Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-02-2012 10:20:54

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

ciao, volevo dei consigli x farmi un nuovo mazzo,gioco da un paio di anni, ma in questo periodo ho evitato di combattere in sala elo xkè nn volevo perdere troppi cristalli tongue anche perkè sn particolarmente sfigato sad d'oh . Non possedendo fee'z volevo comunque provarci, potete consigliarmi delle buone carte per un mazzo competitivo ? grazie a tutti per la risposta big_smile


Hors ligne

#2 11-02-2012 10:26:37

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

Budget? Preferenze?


Hors ligne

#3 11-02-2012 10:46:34

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

JackyRabbit a écrit :

Budget? Preferenze?

Ed anche posizione a cui aspiri!! wink


Hors ligne

#4 11-02-2012 11:30:35

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

q8 i due soci che mi precedono.
nel caso dh aav se hai tanto cash è la migliore soluzione (vedi quello di kid_darknes)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#5 11-02-2012 12:24:10

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

Dk... facile(da fare),semplice (da usare) economico (mmm ora ho detto una mezza cazzata,comunque i costi non sono eccessivi stupide 450k te lo fai) wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 11-02-2012 14:38:03

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

allora budjet per ora 20000 cristalli,ho quasi tutti i personaggi di base ( tranne quelli leggendari),è abbastanza carte di ogni casta (dh,dk,eclissi, corvi etc),mi mancano probabilmente le essenziali è più costose tongue decidendo investirei in quelle che mi suggerite smile


Hors ligne

#7 11-02-2012 14:47:15

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

Dipende quali carte di ogni casta hai...per il tuo budget comunque consiglio di farti un bracconiere..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#8 11-02-2012 14:52:32

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

t3skio a écrit :

allora budjet per ora 20000 cristalli,ho quasi tutti i personaggi di base ( tranne quelli leggendari),è abbastanza carte di ogni casta (dh,dk,eclissi, corvi etc),mi mancano probabilmente le essenziali è più costose tongue decidendo investirei in quelle che mi suggerite smile

DH e Corvi sono appena stati snobbati all'ultima uscita di carte Kotoba, quindi direi che i prezzi tendenzialmente scenderanno ancora di più nella prossima settimana (se come è auspicabile i Kotoba vinceranno la guerra Vs. Zil). Tra i due probabilmente più forte e vario DH, anche se io tra i due ho scelto Corvi! wink

Per Eclissi probabilmente ci sarà un boom alla prossima uscita Nomade, quindi magari è meglio aspettare (oppure se vuoi prendere adesso e poi sperare che i prezzi salgano)!!

DK sono forti e non difficili da trovare, però i prezzi sono alti alti (soprattutto per Chimera e Azzurra)

Onestamente stupide 20.000 non penso tu possa fare un mazzo competitivo da elo, dovresti alzare un po' il budget! smile


Hors ligne

#9 11-02-2012 14:54:47

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

ho usato il mazzo bracconieri x molto tempo in effetti,nn so però se in elo avrei qualche speranza di vincere qualcuno
scriverei il mazzo che usavo ma nn so se è il post giusto


Hors ligne

#10 11-02-2012 19:02:58

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

CrazyLino a écrit :
t3skio a écrit :

allora budjet per ora 20000 cristalli,ho quasi tutti i personaggi di base ( tranne quelli leggendari),è abbastanza carte di ogni casta (dh,dk,eclissi, corvi etc),mi mancano probabilmente le essenziali è più costose tongue decidendo investirei in quelle che mi suggerite smile

DH e Corvi sono appena stati snobbati all'ultima uscita di carte Kotoba, quindi direi che i prezzi tendenzialmente scenderanno ancora di più nella prossima settimana (se come è auspicabile i Kotoba vinceranno la guerra Vs. Zil). Tra i due probabilmente più forte e vario DH, anche se io tra i due ho scelto Corvi! wink

Per Eclissi probabilmente ci sarà un boom alla prossima uscita Nomade, quindi magari è meglio aspettare (oppure se vuoi prendere adesso e poi sperare che i prezzi salgano)!!

DK sono forti e non difficili da trovare, però i prezzi sono alti alti (soprattutto per Chimera e Azzurra)

Onestamente stupide 20.000 non penso tu possa fare un mazzo competitivo da elo, dovresti alzare un po' il budget! smile

Non vorrei dire una boiata ma la prossima probabilmente sono immortali.


Hors ligne

#11 11-02-2012 19:33:13

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

mi sa di si, nn escono carte degli immortali da un bel pò,
ho kebek e urakia,potrei prendermi il principe metchaf,ma senza le carte più forti nn potrei fare molto.


Hors ligne

#12 12-02-2012 12:08:56

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

JackyRabbit a écrit :

Non vorrei dire una boiata ma la prossima probabilmente sono immortali

Beh dato che in questa uscita gli Zil erano sia Branco che Sacerdote ho pensato che oltre agli Immortali dessero qualcosa anche agli Eclissi (Guardiani non credo, sono uscite un po' di carte all'ultima) poi chissà smile


Hors ligne

#13 12-02-2012 12:42:12

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

Speriamo cose utili (magari mi butto su quel mazzo visto che ho djamnena e gli altri) .
x i pirati invece mi sbaglio o a parte i meccanici nn ci sono caste?


Hors ligne

#14 12-02-2012 15:11:30

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : consigli su un mazzo... torneo elo !! :D

t3skio a écrit :

Speriamo cose utili (magari mi butto su quel mazzo visto che ho djamnena e gli altri) .
x i pirati invece mi sbaglio o a parte i meccanici nn ci sono caste?

Sì l'unica casta pirata è meccanico, ma forse ne faranno un altra nell'uscita tra due settimane visto che usciranno pirati e nomadi.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

Pied de page des forums