Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-02-2012 19:13:42

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Fee'z

Burn; a écrit :

Se avete un problema stupide i Free Fee'z (e quindi non ricevete i fee'z che vi spettano), leggete i punti qui sotto:

- Assicuratevi di aver rispettato tutte le condizioni per ottenere i fee'z (alcune offerte sono più restrittive di altre);

- A volte i fee'z non vegono accreditati istantaneamente, perciò non allarmatevi subito, aspettate qualche ora (non sempre i tempi specificati sono rispettati);

- Se pensate di aver completato l'offerta correttamente, rivolgetevi al supporto degli Sponsor (potrebbe passare qualche giorno prima della riposta). Se anche così non ottenete nulla, contattate Feerik tramite il supporto presente sul sito di Eredan iTCG.

In ogni caso, non aprite topic nella sezione "Bugs ed errori" se avete problemi stupide i Free Fee'z, non otterrete nulla.

Grazie.

Salve!!

Vorrei poter acquistare 5000 feez pagando stupide il telefonino 25 euro...(è fattibile in quanto c'è l'offerta del 50% di sconto sulla prima ricarica altrimenti costerebbe 50 euro) ma guarda caso mi dice che c'è un problema e dice di provare stupide un'altro importo.....stranamente gli importi dove non ci sono offerte funzionano tutti....per cui penso che questa offerta sia una presa per il culo.....
ANCORA UNA VOLTA MI COMPLIMENTO stupide QUELLI DELLA FEERIK...e pensare che avevoricaricato il telefonino di proposito per poter accedere all'offerta.....RIDICOLI...(DETTO QUESTO PENSO CHE NON SI OFFENDANO PERCHè SANNO CHE LO SONO..... ATTUANDO QUESTO TIPO DI BASSEZZE)

PERMETTETEMI L'ACQUISTO E RITIRERò QUANTO SCRITTO...TSE...!!!


Hors ligne

#2 06-02-2012 19:41:22

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Fee'z

Allora... innanzitutto ti separo la discussione per non intralciare il topic per i free fee'z.
Primo punto.
Secondo punto: prima di iniziare a insultare la Feerik e quindi i suoi componenti, potresti anche informarti.
Se non ho capito male l'offerta è valida solamente per il primo acquisto di fee'z.

Ed è già il millesimo richiamo, sperando di non doverne fare più...

Tzé.

EDIT
E via un altro post, ti invito a farne altri in maniera più rispettosa e se proprio devi, in questo topic.


Hors ligne

#3 07-02-2012 06:17:50

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Fee'z

e pareva strano che erano 2 post di seguito che nn scriveva qualcosa in caps inneggiando alla rivolta armata...


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#4 07-02-2012 12:57:37

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Fee'z

Harkles a écrit :

e pareva strano che erano 2 post di seguito che nn scriveva qualcosa in caps inneggiando alla rivolta armata...

scusate assai....errore mio fu!!

avvolte i malintesi portano a faide inevitabili...almeno nella mia terra è così tongue


Hors ligne

#5 07-02-2012 12:59:14

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Fee'z

Burn; a écrit :

Allora... innanzitutto ti separo la discussione per non intralciare il topic per i free fee'z.
Primo punto.
Secondo punto: prima di iniziare a insultare la Feerik e quindi i suoi componenti, potresti anche informarti.
Se non ho capito male l'offerta è valida solamente per il primo acquisto di fee'z.

Ed è già il millesimo richiamo, sperando di non doverne fare più...

Tzé.

EDIT
E via un altro post, ti invito a farne altri in maniera più rispettosa e se proprio devi, in questo topic.

e comunque...per quanto mi riguarda pago sempre stupide postepay...per cui prima volta fu per me stupide il telefonino!!

Dernière modification par vicio71 (07-02-2012 13:23:49)


Hors ligne

#6 07-02-2012 13:04:11

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Fee'z

Burn; a écrit :

Allora... innanzitutto ti separo la discussione per non intralciare il topic per i free fee'z.
Primo punto.
Secondo punto: prima di iniziare a insultare la Feerik e quindi i suoi componenti, potresti anche informarti.
Se non ho capito male l'offerta è valida solamente per il primo acquisto di fee'z.

Ed è già il millesimo richiamo, sperando di non doverne fare più...

Tzé.

EDIT
E via un altro post, ti invito a farne altri in maniera più rispettosa e se proprio devi, in questo topic.

ti avverto che il problema persiste ancora...pèer cui non avevo tutti i torti...ho fatto la ricarica stupide una scheda wind e non mi permette l'operazione dicendomi di provare stupide un'altro importo (che non sia in offerta ovvio...mica son scemi...i polli siamo noi)


Hors ligne

#7 07-02-2012 13:17:51

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Fee'z

Riesci a pagare stupide la postepay? Quando ci provo io dopo aver cliccato l'offerta desiderata mi viene una schermata bianca...


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#8 07-02-2012 13:21:24

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Fee'z

IYNHE a écrit :

Riesci a pagare stupide la postepay? Quando ci provo io dopo aver cliccato l'offerta desiderata mi viene una schermata bianca...

ho sempre pagato paypal tranquillamente...mi sembrava una buona offerta quella del 50% stupide il telefonino...ma evidentemente c'è qualcosa che non va....se qualcuno è ingrado di risolverlo ...che lo faccia allora....

a nome di tutti....ringrazio


Hors ligne

#9 07-02-2012 14:01:22

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Fee'z

vicio71 a écrit :
IYNHE a écrit :

Riesci a pagare stupide la postepay? Quando ci provo io dopo aver cliccato l'offerta desiderata mi viene una schermata bianca...

ho sempre pagato paypal tranquillamente...mi sembrava una buona offerta quella del 50% stupide il telefonino...ma evidentemente c'è qualcosa che non va....se qualcuno è ingrado di risolverlo ...che lo faccia allora....

a nome di tutti....ringrazio

Ti ha risposto Burn, è il 2 messaggio.

L'offerta è valida solo per il primo acquisto di feez... non c'entra nulla il metodo utilizzato, paypal, sms, free feez.

Vale solo per il primo acquisto. Tu ha i già acquistato stupide paypal, e quindi l'offerta non è valida.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 07-02-2012 16:23:36

misterlavo
Voyageur
Inscription : 01-03-2011
Messages : 24

Re : Fee'z

Ciao a tutti. Ho avuto anch'io un problemino,tra l'altro registrandomi al sito della sisal (gioco sicuro) e caricando il mio conto di 10 euro. Ho rispettato l'offerta alla perfezione ma non mi è stato accreditato niente. Fortunatamente sponsor pay mi ha risposto subito alla mail che ho mandato stupide le prove dell'avvenuta registrazione.
Continuo a sperare....


Hors ligne

#11 07-02-2012 17:26:10

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Fee'z

@ Vicio:
Come ti ha gia' detto Vincenzo_Daniele la risposta e' stata data.
Cerca di non postare piu' interventi a ripetizione ma edita il precedente poiche' il multiposting e' contro il regolamento

@ misterlavo
Prova a contattare il gestore di micropagamenti per capire cosa sia andato storto, inoltre contatta lo staff tramite l'apposito comando "contattaci" del gioco e descrivi il problema.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#12 07-02-2012 18:48:38

misterlavo
Voyageur
Inscription : 01-03-2011
Messages : 24

Re : Fee'z

Lo farò,per ora sponsor pay mi ha chiesto di aspettare 24 ore.Spero risolvano loro.

Grazie


Hors ligne

#13 07-02-2012 19:19:33

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Fee'z

Solitamente per i problemi riguardanti i Free Fee'z basta solamente contattare lo sponsor e attendere una sua risposta, come scritto nell'apposito topic in Bugs ed Errori.


Hors ligne

#14 13-02-2012 10:13:10

misterlavo
Voyageur
Inscription : 01-03-2011
Messages : 24

Re : Fee'z

Ciao a tutti. Sinceramente lo sponsor non mi sta proprio dando una mano. Li ho contattati mandando codici dell'avvenuta transazione e mail di cartasì per il pagamento ma niente,vogliono ancora delucidazioni..mi sa un po' di presa per il c***!
Anche perchè più di così non so proprio che fare.
Secondo voi?


Hors ligne

Pied de page des forums