Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Vi prego di non creare topic nella sezione News e Novità, grazie ^^
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
1°
2°
3°
4°
1°-Battuto una volta sola,di culo stupide Dk,anche s edicono che è carso,magari stupide mazzi veloci lo è
2°-facilissimo per me,l'ho perfectato sempre stupide Dk, ma un qualsiasi mazzo veloce lo abbatte
3°-Qui è meglio un mazzo che sa difendersi a distanza oppure che cura chi vuoi tipo Gdt prete
4°-Per forza scarta,ha fin troppa vita
In conclusione direi che uno scarta è la scelta migliore..io consiglio i preti perchè mi piacciono ma uno scarta qualsiasi va bene,basta che vi riusciate a difendere
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
E' possibile chiedere a chi li ha gia affrontati, uno stralcio di quali sono le carte giocate dai vari Campioni? Grazie
Xaver_The_Best
Esatto sarebbe una buona cosa sapere che utilizzano!
stupide che mazzi dite che è meglio affrontarli?
Maghi pirati come se la cavano secondo voi?
Mi sembrano tutti picchiatori i boss...
PS: Kra-kos ha un errore di testo...dice livello del Giocatore e non personaggio...
così avrebbe un attacco spropositato eheh
Dernière modification par Deshwitat (15-02-2012 16:43:04)
ma per fare la missione servono 68 energie quindi non si riesce a fare senza spendere (a patto di battere tutti i boss)
Ora la mia domanda è: ma i boss droppano qualcosa?
PS: Kra-kos ha un errore di testo...dice livello del Giocatore e non personaggio...
così avrebbe un attacco spropositato eheh
Ehm.. purtroppo non è un errore di testo ^^' E' esattamente cosi.... a me prende +9 di attacco!!
Xaver_The_Best
Deshwitat a écrit :PS: Kra-kos ha un errore di testo...dice livello del Giocatore e non personaggio...
così avrebbe un attacco spropositato ehehEhm.. purtroppo non è un errore di testo ^^' E' esattamente cosi.... a me prende +9 di attacco!!
Hanno tutti il testo giusto,contano il tuo livello non quello del personaggio
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Vitathebest a écrit :Deshwitat a écrit :PS: Kra-kos ha un errore di testo...dice livello del Giocatore e non personaggio...
così avrebbe un attacco spropositato ehehEhm.. purtroppo non è un errore di testo ^^' E' esattamente cosi.... a me prende +9 di attacco!!
bello, quindi a me che sono 19 prendono +10.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Altrimenti sempre buono il Nehant Mage contro pressoché tutti i personaggi! (forse l'ultimo non è così facile da battere, non ho ancora provato)
Allora, le ho appena fatte tutte e 4, e tutti e quattro i boss sono facili da battere a patto che si abbiano i mazzi giusti:
. I primi 3 li ho fatti tutti e tre senza problemi stupide un nehant mage da 4 soldi stupide la combo portale+parte del diavolo (ci ho messo anche rompere la 2nd catena che fa comodo), forse l'unico stupide cui si potrebbero avere problemi se non entrano subito parte del diavolo e i portali, è il terzo boss per via dei danni diretti.
. Il quarto l'ho fatto in tutta tranquillità stupide uno scarta zil, qui non penso si abbia alcun problema in ogni caso.
Per quanto riguarda le carte che giocano, ricordo che il primo usava il nuovo equip spine, il secondo aveva i pugnali viventi, la terza usava l'arco di legno del deserto e le rod, e in generale, tutti e 4 usavano carte senza restrizione di classe non particolarmente eclatanti.
avevo ancora 17 energia cosi ho provato il boss col dh aav e mi ha aperto XD
Francesco_Sorbello a écrit :Vitathebest a écrit :Ehm.. purtroppo non è un errore di testo ^^' E' esattamente cosi.... a me prende +9 di attacco!!
bello, quindi a me che sono 19 prendono +10.
No, anch'io sono 19, per fortuna l'arrotondamento è per difetto
Xaver_The_Best
Io sono livello 20 da 3 giorni...evviva!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Ma non ci sono 5 boss?
Qualcuno puo postare l'immagine di Amnezy?
Piccolo momento di gloria eh? XD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Grande Leo XD
Porc allora mi va bene essere ancora a livello 15 eheh "solo" un +7 XD
Cmq solo il primo dice livello del giocatore, per gli altri si parla di livello personaggio!
Ditemi che è così eheh
Per fortuna li faccio easy,ho il mazzo preti stupide shulong e dama yilith..non possono modificarsi le caratteristiche,sopratutto il primo,
Dernière modification par leonardo (15-02-2012 23:16:21)
Keltas in game
Un lavoro perfetto per lo scarta mercenari
Keltas in game
Deshwitat a écrit :PS: Kra-kos ha un errore di testo...dice livello del Giocatore e non personaggio...
ragazzi...io sono livello 19 ed ho affrontato il nostro amichetto stupide 76 punti vita...cioè il mio livello moltiplicato x4....che fregatura essere un livello alto...:P
li ho arati tutti e dico tutti stupide foam...
amnezy xò ancora non l'ho potuta affrontare..
qualcuno sa se c'è bisogno di qualcosa di speciale x affrontarla?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
li ho arati tutti e dico tutti stupide foam...
Io stupide foam mi trovo spesso in difficolta' col terzo.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Potrei venire a conoscenza della tua build, anche in via privata?
EDIT:
era per Pippo la domanda, ma vale anche per Cow!
Dernière modification par Titto23 (16-02-2012 11:14:28)
Note:
Strumenti da Battaglia
Perchè in via privata? Vogliamo saperlo tutti ^^ A che serve il forum sennò??
Xaver_The_Best