Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Visto che più e più volte sono presenti commenti del tipo:
VENDETE UNA NUVOLA DEMONIACA !!!11111
ho deciso di aprire questo topic per raccogliere le richieste di questo tipo, e non intasare stupide commenti OT il resto del forum.
Spero che questa iniziativa sia gradita et utile alla comunità
Note:
Strumenti da Battaglia
Decisamente! necessito di 1 gelone, 1 anello di nibelle e 2 tempeste d'ametista! non si trovano al mercato sembra che nessuno le abbia sbustate o siano tutte invendibili... e le altre carte hanno prezzi... beh improponibili
Dernière modification par IYNHE (06-01-2012 14:16:11)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Qualcuno ha una Djamena a lvl 3 da dare a max 34/35 k?
EDIT: trovata a 34 k.
Dernière modification par IYNHE (08-01-2012 13:50:44)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Qualcuno può vendere lo psichiatra a lv 3 ?
Viva Meeeee !!!
Qualcuno può vendere lo psichiatra a lv 3 ?
Questo per un pò sarà difficile da trovare in giro ti converrebbe formarlo mi sa
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
ha ragione francesco,la gente non lo vende perchè ci rimette...psichiatra al livello 3(lo ho e nn lo vendo)si può mettere al max a 9 k e 700 cristalli,considera che x evorverlo dal 2 al 3 ci vuole [card]ricatto[/card] che al market sta sempre sopra i 15k...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Cerco Hakim full, chiunque lo abbia da vendere faccia un fischio...
Note:
Strumenti da Battaglia
Litania X2 Sigh...
ne ho 3,ma non le vendo...così,l'ho detto per farti rodere
*firma da pro*
Chi ha rubato tutte le coppe della vita?
Ne cerco 3.
Deshwitat a écrit :Litania X2 Sigh...
ne ho 3,ma non le vendo...così,l'ho detto per farti rodere
ti andranno di traverso mentre mangi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ne ho 3...quando si alzano le vendo
Keltas in game
Ne ho 3...quando si alzano le vendo
Avvisami allora eheheheh
mi servono 3 [card]katamaru[/card] please
Dernière modification par nicola_giorgi (06-02-2012 15:55:35)
Vendetemi 3 [card]Coppa della vita[/card],mi servono per vivere XD
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Vendetemi 3 [card]Coppa della vita[/card],mi servono per vivere XD
[card]coppa della vita[/card],serve per vivere...sennò era coppa della morte..o sbaglio?
Keltas in game
Ragazzi vendo un kei'zan foil (versione guerriero) qualcuno è interessato? datemi un prezzo
Ho assoluto bisogno di 3 lame degli immortali e tre sostegno degli dei!
Se qualcuno avesse 3 [card]maschera del bracconiere[/card] da vendere gliene sarei eternamente grato
EDIT:fail scusate le cercavo sotto bracconieri ma non sono limitate alla loro casta XD
Dernière modification par Auron93 (14-02-2012 15:22:10)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
scusate ma il fatto che la carta non entra in vendita per circa un'ora non è un po rischioso?
Mi spiego io voglio magari vendere una carta ad un mio amico, al mercato va dopo circa un'ora ma non sempre, e se me la frega un altro?
Non si potrebbero magari implementare le vendite private, stupide delle limitazioni create apposta per limitare abusi?
scusate ma il fatto che la carta non entra in vendita per circa un'ora non è un po rischioso?
Mi spiego io voglio magari vendere una carta ad un mio amico, al mercato va dopo circa un'ora ma non sempre, e se me la frega un altro?
Non si potrebbero magari implementare le vendite private, stupide delle limitazioni create apposta per limitare abusi?
Sono d'accordo ma questa non è la sezione adatta, crea un topic in suggerimenti.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
non è fattibile.. se vendi privatamente, le carte al mercato "libero" non le troveresti +..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
raga io cerco attacchi rapidi scontati. se quealcun di voi vuole farmi un regalo a san faustino (la festa dei singles) mi trova nella chat
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
raga io cerco attacchi rapidi scontati. se quealcun di voi vuole farmi un regalo a san faustino (la festa dei singles) mi trova nella chat
basta chiedere a .... moi..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])