Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-02-2012 16:41:22

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Confermare o cambiare?

Ragazzi l'elo finisce tra meno di mezz'ora quindi io penso gia alla settimana che si affaccia e al nuovo torneo. Resto stupide i cavalieri draconici o cambio?
Allora stupide i dk ho fatto 1681 di punteggio elo che non è un cattivo risultato, ma neanche esaltante. Se decido di cambiare opterei o per il foam giant o per il pirata vagabondo, mi spiegate perchè non si vedono più pirati in giro?
Tengo sott'occhio anche l'eclisse

Voi cosa dite?


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 12-02-2012 16:43:39

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Confermare o cambiare?

Rimani stupide il dk wink


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#3 12-02-2012 16:44:14

CriHH95
Voyageur
Inscription : 16-11-2011
Messages : 48

Re : Confermare o cambiare?

Senza parlare tanto... se devi cambiare.. eclisse


Hors ligne

#4 12-02-2012 16:44:59

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Confermare o cambiare?

Per me eclisse stanno sotto a dk..


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#5 12-02-2012 16:46:49

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Confermare o cambiare?

Read a écrit :

Per me eclisse stanno sotto a dk..

Ma infatti eclisse è la mia ipotetica ultima scelta

Anche gdt è un bel mazzo


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 12-02-2012 16:48:55

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Confermare o cambiare?

Ma sta sotto e si prende 15 minuti a partita tongue


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#7 12-02-2012 16:51:52

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Confermare o cambiare?

Read a écrit :

Ma sta sotto e si prende 15 minuti a partita tongue

Tu dici? vabbò il fatto del tempo effettivamente è una bella pecca

Comunque vorrei cambiare,mi son rotto un po il pazzo...

Dernière modification par Dogma- (12-02-2012 16:52:13)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#8 12-02-2012 17:14:41

CriHH95
Voyageur
Inscription : 16-11-2011
Messages : 48

Re : Confermare o cambiare?

perchè non monti nuovi sap?! (aspetta i ban v.v)


Hors ligne

#9 12-02-2012 18:16:10

nicola_giorgi
Campeur
Inscription : 07-01-2012
Messages : 64

Re : Confermare o cambiare?

potresti provare dh avv low bugdet (senza leggendarie ne 2 mangiavita e solo 1 parola e 0 wakizashi) ci ho fatto i 1700, sono molto forti

p.s ho usato le [card]spada di taichi[/card]  [card]kusanagi[/card] lv2 e altre armi più scarse. se invece hai i soldi fattelo top

Dernière modification par nicola_giorgi (12-02-2012 18:17:55)


Hors ligne

#10 12-02-2012 19:07:30

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Confermare o cambiare?

CriHH95 a écrit :

perchè non monti nuovi sap?! (aspetta i ban v.v)

potresti provare dh avv low bugdet (senza leggendarie ne 2 mangiavita e solo 1 parola e 0 wakizashi) ci ho fatto i 1700, sono molto forti
p.s ho usato le spada di taichi  kusanagi lv2 e altre armi più scarse. se invece hai i soldi fattelo top

Mmm...sono tutte e due ottime idee


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#11 12-02-2012 23:36:06

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Confermare o cambiare?

Io dico di aspettare i ban. Certo se dovessere sbannare estasi la scelta ricadrebbe sul nehant. Nuovo sap multirazza e dh aav sono le scelte principali (se non dovesse modificare il meta). Eclisse e gdt non reggono il confronto. Pirati invece potrebbero sempre fare la loro sporca figura. Io personalmente continuerò col sap multirazza, visto che il trio shulong dama eterno, che mi ha dato grandi soddisfazioni settimana scorsa, contro loro non ha possibilità.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#12 13-02-2012 04:59:00

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Confermare o cambiare?

non so ragazzi, io la settimana scorsa non ho avuto possibilità di nerdare top ma ho montato eclipse quasi per caso ed ho fatto i 1800 super easy purtroppo senza poter giocare più di una trentina di games (13-2 stupide eclipse prima giocavo cortigiani). Per il sap il mio solo commento è: "ma i cuori di linfa sono una gilda o la parodia di eredan?"


btw trovo dk un mazzo veramente brutto che ha fatto qualche risultato solo perchè è una novità e la gente non ha voglia o non ha il budget di giocare controlli seri come immo o cortigiani stupide le bianche.


just my 2 cent, questa settimana giocherò dh AAV stupide bianche ed il nuovo Iro e a fine settimana scriverò un report dei miei match.


mazzi da top IMO:

avatar scragh
top priest stupide 2 ans
immo
cortigiani
AAV dh
eclipse
estasi

tier 1.5 foam giant pirati vagabondages

ed un bel BOOH su nuovi circus vari ed eventuali che non ho ancora avuto modo di testare.

Tutti gli archetipi che si infrangono contro il potenziale "trio" nehant/prestigio/ans  non sono a mio avviso mazzi da top (come i suddetti dk che contro un doppio giudizio vanno, sola andata, su marte).

Dernière modification par Banjo (13-02-2012 05:44:40)


Hors ligne

#13 13-02-2012 07:46:50

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Confermare o cambiare?

Banjo a écrit :

non so ragazzi, io la settimana scorsa non ho avuto possibilità di nerdare top ma ho montato eclipse quasi per caso ed ho fatto i 1800 super easy purtroppo senza poter giocare più di una trentina di games (13-2 stupide eclipse prima giocavo cortigiani). Per il sap il mio solo commento è: "ma i cuori di linfa sono una gilda o la parodia di eredan?"


btw trovo dk un mazzo veramente brutto che ha fatto qualche risultato solo perchè è una novità e la gente non ha voglia o non ha il budget di giocare controlli seri come immo o cortigiani stupide le bianche.


just my 2 cent, questa settimana giocherò dh AAV stupide bianche ed il nuovo Iro e a fine settimana scriverò un report dei miei match.


mazzi da top IMO:

avatar scragh
top priest stupide 2 ans
immo
cortigiani
AAV dh
eclipse
estasi

tier 1.5 foam giant pirati vagabondages

ed un bel BOOH su nuovi circus vari ed eventuali che non ho ancora avuto modo di testare.

Tutti gli archetipi che si infrangono contro il potenziale "trio" nehant/prestigio/ans  non sono a mio avviso mazzi da top (come i suddetti dk che contro un doppio giudizio vanno, sola andata, su marte).

Banjo mi dispiace ma ti devo contraddire: non hai il tempo di fargli giudizio, nehant giudizio, sono troppo veloci, e shottarli non è cosi facile come sembra....


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#14 13-02-2012 08:17:55

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Confermare o cambiare?

Sarà un pò di presunzione la mia per il fatto che giocando eclipse  e corti quando il field era un 25% dk ho fatto una streak assurda contro quel mazzo ( 7-0 o giù di lì).


Patisce troppi pali tra giudizio/prestigio/sospetto di tradimento/dissi/ siccità e via dicendo.

Se dovessi giocare un mid-range fisico opterei per immo che possiede il tool box migliore del gioco e soprattutto può counterare l'hate stupide obesità. Peccato che l'archetipo proprio non mi diverta e resti in collezione a prender polvere tongue


Poi sono gusti wink ma se avrò tempo giocherò AAV ed una volta a 1800 giù di cortigianni, visto che nelle parti alte scarseggiano i pirati (match orrendo) e non devo fare 15 minuti a partita dai 1500 ^_^'' stupide eclipse terza scelta e foam quarta.

Dernière modification par Banjo (13-02-2012 08:27:35)


Hors ligne

#15 13-02-2012 12:12:00

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Confermare o cambiare?

io penso di stare fermo un'altra settimana... non c'è nulla che mi ispira, le uscite settimanali sono state abbastanza mediocri (fake boost per kotoba e bracco/branco/sacerdoti zil rimangono da <1800). Sono tentatissimo dal multirazza, ma l'idea di affrontare DH,DK e AAV per l'ennesima settimana di fila mi annoia parecchio...


In game:
OraK


Hors ligne

#16 13-02-2012 12:20:46

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Confermare o cambiare?

OraK a écrit :

io penso di stare fermo un'altra settimana... non c'è nulla che mi ispira, le uscite settimanali sono state abbastanza mediocri (fake boost per kotoba e bracco/branco/sacerdoti zil rimangono da <1800). Sono tentatissimo dal multirazza, ma l'idea di affrontare DH,DK e AAV per l'ennesima settimana di fila mi annoia parecchio...

concordo.. anchio faccio passo anche x questa settimana.. di giocare un controllo serio, come era mia intenzione, e vedermi sbriciolato dal primo scemo che incontro stupide un dh aav sculato o dk che ormai sono + frequenti dei funghi non ne ho voglia.. purtroppo devo confermare quello che ha detto izzy... l'elo non è + interessante.. o cambia qualcosa o rimarrà la solita zuppa..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums