Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve a tutti.. per caso c'è 1 mazzo buono che contenga il re tuonante e i suoi relativi oggetti? ho cercato in forum.... forse non molto bene visto ke non l'ho trovato
salve a tutti.. per caso c'è 1 mazzo buono che contenga il re tuonante e i suoi relativi oggetti? ho cercato in forum.... forse non molto bene visto ke non l'ho trovato
Ho qualcosa in mente....se vedo che si sviluppa bene te la posto
*firma da pro*
ok, cmq io pensavo di associarlo a eterno e forse anke nalen... tu ke dici? nalen da 1 di difesa a se stesso e a eterno e alla fine sono tutti e 3 guerrieri
ok, cmq io pensavo di associarlo a eterno e forse anke nalen... tu ke dici? nalen da 1 di difesa a se stesso e a eterno e alla fine sono tutti e 3 guerrieri
io pensavo di metterci anche qualche spell,così lo farei erein nalen re
*firma da pro*
peccato ke io non abbia erein non sono riuscito a prenderlo
Dernière modification par saylas (13-02-2012 15:27:03)
C'è un mazzo tuono stupide lui, eterno e merzhin
E' più o meno questa:
[card]Re tuonante[/card] - [card]L'Eterno[/card]/[card]Naya[/card] - [card]Maestro Mago Marzhin[/card]
1 [card]Lampi[/card] Livello3
1 [card]Canticum[/card]
3 [card]Draconis[/card]
1 [card]Giudizio[/card]
14 Sortilegi tuono random
Se metti eterno ci metterei un paio di [card]punto di sutura[/card]
In poche parole scarti i sortilegi tuono in modo da aumentare lo spirito di marzhin e secchi l'avversario stupide danni aoe
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
mmm potrei fare re tuonante eterno e naya così faccio attacchi magici usando 4-5 sortilegi attacchi fisici e guarigioni stupide eterno + carte equipaggiamento carte uniche e azioni... mah vedremo...
Dernière modification par saylas (13-02-2012 15:35:08)
Lo scopo di quel mazzo è pompare il maestro mago scartando sortilegi fulmine e chiudendo di lampi (si arriva a fare anche 20 danni magici a tutti gli avversari), se togli il maestro mago il mazzo perde totalmente senso.
Io l'ho giocato come muccone da craft, stupide asajiro e aez re di avalonia, stupide ardranis e ciramor, e stupide nalen e eiren.
Personalmente mi piace l'ultima conformazione in quanto hanno la strategia del doppio danno (come le WB e i DH) anche se non è competitivo come altri mazzi.
Note:
Strumenti da Battaglia
Lo scopo di quel mazzo è pompare il maestro mago scartando sortilegi fulmine e chiudendo di lampi (si arriva a fare anche 20 danni magici a tutti gli avversari), se togli il maestro mago il mazzo perde totalmente senso.
si è vero non ci avevo pensato.... beh potrei provarci
Io l'ho giocato come muccone da craft, stupide asajiro e aez re di avalonia, stupide ardranis e ciramor, e stupide nalen e eiren.
Personalmente mi piace l'ultima conformazione in quanto hanno la strategia del doppio danno (come le WB e i DH) anche se non è competitivo come altri mazzi.
Mi potresti dire un po' di carte core che hai usato nel trio nalen erein e re?
*firma da pro*
Pages : 1