Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
x3 [card]Collana Farfalla[/card]
x3 [card]Attacco Rapido[/card]
x3 [card]Distrazione[/card]
x3 [card]Colpo su Colpo[/card]
x2 [card]Ibernazione[/card]
x1 [card]Armatura pesante[/card]
x1 [card]Sbadataggine[/card]
x1 [card]Eredità del guerriero[/card]
x1 [card]Giudizo[/card]
x1 [card]Tempesta[/card]
x1 [card]Dissidenza[/card]
Il mazzo si basa sul multiattack reso possibile da [card]Collana Farfalla[/card] e [card]Attacco Rapido[/card], grazie a [card]Bandita[/card] una collana verrà subito attaccata ad un nostro personaggio regalandogli un succoso +2 attacco, -1 difesa avversaria ed ovviamente un attacco exta. Nei primi turni il nostro obbiettivo sarà quello di piazzare le [card]distrazione[/card] sugli avversari in modo da massimizzare i danni degli attacchi supplementari e se necessario usare le Ibernazioni per scongiurare il pericolo di un eventuale oneshot. Trovo interessante la carta [card]eredità del guerriero[/card], che può regalarci un bel +8 atk (sacrificando Ragnar) che sommato ai multiattack in pratica è oneshot assicurato, ovviamente va usata stupide furbizia e nella giusta situazione. Mazzo non da top ma a mio modesto parere molto competitivo e divertente, unica pecca è il costo elevato, stupide questo budget si può avere di meglio.
Dernière modification par JackyRabbit (06-02-2012 18:17:41)
Molto carino,ne ho già beccati in giro e sono veramente rognosi se no ne ho visto anche un'altra versione stupide melissandra e castagna insieme a bandita,per aumentare uteriormente gli attacchi per turno! Kmq unica modifica che farei a questo mazzo è quella di ridurre il numero dei pugnali d'ambra che pur essendo molto forti non incatenano in questo deck
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Il problema è che non ho idea di cosa mettere al loro posto.
se ce l'hai l'armatura pesante deve essere ottima,poi aggiungerei la dissidenza e infine preferisco la grande caccia allora piuttosto ke il pugnale
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
I pugnali non sono appropriati visto che nessuno ha incatenamenti su gli stessi e giocarli dopo la collana ti espone troppo al oneshot...al loro posto inserirei 3 [card]Colpo su colpo[/card] inoltre toglierei anche [card]pericolo in nostra dimora[/card], [card]anatema[/card] e l' [card]eredità del guerriero[/card] per inserire 3 [card]Interventi del dais[/card]
Visto che è necessario proteggersi nei primi turni ritengo che stupide queste aggiunte l'obbiettivo è raggiunto.
Purtroppo non capisco come mai abbiano messo l'incatenamento sulle armature a Bandita che non può usare neanche le [card]Maschere tribali[/card] e tutte le altre armature esistenti giocabili sono inguardabili!!!
Domanda: secondo voi una [card]Naginata[/card] non ci starebbe?! Perché piazzata su [card]Silikat[/card] da effetti veramente ottimi dal secondo combattimento in poi!
Domanda: secondo voi una [card]Naginata[/card] non ci starebbe?! Perché piazzata su [card]Silikat[/card] da effetti veramente ottimi dal secondo combattimento in poi!
può essere un'idea economica
Sin.. Is... Jecth!
le migliori versioni che ho visto usavano moarg, e usavano due distrazione su due pugnali, mentre sul terzo slot un nella rete.
ottimo mazzo comunque, non può puntare ad alti livelli, ma rimane forte forte.
edit armatura pesante su un colpo su colpo, e un attacco furioso e una pergamena di difesa sugli altri due.
Dernière modification par 0TakeUR (06-02-2012 18:17:46)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Tolti i tre pugnali, anatema e pericolo, aggiunti i colpo su colpo, dissidenza e armatura pesante.
Tolti i tre pugnali, anatema e pericolo, aggiunti i colpo su colpo, dissidenza e armatura pesante.
togli due colpi e una distra. anatema è core card in ogni mio mazzo, e una pergamena e un attacco furioso sono a mio avviso essenziali.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Le distrazioni servono in 3x, se non le peschiamo subito sono inutili, si potrebbero togliere due colpo per inserire anatema e pergamena/melodia ipnotica.
le migliori versioni che ho visto usavano moarg, e usavano due distrazione su due pugnali, mentre sul terzo slot un nella rete.
ottimo mazzo comunque, non può puntare ad alti livelli, ma rimane forte forte.
edit armatura pesante su un colpo su colpo, e un attacco furioso e una pergamena di difesa sugli altri due.
Non mi trovo daccordo...la chiave di questo mazzo è la collana se non giochi su di essa giocando i pugnali tanto vale fare il mazzo Elfine stupide Keizan guerriero che arriva sui 1800 ELO tranquillamente e spendi anche meno...Distrazione, Nella rete...per carità buone carte ma rendono il mazzo lento e troppo esposto al kill! Andrebbe equilibrato e ritengo valida l'opzione dei colpo su colpo ma così facendo se non sei fortunato a beccare le collane nei primi giri puoi dire addio alla partita...Parlo per esperienza...l'ho testato in ELO 1 giorno intero e son finito sui 1400!!!
anatema è core card in ogni mio mazzo
Io in genere aspetto di vedere le tipologie di mazzi che girano di più...se la carta risulta necessaria l'inserisco altrimenti guadagno uno slot per una carta certamente più prolifica...Eccezion fatta per Giudizio che risulta utile contro molteplici mazzi.
Non mi trovo daccordo...la chiave di questo mazzo è la collana se non giochi su di essa giocando i pugnali tanto vale fare il mazzo Elfine stupide Keizan guerriero che arriva sui 1800 ELO tranquillamente e spendi anche meno...Distrazione, Nella rete...per carità buone carte ma rendono il mazzo lento e troppo esposto al kill! Andrebbe equilibrato e ritengo valida l'opzione dei colpo su colpo ma così facendo se non sei fortunato a beccare le collane nei primi giri puoi dire addio alla partita...Parlo per esperienza...l'ho testato in ELO 1 giorno intero e son finito sui 1400!!!
io parlo per esperienza mia, visto che solitamente sono questi i mazzi che mi danno fastidio in 11+, ma forse sono troppo abituata stupide la mia tipologia di mazzi.
Io in genere aspetto di vedere le tipologie di mazzi che girano di più...se la carta risulta necessaria l'inserisco altrimenti guadagno uno slot per una carta certamente più prolifica...Eccezion fatta per Giudizio che risulta utile contro molteplici mazzi.
ti dico che montando un mazzo di fisso metto 1x anatema e 1x giudizio, poi se non ho di che sostituirla metto sbadataggine.
ma vabbè, io preferisco scartare una carta che trovarmi scoperta contro un mazzo, poi boh.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
ma vabbè, io preferisco scartare una carta che trovarmi scoperta contro un mazzo, poi boh.
Per carità...scelte rispettabilissime
Alla fine è una carta che se non ti dice bene ti arriva tra le ultime 5 anche quando ti serve...così come ti toglie via dagli imbarazzi di una sconfitta certa contro un mazzo appena arrangiato!!!
Adorando gli AGGRO capisci il mio punto di vista
Per carità...scelte rispettabilissime
Alla fine è una carta che se non ti dice bene ti arriva tra le ultime 5 anche quando ti serve...così come ti toglie via dagli imbarazzi di una sconfitta certa contro un mazzo appena arrangiato!!!
Adorando gli AGGRO capisci il mio punto di vista
fratello, ero nella tua stessa barca.
poi mi innamorai dei maghi zil e lo shot in early game mi succede in una partita ogni 20.
quasi quasi pubblico una giuda al toolbox, mi hai fatto venire un ideona.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Vai....qualcosa mi dice che ne uscirà una gran bella cosa!!!
Sarebbe una bella cosa! Grande idea!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
A me non dispiace come mazzo, sembra interessante
a parte la skill di bandita che attacca un gioiello (la collana) su un nostro pg, la vedo comunque il punto debole della formazione
L'alternativa è l'artiglio, come stat stiamo lì, a parte un +1 di atk max (praticamente ininfluente) ed un bonus di giro anche peggiore.
a parte la skill di bandita che attacca un gioiello (la collana) su un nostro pg, la vedo comunque il punto debole della formazione
io invece non la vedo così negativa, screma il mazzo, ci spara un doppio attacco e un bel bost. sputaci sopra
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Bel mazzo,ne ho preso uno a 1650 elo...mi ha battuto ai punti,ma devo dire che è molto versatile
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
bel mazzo! ha legnato i miei dh in velocità...concludendo la partita a 72 punti in 5 turni... le [card]maschera di quercia[/card] sembrano abbastanza utili 1o2x
magari si può rispolverare la cara mekarmatura?
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Pages : 1