Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-02-2012 14:55:26

Reycom
Staff Feerik

News 9 febbraio - iTCG : Il Karukai

news_karu.jpg

A partire da adesso e fino a giovedì 16 febbraio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potrete parteciparvi solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile.

Per ottenerlo dovrete accumulare 30 punti. Quando un personaggio avversario muore, ottieni 1 punto per ogni tua carta non Sortilegio che gli era attaccata. Otterrete la carta Catturare un Karukaï ed il titolo : Il Karukaï.

yMQaXVnC.png

[card]Catturare un karukai[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Il personaggio avversario non sarà inclinato alla fine del giro se è in vita, se succede gli altri personaggi avversari saranno inclinati. All'inizio del prossimo giro, tutti i tuoi personaggi hanno Attacco +1 e Difesa +1. Durata : 2 giri..

Buon divertimento a tutti!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 09-02-2012 16:47:17

Fajrasul
Habitant de Guem

Re : News 9 febbraio - iTCG : Il Karukai

Se avete problemi per ottenere il trofeo, posso consigliarvi uno Tsoutai stupide:
3x [card]Shi[/card]
3x [card]Fu[/card]
3x [card]Ricercato[/card]
In 4 partite ho finito il trofeo smile

Ps: mi raccomando niente [card]Mi[/card] altrimenti ve le scartate da soli le carte sull'avversario tongue

Dernière modification par Fajrasul (09-02-2012 16:47:48)

#3 09-02-2012 17:56:20

A-Black-P
Solarian

Quella carta unica mi piace un sacco, in pratica elimina il pg avversario stupide cui la si gioca(sottolineo ke uno uno zil aggro)...
Spero che il personaggio "Katukai" uscirà in futuro, mi piace anche quello..u.u

ABP: Il seguace Zil.

#4 09-02-2012 18:34:10

t3skio
Campeur

Finito anke io big_smile bel consiglio io ci ho messo un po di partite in più

#5 10-02-2012 00:14:08

CowUR
Modérateur Eredan

Ice elf stupide :

[card]Gelone[/card], [card]pilastro di ghiaccio[/card], [card]...gioco di villani![/card], [card]ricercato[/card] e [card]la grande caccia[/card] dovrebbe funzionare bene ed essere accessibile a tutti.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#6 10-02-2012 00:45:47

LELE ROSSI
Habitant de Guem

A me di questo trofeo piace solo l'immagine...

*firma da pro*

#7 16-02-2012 09:23:03

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Perdonate, 2 domande:

1) perchè il trofeo della settimana scorsa è finito alla ore 12:00 e questo alle 9:00 ?

2) mancavano circa 10 minuti alla fine dell'evento, ho iniziato una nuova partita (il mio punteggio era 29/30) e l'ho vinta, attaccando più di una carta all'avversario. Dopo il calcolo dei punteggi non ho visto il terminarsi del trofeo, ma ho notato che fosse proprio sparito. E' quindi possibile fare in modo che vengano contate le partite incominciate prima della fine dell'evento?

Mi girano abbastanza le scatole aver lasciato i ltrofeo per un punto...

#8 16-02-2012 09:46:08

Reycom
Staff Feerik

Titto23 a écrit :

Perdonate, 2 domande:

1) perchè il trofeo della settimana scorsa è finito alla ore 12:00 e questo alle 9:00 ?

2) mancavano circa 10 minuti alla fine dell'evento, ho iniziato una nuova partita (il mio punteggio era 29/30) e l'ho vinta, attaccando più di una carta all'avversario. Dopo il calcolo dei punteggi non ho visto il terminarsi del trofeo, ma ho notato che fosse proprio sparito. E' quindi possibile fare in modo che vengano contate le partite incominciate prima della fine dell'evento?

Mi girano abbastanza le scatole aver lasciato i ltrofeo per un punto...

Chiedo, vediamo cosa mi dicono.

#9 16-02-2012 10:40:04

Titto23
Gardien

Grazie San Rey.

Ho però verificato, e perdona la svista, non è uscito più il pop-up di trofeo finito, ma la carta è presente in collezione ed ho totalizzato un punto per l'evento di Valentyne dei 5 trofei.

Ergo, ti ringrazio nuovamente ma in questo caso la problematica non sussiste.

#10 16-02-2012 10:53:51

Reycom
Staff Feerik

Titto23 a écrit :

Grazie San Rey.

Ho però verificato, e perdona la svista, non è uscito più il pop-up di trofeo finito, ma la carta è presente in collezione ed ho totalizzato un punto per l'evento di Valentyne dei 5 trofei.

Ergo, ti ringrazio nuovamente ma in questo caso la problematica non sussiste.

Hai ottenuto anche il titolo?

#11 16-02-2012 11:10:04

Titto23
Gardien

Si, anche il titolo Il Karukai.
Direi completato correttamente tutto, salvo il fatto non mi sia uscito l'alert!

Se però non è comunque troppo disturbo, sottoporrei comunque la questione delle partite cominciate prima della fine evento, e finite dopo, come vengano gestite.

#12 16-02-2012 11:21:14

Reycom
Staff Feerik

Titto23 a écrit :

Si, anche il titolo Il Karukai.
Direi completato correttamente tutto, salvo il fatto non mi sia uscito l'alert!

Se però non è comunque troppo disturbo, sottoporrei comunque la questione delle partite cominciate prima della fine evento, e finite dopo, come vengano gestite.

Non te l'avevo riferito, ma mi era stato detto che ti avrebbero accreditato il trofeo, quindi non so se è stato grazie allo staff o lo avevi già sbloccato di tuo.
Comunque parlerò di questo, anche se penso lo abbiano capito da loro. Grazie smile

Pied de page des forums