Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Scusate, non so se esiste già un post simile ma stupide la funzione cerca non l'ho trovato!
Che mazzo consigliate per il trofeo giudizio?
un po di amici stupide cui scambiare punti sono il mazzo migliore per questo trofeo! altrimenti, potresti optare per i maghi pirati...
la chat è la cosa migliore x i trofei/eventi/evo
il link, se vuoi, è qui sotto
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Io ho un mago pirati eheh potrei tentarlo
Io ho un mago pirati eheh potrei tentarlo
direi di no, mylad se viene colpita farà un danno diretto che invalida la partita per il trofeo, in più carte come abitante del cielo che si attivano solo se l'avversario gioca carte (o nel caso giochi oggetti che si attivano alla fine del turno) potrebbero costringere i tuoi personaggi ad un attacco fisico, anche la questione degli oggetti del mazzo, nn è raro il giocare un parafulmine che incatena un bastone nei primi turni per poter costruire in vista del turno dopo una difesa e un attacco più solido, e dato che il mazzo deve anche vincere la partita in questione nn è esattamente una sotilezza.
Uno dei pochi casi in cui si riesce a far punto stupide pirati mage è contro altri maghi (ammesso e non concesso che l'avversario nn abbia i che la spada nel mazzo e nn li usi contro mylad) o avere avversari stupide attacco basso e costruire subito una difesa ottima stupide i bastoni per nn farsi colpire mylad).
detto ciò Crap_an_azzo ha dato il consiglio migliore, chat
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Pages : 1