Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-02-2012 22:57:26

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle

Ecco un'altro dei molteplici bug di Mettere a nudo

scaled.php?server=193&filename=1zaino1braccio.png&res=medium

ho giocato [card]Mettere a nudo[/card] (nello screen non si vede) ha annullato il bonus di attacco di [card]Arco elfico[/card] ma poi ha diviso i danni tra i miei personaggi in vita e nonostante [card]Maestro galene[/card] dopo il bug sarebbe rimasto a 2 pv è morto! D: fortunatamente l'onesto player ha leftato....

Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!

#2 11-02-2012 01:54:57

CowUR
Modérateur Eredan

Re : Ecco un'altro dei molteplici bug di Mettere a nudo

Non si capisce bene. Puoi copiare questa scheda sotto compilando i campi cosi' cerchiamo di valutare tutto:

TURNO
_ giocata avversaria (priorita' di turno/non priorita' di turno)
- ydiane equipaggiata stupide arco elfico e ?
--carta 1:
--carta 2:

_giocata mia (priorita' di turno/non priorita' di turno)
- quale personaggio stupide che equip?
--carta 1: mettere a nudo?
--carta 2:

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#3 11-02-2012 12:19:43

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle

TURNO 7
_ gioca 2 carte azione (non priorita' di turno)
- ydiane equipaggiata stupide [card]arco elfico[/card]Lv2 e [card]maschera di quercia[/card]Lv2
le carte che ha giocato non le ricordo, ma non erano rilevanti

_giocata mia (priorita' di turno)
- gioco stupide maestro galene
--carta 1: [card]Grog pirata[/card]
--carta 2:[card]mettere a nudo[/card]

Si annulla il bonus di attacco +1 dato da [card]arco elfico[/card]Lv2 e pure quello di attacco e spirito +1 dato da [card]maschera di quercia[/card] Lv2 però alla fine del combattimento i danni vengono distribuiti tra i miei 2 personaggi in vita --> conseguenza [card]ekrou[/card] perde punti di vita e galene resta a 2pv, nonostante ciò viene inclinato come se fosse morto.

Oggi contro DjSmigol mi è capitato un altro fatto anomalo... [card]Maestro galene[/card] aveva attaccato caldaia portatile su [card]ekruo[/card] al giro 4, al 5 giro entrano in gioco [card]ekruo[/card] contro [card]kebek[/card]

TURNO 5
_ gioca sbadataggine (priorita' di turno)

_giocata mia (non priorita' di turno)
- gioco stupide maestro galene
--carta 1: [card]Dispositivo ingegnoso[/card]
--carta 2:[card]Riciclaggio[/card]

stupide sbadataggine scarta caldaia portatile (precedentemente giocata da galene) e galene muore!... è un bug di galene o che altro?

Dernière modification par Sorren (11-02-2012 12:21:03)

Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!

#4 11-02-2012 14:31:48

CowUR
Modérateur Eredan

Sul [card]mettere a nudo[/card] mi sorge il dubbio che cessi il suo effetto prima della ripartizione dei danni; dovro' chiedere delucidazioni in merito per rispondere al meglio.

Sulla partita stupide DjSmigol non saprei rispondere, ci vorrebbe uno screen per capire bene il tutto

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#5 11-02-2012 16:37:51

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

CowUR a écrit :

Sulla partita stupide DjSmigol non saprei rispondere, ci vorrebbe uno screen per capire bene il tutto

Poi soprattutto si tratta di un altro bug, che tralaltro non ha nulla a che vedere stupide Mettere a Nudo.

Ha fatto un ottimo tutorial di come postare un bug Burn, si potrebbe iniziare a seguirlo, non sarebbe affatto male...

Pied de page des forums