Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Sono in procinto di costruitrmi questo deck stufo dei soliti, premetto che non ho ancora tutte le carte ma la maggior parte:
[card]terrifik[/card] [card]lo psichiatra[/card] [card]kriss[/card] (vorrei però metterci alyce)
[card]risa sarcastica[/card] x3
[card]chiaroscuro[/card] x3
[card]ricatto[/card] x3
[card]destino favoloso[/card] x2
[card]circolo vizioso[/card] x2
[card]attizzare l'odio[/card] x2
[card]odiare i rissosi[/card] x2
[card]difendere il territorio[/card]
[card]giudizio[/card]
[card]sbadataggine[/card]
Volevo dei consigli su come potrei migliorarlo, per ora mi manca giudizio e un altro paio di carte, devo prenderle al più presto.
Secondo voi come se la può cavare in elo?
Dernière modification par Spacchiuso (17-02-2012 15:35:37)
Sono in procinto di costruitrmi questo deck stufo dei soliti, premetto che non ho ancora tutte le carte ma la maggior parte:
[card]terrifik[/card] [card]lo psichiatra[/card] [card]kriss[/card] (vorrei però metterci alyce)
[card]ricatto[/card] x3
[card]giudizio[/card]
[card]sbadataggine[/card]Volevo dei consigli su come potrei migliorarlo, per ora mi manca giudizio e un altro paio di carte, devo prenderle al più presto.
io lo farei:
[card]Alyce[/card] [card]Lo psichiatra[/card] [card]Terrifik[/card]
3 [card]Risa sarcastica[/card]
3 [card]Chiaroscuro[/card]
3 [card]Ricatto[/card]
3 [card]Circolo vizioso[/card]
3 [card]Destino favoloso[/card]
3 [card]Attizzare l'odio[/card]
1 [card]Pietra-cuore annerita[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ne ho provata una versione piuttosto simile a quella proposta da Francesco, leggermente più aggro, ma le ho prese abbastanza a destra e manca...
Nonostante siano Zil, restano sempre da control.
Note:
Strumenti da Battaglia
soffre molto i primi turni questo deck, se non trovi subito i chiaroscuro o hai di fronte attacchi alti è grigia, diciamo che non vale i soldi che ho speso per montarlo
Dernière modification par Spacchiuso (18-02-2012 00:11:39)
Spacchiuso a écrit :Sono in procinto di costruitrmi questo deck stufo dei soliti, premetto che non ho ancora tutte le carte ma la maggior parte:
[card]ricatto[/card] x3
[card]giudizio[/card]
[card]sbadataggine[/card]Volevo dei consigli su come potrei migliorarlo, per ora mi manca giudizio e un altro paio di carte, devo prenderle al più presto.
io lo farei:
[card]Alyce[/card] [card]Lo psichiatra[/card] [card]Terrifik[/card]3 [card]Risa sarcastica[/card]
3 [card]Chiaroscuro[/card]
3 [card]Ricatto[/card]
3 [card]Circolo vizioso[/card]
3 [card]Destino favoloso[/card]
3 [card]Attizzare l'odio[/card]
1 [card]Pietra-cuore annerita[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]
toglierei solo la [card]Pietra-cuore annerita[/card] in favore di [card]giudizio[/card]
Pages : 1