Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao a tutti!
A seguito a varie email inviate da membri della comunità, noi abbiamo deciso di fare in questo inizio anno il punto sulle diverse preoccupazioni affrontate nella lista che ci è stata presentata al fine di darvi un'indicazione sui nostri obiettivi immediati e la direzione che vogliamo prendere nello sviluppo di Eredan iTCG.
Miglioramento della Scheda di profilo dei giocatori :
Siamo consapevoli che il profilo dei giocatori sta diventando vecchio e polveroso e sarebbe gradita una bella passata di vernice fresca. Una revisione è attualmente in preparazione e vi permetterà, tra le altre cose, di rendere pubbliche più informazioni rispetto ad ora. L’emblema del vostro clan, il numero di trofei ottenuti o ancora la dimensione della vostra collezione. Stiamo anche lavorando per una sorta di vetrina dove potrete visualizzare fino a 5 dei vostri trofei preferiti.
Questa revisione accompagnerà il famoso modulo del clan, o lo seguirà subito dopo.
Modulo Aiuto per la costruzione dei mazzi :
I diversi suggerimenti che ci sono arrivati indicavano un aiuto nella costruzione dei mazzi per i nuovi giocatori, sono stati molto apprezzati anche perché è uno dei nostro obiettivi del 2012, cioè la semplificazione dell'ambiente di gioco per renderlo meno “spaventoso” agli occhi dei nuovi arrivati. Ci rendiamo conto che gli anni hanno complicato Eredan, e siamo lontani dall'epoca di 3 gilde e 300 carte. Siamo consapevoli che non è facile per un nuovo giocatore assimilare tutti in una volta i concetti e le sfumature che sono arrivati dopo il lancio del gioco, e per questo ci piacerebbe usare parte del nostro tempo per migliorare questo aspetto.
Tuttavia pensiamo che la creazione di un modulo supplementare destinato ad aiutare i nuovi giocatori nella concezione di mazzo non è vitale e che possiamo ottenere lo stesso dei risultati lavorando sul modulo di creazione mazzo attuale.
Abbiamo intenzione di creare la possibilità di visualizzare stupide un click le carte giocabili da un personaggio, passando il cursore su quest'ultimo, ad esempio. Pensiamo anche di adottare un certo numero di filtri proposti, come quello che permettere di visualizzare solo da 1, 2 o 3 personaggi del mazzo. Tentiamo però di far attenzione alla quantità di informazioni per non soffocare i nuovi giocatori. Dobbiamo stare attenti a queste risoluzioni destinate ad aiutarli e non l'effetto opposto.
Importazione ed esportazione dei mazzi :
Apprezziamo l'idea di poter condividere una decklist stupide il resto della comunità. Abbiamo cominciato a lavorare su uno strumento che permetterà di esportare il mazzo al fine di esporlo sul forum o su un blog.
L’importazione di un mazzo in gioco sarà più delicato perché necessiterà più tempo e risorse, e abbiamo altri progetti prioritari sul fuoco.
Il mercato
Riconosciamo che il mercato non è al meglio della sua forma, soprattutto per quanto riguarda l'evoluzione dei costi e l'assenza di certe carte fondamentali. E' un soggetto molto sensibile dato che ogni modifica ha delle conseguenze che possono rivelarsi molto nefaste in certi casi.
Tutto questo per dire che siamo consapevoli dei problemi, e che abbiamo studiato le soluzioni che ci si offrono. Le correzioni sono in corso di finalizzazione e dovranno essere implementate in un futuro prossimo.
Queste correzioni riguarderanno principalmente gli algoritmi di calcolo dei costi delle carte e dei tetti. Noi pensiamo che i tetti dei prezzi di vendita delle carte non siano un problema nel loro principio, ma che, però, i valori erano troppo bassi. In altri termini, spariscono semplicemente.
Abbiamo anche molto discusso della possibilità di mettere in vendita delle carte da parte di Feerik, per colmare una mancanza del mercato, in cambio di Fee'z. Vogliamo per il momento concentrare la nostra politica su questi due problemi. La nostra priorità è di creare un mercato sano e stabile nel quale non ci sarà più bisogno di intervenire.
Il modulo di clan
Sta arrivando, manca poco, è... non c'è ancora, ma stiamo lavorando per fornirvelo il più presto possibile e nelle migliori condizioni. E' ancora presto per iniziare a rivelarvelo, ma sappiate che tutte le vostre proposte sono state prese in considerazione nell'elaborazione di questo modulo tanto atteso. Nelle settimane che verranno, cominceremo a svelarvi cosa lo comporrà, ed il giorno prescelto risponderemo a tutte le vostre domande. Stay tuned!
Il team di Feerik tiene ancora una volta a ringraziarvi per il vostro sostegno e le vostre critiche, e teniamo a ringraziare in particolare Damien62, Elm, iZzy, Kepkouse, King_of_the_castle, Mkp, Sparkman e YojimbOo per il loro coinvolgimento. Non esitate a contattarci (email a Sapphon) se avete altre domande, se volete più precisazioni, o se desiderate fare altri suggerimenti.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ma è fantastico!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Ehm chiedo scusa Rey, ma nell'altro post io avevo scritto un intervento piuttosto lungo... è stato brutalmente cancellato?? o.o Non si poteva spostarlo in questa discussione? ç_ç
Xaver_The_Best
Ehm chiedo scusa Rey, ma nell'altro post io avevo scritto un intervento piuttosto lungo... è stato brutalmente cancellato?? o.o Non si poteva spostarlo in questa discussione? ç_ç
Scusa non ci ho pensato, ho cancellato tutto il topic direttamente XD
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Vitathebest a écrit :Ehm chiedo scusa Rey, ma nell'altro post io avevo scritto un intervento piuttosto lungo... è stato brutalmente cancellato?? o.o Non si poteva spostarlo in questa discussione? ç_ç
Scusa non ci ho pensato, ho cancellato tutto il topic direttamente XD
Cattivissimo te!! E dire che mi ero messo anche di impegno, stupide tanto di voti per ogni sezione.. uff.. vabbè, pazienza :S
Xaver_The_Best
Cosa vuol dire modulo di clan?
Cosa vuol dire modulo di clan?
clan... piccole famiglie felici composte da vari giocatori che si scontrano stupide altre famiglie felici x vedere chi è + felice.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
JackyRabbit a écrit :Cosa vuol dire modulo di clan?
clan... piccole famiglie felici composte da vari giocatori che si scontrano stupide altre famiglie felici x vedere chi è + felice.
fico!!
Magari gli diamo in testa ai francesi...quanto mi stanno sulle palleeeee!!!
JackyRabbit a écrit :Cosa vuol dire modulo di clan?
Ah, le gilde...
Crap_an_azzo a écrit :JackyRabbit a écrit :Cosa vuol dire modulo di clan?
Ah, le gilde...
No, clan di giocatori.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
JackyRabbit a écrit :Crap_an_azzo a écrit :clan... piccole famiglie felici composte da vari giocatori che si scontrano stupide altre famiglie felici x vedere chi è + felice.
Ah, le gilde...
No, clan di giocatori.
Sì, intendevo che in tutti gli altri giochi si chiamano gilde.
TasT reborn Project, me gusta.
sperando che però si faccia bene tutto e non che siano solo idee in beta.
c'è tanta carne sul fuoco, staff, siete sicuri di poterlo reggere? io proporrei un potenziamento dei server, ho tanta paura che tutto si rallenti e tante di queste idee vengano buttate nel dimenticatoio.
ottima iniziativa, comunque
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
potenziamento dei server
straquoto