Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti,
creo questa discussione per segnalare un paio di carte curiosamente non funzionanti.
Le carte in questione sono "scudo magico" e "dissidenza" forse anche "mettere a nudo" in quanto non mi funzina contro tutti gli oggetti.Scudo magico non mi ha parato contro palla di fuoco.Dissidenza non ha annullato la carta "gli oggetti hanno un'anima".Premetto che io uso un mazzo zil quindi dissidenza doveva per forza funzionare.Dissidenza mi ha funzionato benissimo contro altre gilde attivandosi subito,ma non riesco a capire quanto ho scritto sopra.Ho incatenato dissidenza in successione di un'arma e lui ha usato (classico) vigilante e tutti gli oggetti hanno un'anima,ma non ho annullato quest'ultimo.Se c'è qualcuno di voi così gentile da poter testare queste carte,lo ringrazio molto!Aspettando una vostra risposta vi saluto
Sposto nella sezione appropriata...
Chi era di turno nella mano a cui fai riferimento?
Si chiedo scusa,ho notato dopo che c'è la sezione dei bugs.Puoi spiegarti meglio?!
Si chiedo scusa,ho notato dopo che c'è la sezione dei bugs.Puoi spiegarti meglio?!
Le tue carte si sono attivate prima o dopo quelle avversarie?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Bé.....sia scudo magico che dissidenza si attivano immediatamente,che io sappia e come mi è sempre capitato,poi non lo so!Le carte in questione le ho elencate spiegando anche che carte ha usato l'avversario,se puoi testarle mi fai un piacere.
No pantera credo che quello che jack e rey vogliano dire sia: chi era di turno? Ossia.. Se come dici è accaduto che
tu: arma + dissidenza
lui: vigilante + IHAS
ed era di turno lui, allora non c'è nessun errore perchè la sua azione si è attivata prima della tua dissidenza.
Ecco spiegato il perchè della domanda
Xaver_The_Best
La freccia che indica il numero del turno puntava su di te o su di lui?
Ah ecco.....si era il suo giro.Ma allora come mai altre volte,anche se era il giro dell'avversario,ho bloccato attacchi stupide carte della sua propria gilda?
questo per quanto riguarda dissidenza,e che mi dite di scudo magico invece?Ringrazio sempre in anticipo!
Dunque provo a fornirti una spiegazione.
Per quanto concerne la Dissidenza suggerisco di usarla sempre quando sei tu di mano in modo da annullargli (se sono carte riservate alla sua gilda diversa dalla tua) le sue carte...Suggerisco di adoperarla nei giri 2 o 3 sempre quando si è di mano in modo da poter limitare l'avversario per due mani...
Per quanto riguarda lo [card]Scudo magico[/card] se si legge attentamente la carta questa dice: "...i prossimi sortilegi..." ovvero quelli che si attivano DOPO la tua carta...il discorso quindi è molto simile a quello fatto poc'anzi...se la giochi quando sei TU di turno di sicuro annulli i sortilegi che giocherà l'avversario...
Spero di essere stato esauriente.
Pages : 1