
1x sbadataggine
1x dissidenza

mi mancano ancora 2 rosari, un mangiavita e l'obesità i rosari e il mangiavita li faccio stupide gli attacchi rapidi (se me li comprano) ma l' obesità?
(90% di 59)x2 - 25x2 - 40 - IDK= 16.000 -idk..
devo risparmiare ancora per l'obesità .-.

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#20 21-02-2012 22:03:37

Bloduan
Guémélite

si ma l aav è camurrioso dopo un po stufa,a me è successo cosi all inizio sei preso dall euforia della vittoria ma "tutto il resto è noiaaaaa".

i love tsoutai!

#21 21-02-2012 22:06:07

0TakeUR
Solarian

Bloduan a écrit :

si ma l aav è camurrioso dopo un po stufa,a me è successo cosi all inizio sei preso dall euforia della vittoria ma "tutto il resto è noiaaaaa".

eheh, il mio toolbox segreto però fa attivare ben bene la testolina, e toglie l'effetto brainless dal mazzo.

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#22 21-02-2012 22:07:48

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Vitathebest a écrit :

E se il terzo pg fosse [card]Dhan[/card]? big_smile

PS: Già provato e non funziona troppo bene, quest'ultimo non prende bonus da voci o vittorie e deve contare solo su se stesso, se non si builda di martello subito è una grana.

#23 21-02-2012 22:08:37

0TakeUR
Solarian

Titto23 a écrit :
Vitathebest a écrit :

E se il terzo pg fosse [card]Dhan[/card]? big_smile

PS: Già provato e non funziona troppo bene, quest'ultimo non prende bonus da voci o vittorie e deve contare solo su se stesso, se non si builda di martello subito è una grana.

ci avevo pensato, ma non è cortigiano .-.

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

Pied de page des forums