Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-02-2012 12:28:22

Reycom
Staff Feerik

News 6 febbraio - iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Torneo d'Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : Dax_Rodriguezsolis (Elo 2003) vince 70532 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica

fmR2ysXF.png yOD4l541.png vLZBFFfV.png

2nd : Megaira (Elo 1952) vince 56459 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3rd : Str8Shaven (Elo 1924) vince 35349 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica

4th : Canaweeds (Elo 1903)
5th : Decimate (Elo 1872)
6th : Dredd Lee (Elo 1867)
7th : Osyx (Elo 1838)
8th : GolgoDemon (Elo 1830)
9th : Giulio_Cremona (Elo 1827)
10th : 01chengm (Elo 1825)

Ottengono la carta artwork Protezione Runica : Canaweeds, Decimate, Dredd Lee, Osyx, Joseph_Perez_Medina, GolgoDemon, Giulio_Cremona, 01chengm, Nexus76, Marco_Guccinelli, k0917, Real_Polak, hitman8888, Ao Leu, gateau_, yannsolo2001, Nigmarck, Kid Darkness, vinsangdu777, Kevin_Eduardo_Moreno_Morales, Sbourf, Dragonlord888.
Ottengono la carta artwork Brutto incontro : Marco_Guccinelli, hitman8888, Kid Darkness.

Bravi a tutti !

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate da questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Estasi.

NB : Al fine di combattere gli accordi nei tornei, modifichiamo le regole di vincite Elo quando dei giocatori si incontrano in successione. Così se un giocatore (A) batte un giocaroe (B) nel torneo, quando lo incontrerà la prossima volta e vincerà otterrà la metà dei punti Elo, poi di nuovo diviso due e così via... Questo malus scompare quando il giocare (B) batte il giocatore (A).
Inoltre stiamo rafforzando il nostro sistema anti-cheat.Ogni abuso delle regole darà sanzioni che spazieranno dal ban dai tornei al ban dal gioco.

Buon divertimento a tutti!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 06-02-2012 12:42:52

Vitathebest
Solarian

Re : News 6 febbraio - iTCG: Risultati del Torneo d'Amnezy

Ottima iniziativa, mi piace molto l'intenzione di andare a colpire possibili accordi in ELO, visto che alcune "stranezze" erano visibili da più di qualche mese.

Ma c'è una cosa che mi perplime: Se è vero che il sistema ti assegna un avversario che è sempre (circa) al tuo stesso livello (tipo una 50-100 di punti di differenza massimo, noto di solito), questa modifica non renderà sempre più difficile raggiungere la soglia dei 2000 elo?
Mi spiego, più si va in alto, più la cerchia di probabili avversari sistringe, incappando inevitabilmente nella possibilità di affrontare lo stesso giocatore 2 volte di fila, e questo di conseguenza rende più lunga e impervia la scalata

Xaver_The_Best

#3 06-02-2012 12:50:38

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

mi sembra che ci sia una patch che evita di incontrare lo stesso giocatore 2 voltte consecutive.. in genere se ci sono pochi giocatori, e uno a tuo stesso lv... s elo incontri, la partita che giochi dopo anche se lui è in attesa, anche a costo di farti aspettare 10 minuti, la fai stupide un giocatore che ha anche 300 punti meno di te, la partita dopo però potresti incontrare di nuovo il giocatore al tuo pari che hai sfidato prima..
almeno così successe a me.. spero si sia capito il linguaggio contorto..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#4 06-02-2012 12:52:52

Auron93
Solarian

sisi si è capito e ti q8,anche a me è successo più volte

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#5 06-02-2012 13:02:14

OraK
Habitant de Guem

Non mi piace... quando stai troppo in alto fai tanti incontri stupide gente in top 10 e la cosa non è equa per chi ha il mazzo piu forte

In game:
OraK

#6 06-02-2012 13:06:32

Reycom
Staff Feerik

OraK a écrit :

Non mi piace... quando stai troppo in alto fai tanti incontri stupide gente in top 10 e la cosa non è equa per chi ha il mazzo piu forte

E non pensi che i magheggi esistano anche (e soprattutto) a quei piani alti? smile
Potrà non andarti a genio, ma questa modifica non è per far guadagnare meno punti Elo, ma per evitare che certa gente faccia la furba wink
E' una modifica necessaria a mio modo di vedere.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#7 06-02-2012 14:43:39

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Si, ma amplia la forbice tra utenti, direttamente proporzionale alla percentuale di shop che gli stessi hanno.

Tra due mazzi molto simili, anche sono una carta o due (magari trofeo), fanno la differenza; se uno può permetterselo e l'altro no, il primo avrà sicramente più chance di vittoria.

#8 06-02-2012 14:50:14

OraK
Habitant de Guem

Reycom a écrit :
OraK a écrit :

E non pensi che i magheggi esistano anche (e soprattutto) a quei piani alti? smile
Potrà non andarti a genio, ma questa modifica non è per far guadagnare meno punti Elo, ma per evitare che certa gente faccia la furba wink
E' una modifica necessaria a mio modo di vedere.

Io prima avrei fatto una prova solo col cambio d'orario visto che i magheggi importanti accadono verso il finale... e ora ci sarà piu gente

Poi magari avrei ampliato la patch contro partite consecutive ad almeno 2 avversari diversi di intermezzo piuttosto che 1

Mi sembrano soluzioni più eque

In game:
OraK

#9 06-02-2012 15:13:16

aizen
Habitant de Guem

Mazzi top 10?

#10 06-02-2012 15:29:40

JackBlade
Modérateur Eredan

Top 10 = i primi dieci!

Daccordissimo stupide la modifica...e sappiate che è sempre meglio combattere stupide mazzi di punteggio ELO simile a superiore...io quando ne vedo uno molto inferiore al mio e vedo che è un buon deck vado in tachicardia smile

#11 06-02-2012 15:34:49

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

JackBlade a écrit :

Top 10 = i primi dieci!

no, penso chiedesse quale fossero i mazzi in top 10 questa settimana.

#12 06-02-2012 16:37:15

aizen
Habitant de Guem

Titto23 a écrit :
JackBlade a écrit :

Top 10 = i primi dieci!

no, penso chiedesse quale fossero i mazzi in top 10 questa settimana.

Esatto^^

#13 06-02-2012 20:06:50

Banjo
Habitant de Guem

Eclipse immo dk foam giant estasi priest recycle direi

#14 06-02-2012 21:36:04

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Reycom a écrit :

Inoltre stiamo rafforzando il nostro sistema anti-cheat.Ogni abuso delle regole darà sanzioni che spazieranno dal ban dai tornei al ban dal gioco.

Què mi piace molto...

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#15 10-02-2012 14:36:21

Kid Darkness
Habitant de Guem

reycom a écrit :

NB : Al fine di combattere gli accordi nei tornei, modifichiamo le regole di vincite Elo quando dei giocatori si incontrano in successione. Così se un giocatore (A) batte un giocaroe (B) nel torneo, quando lo incontrerà la prossima volta e vincerà otterrà la metà dei punti Elo, poi di nuovo diviso due e così via... Questo malus scompare quando il giocare (B) batte il giocatore (A).

non mi sembra una trovata geniale perchè comunque essendo la possibilità di trovarsi randomica si penalizza molto chi nn imbroglia come in questo screen che posto dove batto zanghshian non l'ultimo arrivato e spesso in top elo (dispone di tutte le leggendarie) x la seconda volta oggi e forse terza nella settimana e i succede questo:
http://oi41.tinypic.com/25z41s3.jpg

eccone un altro:
http://oi39.tinypic.com/j8mjwi.jpg

sono queste le vittorie che contano:
http://oi42.tinypic.com/10h1z5y.jpg

e stupide questa sconfitta mi sa che le possibilità di fare un buon punteggio elo sfumano, ancora complimenti allo staff per la bella modifica...
http://oi42.tinypic.com/11kzfh2.jpg

Dernière modification par Kid Darkness (10-02-2012 17:49:33)

Pied de page des forums