Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-02-2012 23:08:22

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

riflessione torneo milionario

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè volevo condividere stupide voi una riflessione...
sto partecipando al torneo milionario e devo dire che è davvero avvincente, partite giocate fino all'ultima carta e davvero divertenti smile

Nessuna carta che fa veramente la differenza ma deck anche costruiti stupide un po di inventiva.

Dico questo perchè esempio in elo oltre le bianche e lo shopper ultra avvantaggiato ci sono carte che rendono davvero una partita a senso unico, esempio quelle carte che distruggono molte srategie di deck come quelle che azzerano la def, giudizio ecc
quindi non è possibile giocare veramente fino in fondo carte per le quali uno simpatizza o ha davvero una preferenza ma è costretto ad adattarsi al momento se uno vuole competere un minimo come è giusto che sia.

Quindi mi chiedo perchè non fare a cadenza settimanale questo tipo di tornei stupide durata magari di 3 giorni dove uno puo giocare il deck che si crea di suo pugno stupide molte carte op, bianche, uniche ecc bannate stupide magari un costo di iscrizione in cristalli relativamente basso circa 2000 dove come premi er i primi si hanno cristalli e anche carte rare?

Cosi uno che magari non riesce a competere fino in fondo in elo dove le cartone la fanno da padrone ci si puo divertire anche di piu a mio parere e piano piano riuscire a raggranellare qualcosa in cristalli e carte rare per diventare più competitivo anche in elo?

Scusate la lunghezza ma mi è venuta questa riflessione cosi tongue


Hors ligne

#2 11-02-2012 02:09:55

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : riflessione torneo milionario

Mi piace l'iniziativa, complimenti big_smile


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 11-02-2012 10:43:59

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : riflessione torneo milionario

Dopo aver letto la tua, ti do la mia impressione! Penso di trovarmi anche io più o meno nella tua stessa situazione, non ho la possibilità/voglia/culo di sborsare tanti soldi per giocare e quindi o mi prendo le carte che mi droppano gratis oppure spendo i miei cristalli in maniera oculata!
Di conseguenza (anche perché ho il brutto vizio di avere passione per mazzi carini ma non fortissimi) mi trovo al massimo a raggiungere il 1700 in Elo (successo un paio di volte, poi onestamente perso la voglia di passare ore a combattere per 5pts in più) e non sono in grado di competere stupide i mazzi da Top100!!
Detto questo, penso che queste iniziative siano carine da un certo punto, ma non credo che la buona vecchia mamma Feerik alla fine le metterà in pianta stabile per il semplice fatto che il loro obiettivo è farti spendere, per quanto questi tornei aumentino il gradimento tra noi giocatori non da Top100!!
Poi sarei ben felice di essere smentito, ma temo purtroppo che ci dovremo accontentare (anche se negli ultimi mesi il numero di Tornei a Tema è aumentato esponenzialmente, quindi direi che qualche speranza ci resta sempre!!)
Passo e Chiudo smile


Hors ligne

Pied de page des forums