Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Uhm... nell'immagine della carta vedo avatar, urakia e... e... il tizio che uscirà? Può essere.
E il padre di Urakia, il nuovo capo des nomadi : il Vizir Mahamoud
Illustrateur Eredan
"L'ego est un je d'enfant"
Tifo per sol'ra...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Phawk a écrit :Uhm... nell'immagine della carta vedo avatar, urakia e... e... il tizio che uscirà? Può essere.
Scusa per la domanda,ma potresti dirci se farà parte della casta degli immortali? so che non potresti dirlo,ma potresti fare un piccolo strappo alla regola?
*firma da pro*
figata gli spoiler delle anticipazioni di qualsiasi casta sarà vedo dolori futuri se tiene testa ad avatar ghhghg
Cian a écrit :Phawk a écrit :Uhm... nell'immagine della carta vedo avatar, urakia e... e... il tizio che uscirà? Può essere.
Scusa per la domanda,ma potresti dirci se farà parte della casta degli immortali? so che non potresti dirlo,ma potresti fare un piccolo strappo alla regola?
No lo so, io faccio solo il disegno (anche se o une piccola idea )
Vedreti la settimana prossima ^^
ps : non tiene testa a Sol'Râ. Nelle storia delle settimana, perdono contro lui. Il Avatar e troppo forte
Illustrateur Eredan
"L'ego est un je d'enfant"
Cian, siete dei miti a disegnare te e i tuoi colleghi... il 60% del successo di Eredan è dovuto allo stile dei disegni complimenti
--------
Finalmente un boost agli Immo.... probabilmente diventeranno sgravi come ogni uscita nomade (e questo mi spiace perchè saranno overused e tanto op), ma è la mia casta preferita e non vedo l'ora
Dernière modification par OraK (18-02-2012 13:00:26)
In game:
OraK
Ma noi siamo in tanti, e lo sconfiggeremo!!!
Note:
Strumenti da Battaglia
Cian, siete dei miti a disegnare te e i tuoi colleghi... il 60% del successo di Eredan è dovuto allo stile dei disegni complimenti
--------
Finalmente un boost agli Immo.... probabilmente diventeranno sgravi come ogni uscita nomade (e questo mi spiace perchè saranno overused e tanto op), ma è la mia casta preferita e non vedo l'ora
q8!
*firma da pro*
non tiene testa a Sol'Râ. Nelle storia delle settimana, perdono contro lui. Il Avatar e troppo forte
Grande avatar
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
bè se vi ricordate l'avatar prenerf, annullava tutte le cure e era una cosa enorme... ci credo che gli immortali non ce la fanno..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
LELE ROSSI a écrit :Cian a écrit :E il padre di Urakia, il nuovo capo des nomadi : il Vizir Mahamoud
No lo so, io faccio solo il disegno (anche se o une piccola idea )
Vedreti la settimana prossima ^^ps : non tiene testa a Sol'Râ. Nelle storia delle settimana, perdono contro lui. Il Avatar e troppo forte
Da quello che vedo hai disegnato tu Azaram, complimenti!
...troppo forte per il momento
Prima o poi lo sconfiggeremo!
Note:
Strumenti da Battaglia
rinnovo i complimenti per i disegni Cian, è uno dei principali motivi per il quale gioco ad eredan
son davvero curioso di vedere questo nuovo personaggio, essendo il padre di urakia sarà bello tosto
complimenti al disegnatore e grazie per il micro-spoiler..
OT:
ragazzi noi guardiani del tempio aiuteremo sol'ra nella sua opera, e il newcomer ci aiuterà, statene certi.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Nomadi ancora più sgravati dopo queste uscite...:P