Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Questa settimana vi proponiamo di misurarvi contro i campioni della celebre Amnezy! In totale, 5 nuove missioni vi faranno combattere contro personaggi incredibili e stupide la possibilità di avere l'opportunità di affrontare Amnezy in persona!
Attenzione, questa campagna vi propone una nuova modalità di gioco : quando perdete contro uno dei campioni d'Amnezy, ritornerete alla prima missione. Create il miglior mazzo possibile così da battere tutti i campioni senza fallire.
Nuove carte possono essere ottenute grazie a questa campagna permanente :
Avete difficoltà? Non esitate ad usare il nuovo Favore d'Eredan : La trousse Grobobo!
Aggiornamento
Gli dei hanno finalmente accordato più potenza ad Artaban, il mitico guemelite della terra! A partire da oggi guadagna 1 punto in Attacco minimo e la sua capacità all'inizio del combattimento non gli impedisce più di poter attaccare normalmente e l'effetto si attiverà un po' più facilmente.
Ecco il suo nuovo testo al livello 4 :
[card]Artaban[/card]. Mitico. Personaggio. Mercenario. Guerriero. Guemelite della terra. Sconosciuto. Esprit 1. Attacco 6/9. Difesa 4. Punti di vita 14. Incatenamento Oggetto. All'inizio del combattimento se i Punti di vita del tuo personaggio sono inferiore a 7, questo effettua un attacco fisico su ogni personaggio uguale al suo Attacco minimo di base. Giro 1 e 4 : Attacco +1.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Niente male le due nuove armi. E buono anche il miglioramento di Artaban, peccato non averlo
ma dura una settimana o sarà accessibile per sempre?
comunque il primo boss è facile.proverò a fare la missione quando avrò 60 d'energia
E' permanente.
O almeno credo, la news è molto ambigua.
ma artaban stupide cosa si poteva ottenere? è un evento irripetibile oppure è un trofeo?
ma artaban stupide cosa si poteva ottenere? è un evento irripetibile oppure è un trofeo?
Si otteneva duante un evento dell'anno scorso, credo uno degli ultimi dove per farli dovevi comprare i booster per trovare degli oggetti speciali per fare l'evento; nello specifico per questo evento dovevi trovare 4 pergamene diverse (nota potevi anche comprare 20 booster da 12 e se avevi sfiga trovavi sempre le SOLITE 3 pergamene) che sbloccavano 4 sfide, una volta completate facevi la quinta e ottenevi Artaban.
Olè hanno rovinato il gioco.... ha inizio una nuova era..
In game:
OraK
La campagna è permanente.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
La campagna è permanente.
Me gusta.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Olè hanno rovinato il gioco.... ha inizio una nuova era..
come? mi sfugge veramente. all'inizio ero convinta parlassi del guanto, ma da al massimo +4 (che è tato, ma non così troppo alla fin fine).
a cosa ti riferivi?
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
OraK a écrit :Olè hanno rovinato il gioco.... ha inizio una nuova era..
come? mi sfugge veramente. all'inizio ero convinta parlassi del guanto, ma da al massimo +4 (che è tato, ma non così troppo alla fin fine).
a cosa ti riferivi?
forse intendeva al fatto che molti si erano fatto il mazzo per quella carta ottenibile solo in quella settimana e ora piano piano le carte di quel tipo stano tornando sotto forma di card drop
Dernière modification par zenith (16-02-2012 03:20:25)
"You've got to be kidding me, .....this is, ...just impossible... ...Like I'd fall for something like this, ...witches don't 'exist', I won't accept it...! Something like you shouldn't 'exist', because this is a human world! You think I could accept something that's not human?! I definitely won't accept it!!"
0TakeUR a écrit :OraK a écrit :Olè hanno rovinato il gioco.... ha inizio una nuova era..
a cosa ti riferivi?forse al fatto che molti si erano fatto il mazzo per quella carta ottenibile solo in quella settimana e ora piano piano le carte di quel tipo stano tornando sotto forma di card drop
O.o e allora??? E a tutti quelli che per sfortuna o per caso si sono iscritti dopo quell'evento non pensi?? Perchè devono rimanere pochi eletti su 2milioni di iscritti ad avere determinate carte?? Ci sarà un motivo se si chiamano giochi di carte collezionabili! Io le carte che sono uscite le voglio tutte, ed è giusto che mi sia fornita l'opportunità di averle!
Xaver_The_Best
qualcuno ha gia incontrato amnezy dopo l'ultimo boss? io lo perfecto di continuo ma non mi esce mai
zenith a écrit :0TakeUR a écrit :come? mi sfugge veramente. all'inizio ero convinta parlassi del guanto, ma da al massimo +4 (che è tato, ma non così troppo alla fin fine).
a cosa ti riferivi?forse al fatto che molti si erano fatto il mazzo per quella carta ottenibile solo in quella settimana e ora piano piano le carte di quel tipo stano tornando sotto forma di card drop
O.o e allora??? E a tutti quelli che per sfortuna o per caso si sono iscritti dopo quell'evento non pensi?? Perchè devono rimanere pochi eletti su 2milioni di iscritti ad avere determinate carte?? Ci sarà un motivo se si chiamano giochi di carte collezionabili! Io le carte che sono uscite le voglio tutte, ed è giusto che mi sia fornita l'opportunità di averle!
sono daccordo infatti se nn ti fai il mazzo durante l'event ora devi avere tanta fortuna quanta quella di trovare la carta lotus(di magic) in un booster di yugioh per dropparla
"You've got to be kidding me, .....this is, ...just impossible... ...Like I'd fall for something like this, ...witches don't 'exist', I won't accept it...! Something like you shouldn't 'exist', because this is a human world! You think I could accept something that's not human?! I definitely won't accept it!!"
OraK a écrit :Olè hanno rovinato il gioco.... ha inizio una nuova era..
a cosa ti riferivi?
hanno pompato un pg che fa attacco triplo pari a 6 e poi col dono equipaggiato ne fa un altro pari a 5... ditemi voi
In game:
OraK
qualcuno ha gia incontrato amnezy dopo l'ultimo boss? io lo perfecto di continuo ma non mi esce mai
Nada, battuto 4-5 volte ed è sempre lo stesso!!
guarda io artaban non l'ho mai visto giocare... MAI... per cui non credo sia quell'uno di att minimo in più a renderlo il distruttore del gioco...
concordo stupide Orak,è inutile che si depotenziano personaggi vecchi (avatar etc,anke se nn li uso), se poi ne avvantaggi altri (solo perkè sono rari),spero di nn sforare di discussione dicendo questo
guarda io artaban non l'ho mai visto giocare... MAI... per cui non credo sia quell'uno di att minimo in più a renderlo il distruttore del gioco...
O.o
Non è solo l'uno di attacco minimo in +!
Prima era un 5/9, ora 6/9
Prima attivava l'abilità quando i punti vita erano 5 o meno, adesso 7 (più facile e più frequente)
Prima faceva 5 danni fisici a tutti e non attaccava normalmente... adesso fa 6 danni fisici a tutti "..e la sua capacità all'inizio del combattimento non gli impedisce più di poter attaccare normalmente!!!"
Ditemi voi se adesso non è OP ^^
Inoltre nessuno mi ha saputo dire per quale ragione si sentiva il bisogno di potenziare un pg-evento cosi vecchio, se non per favorire i pochi possessori che gia ce l'hanno!
Quindi concordo ovviamente stupide quanto detto da Orak e T3skio
Dernière modification par Vitathebest (16-02-2012 12:29:17)
Xaver_The_Best
Todek a écrit :guarda io artaban non l'ho mai visto giocare... MAI... per cui non credo sia quell'uno di att minimo in più a renderlo il distruttore del gioco...
O.o
Prima attivava l'abilità quando i punti vita erano 5 o meno, adesso 7 (più facile e più frequente)
Prima faceva 5 danni fisici a tutti e non attaccava normalmente... adesso fa 6 danni fisici a tutti "..e la sua capacità all'inizio del combattimento non gli impedisce più di poter attaccare normalmente!!!"Ditemi voi se adesso non è OP ^^
Inoltre nessuno mi ha saputo dire per quale ragione si sentiva il bisogno di potenziare un pg-evento cosi vecchio, se non per favorire i pochi possessori che gia ce l'hanno!Quindi concordo ovviamente stupide quanto detto da Orak e T3skio
Quindi, per esempio, se hai di fronte [card]Artaban[/card] + [card]Dono d'Artaban[/card], e i suoi punti vita sono 5, farà un attacco fisico di 6 a tutti, un attacco fisico di 5 a tutti, e poi l'attacco normale.
Non mi pare sgravo, di più.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Vitathebest a écrit :Todek a écrit :guarda io artaban non l'ho mai visto giocare... MAI... per cui non credo sia quell'uno di att minimo in più a renderlo il distruttore del gioco...
O.o
Prima faceva 5 danni fisici a tutti e non attaccava normalmente... adesso fa 6 danni fisici a tutti "..e la sua capacità all'inizio del combattimento non gli impedisce più di poter attaccare normalmente!!!"Ditemi voi se adesso non è OP ^^
Inoltre nessuno mi ha saputo dire per quale ragione si sentiva il bisogno di potenziare un pg-evento cosi vecchio, se non per favorire i pochi possessori che gia ce l'hanno!Quindi concordo ovviamente stupide quanto detto da Orak e T3skio
Quindi, per esempio, se hai di fronte [card]Artaban[/card] + [card]Dono d'Artaban[/card], e i suoi punti vita sono 5, farà un attacco fisico di 6 a tutti, un attacco fisico di 5 a tutti, e poi l'attacco normale.
Saluti.
Eeeeesatto!!
Xaver_The_Best
Vincenzo_Daniele a écrit :Vitathebest a écrit :O.o
Saluti.
Eeeeesatto!!
ricordiamo ne bastano 7 punti vita ( che in media a quello lo riduci dopo il primo attacco),mettila stupide una banale kimico o la pythie e al 4 turno se sei fortunato tutti morti (tranne scrangh)
non cito tutti perché verrebbe troppo lunga.
mi scuso per il mio errore. effettivamente ora che me lo fate notare spero di non trovarmelo mai contro T_T
io lo incontrai avversario,nel periodo in cui usci, e in effetti,era temibile ma nn faceva la differenza,ma stupide questi cambiamenti è molto più forte parer mio.
p.s tranquillo todek sei troppo formale
Inoltre nessuno mi ha saputo dire per quale ragione si sentiva il bisogno di potenziare un pg-evento cosi vecchio, se non per favorire i pochi possessori che gia ce l'hanno!
Questo vuol dire che tra poco sarà disponibile in un evento per shopper...
Note:
Strumenti da Battaglia