Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
beh, non avendo fondi illimitati ho montato su un qualcosa per ammazare questi esserini. per ora ne ho ammazzati 20, ma ho smesso poichè avevo finito l' energia.
PG:
[card]shrikan[/card]
[card]hakim[/card]
[card]sakina, sacerdotessa di naptys[/card]
core:
3x [card]marcia forzata[/card]
3x [card]litania[/card]
1x [card]supplica[/card]
2x [card]piastrone solare[/card]
2x [card]senza quartiere[/card]
1x [card]eclisse di sol'ra[/card]
3x [card]lamento di sol'ra[/card]
2x [card]abbronzarsi al sole[/card]
filler
2x [card]punire l'impuro[/card]
1x [card]scimitarra del deserto[/card]
ho anche gli [card]abbandono della carne[/card], ma a mio avviso non ci stanno.
la strategia è semplice: iniziamo a pararci stupide la combinazione abbronzarsi+marcia, poi andiamo di litania+ lamento di sol'ra iniziando a poggiare i piastroni, dopo di che esplodiamo tra suppliche e senza quartiere, magari stupide in equip una scimitarra a shi e un paio di punire l'impuro.
nulla da dire, è un mazzo letale, ho raggiunto attacchi assurdi e un coniglio mi ha pure droppato una fireball= rod invendibile gratis wii **
consigli su come migliorarlo?
tengo a precisare che non abuserei troppo delle cure, visto che i senza quartiere non ce le fanno rimpiangere.
per i più fortunati metterei 3 solaris sulle filler, non toccherei nient'altro.
ah 'eclisse di sol'ra è li in 1x perchè ci serve solo mentre pompiamo i nostri GDT, ma può anche essere tolta, non ho ancora ideato per cosa.
costo=inferiore ai 60k
risultati= perfetti
edit:
l'uso di tutte queste carte permanenti è dovuto al fatto che una volta che abbiamo equippato tutto i piastroni ciclano solo litanie suppliche marce lamenti e abbronzarsi, tutto guadagnato insomma.
Dernière modification par 0TakeUR (03-02-2012 20:03:18)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Uploaded with ImageShack.us
tanto per farvene capire il potenziale.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Secondo me gli abbandoni, se uno li ha, ci devono assolutamente stare, specie se si punta a fare le 50 kill di seguito e poi tornano utili anche quando non entrano le marce.
Comunque anch'io lo sto facendo stupide una build praticamente identica.
Secondo me gli abbandoni, se uno li ha, ci devono assolutamente stare, specie se si punta a fare le 50 kill di seguito e poi tornano utili anche quando non entrano le marce.
Comunque anch'io lo sto facendo stupide una build praticamente identica.
beh si, alla fine servon solo per tenere viva sakina, io preferisco i due punire l' impuro, entrambi su sakina, visto che non shotta mai, a meno che non sculi stupide i lamenti, e quindi non si possa curare stupide i senza quartiere.
(nb: [card]senza quartiere[/card] è come avere 3 def e 1 attacco in più su shi e hakim, che è oro colato)
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Carino, io sto usando gli avaloniani...
3x [card]Bastione avaloniano[/card]
3x [card]Trionfo[/card]
2x [card]C'era una volta[/card]
3x [card]Coppa della vita[/card]
2x [card]Eroe di una terra lontana[/card]
1x [card]Compiere il suo destino[/card]
2x [card]Lama sacra di Avalonia[/card]
1x [card]Aura di Malvagità[/card]
1x [card]La prova del ponte[/card]
1x [card]Spada dei 5 ancestri[/card]
1x [card]Pericolo in nostra dimora[/card]
Pensavo di ficcare dentro i [card]grimorio maledetto[/card]. Tanto i [card]c'era una volta[/card] servono poco.
Ho fatto tranquillamente 15 uccisioni stupide tutti i pg in vita, chiuso perchè ero (e sono) a lavoro e non potevo giocare e perchè avevo finito l'energia...
Come costo penso sia più alto del tuo... e ha dentro i trofei.
Edit screen:
Dernière modification par zeionut (03-02-2012 17:59:56)
Pensavo di ficcare dentro i [card]grimorio maledetto[/card]. Tanto i [card]c'era una volta[/card] servono poco.
Ho fatto tranquillamente 15 uccisioni stupide tutti i pg in vita, chiuso perchè ero (e sono) a lavoro e non potevo giocare e perchè avevo finito l'energia...Come costo penso sia più alto del tuo... e ha dentro i trofei.
i grimorio maledetto ci stanno se alla fine provi a farela strategia god save the queen.
se vuoi fare tale strategia allora ci voglion pure stivali alati e spirito del branco, ma andrei a stravolgere troppo il mazzo se ti proponessi i miei cambi.
comunque pure la tua è un ottima idea, non essendo però pratica di avaloniani se non del god save the queen non sò cosa consigliarti
*aspettando 6 ore per poter ammazzare altri mostriciattoli.*
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
stupide un artigiano qualsiasi da muccaggio lo si fa senza problemi, anche senza multiuso.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
stupide un artigiano qualsiasi da muccaggio lo si fa senza problemi, anche senza multiuso.
arriva il pg che azzera la difesa che shootta il tank, le vecchie idee non servon più.
(corona? si ma dopo qualche attacco il golem cade, ne sono sicura)
PS: il primo mostro che ammazzate lasciatelo morire senza sostituirlo, gestite meglio un match 3 vs 2.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Comunque, a puro titolo informativo, confermo che è possibile recuperare energia durante il combattimento, l'importante è tornare nella schermata della battaglia ogni 5-10 minuti e fare qualcosa (basta anche cambiare i personaggi che devono entrare in gioco senza farli effettivamente entrare) per non essere disconnessi.
PS: il primo mostro che ammazzate lasciatelo morire senza sostituirlo, gestite meglio un match 3 vs 2.
Mah sarò all'antica ma preferisco 3 vs 1 oppure i mostri migliorano troppo?
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
0TakeUR a écrit :PS: il primo mostro che ammazzate lasciatelo morire senza sostituirlo, gestite meglio un match 3 vs 2.
Mah sarò all'antica ma preferisco 3 vs 1
oppure i mostri migliorano troppo?
è che quando ti capita il tizio da 7 danni diretti se il pg ha più di una razza ti detona shi, poi sono opinioni, magari il 3 vs 1 è più vantaggioso.
Uploaded with ImageShack.us
per farvi capire la situa. guardate il cimitero (ah nel mazzo c'è una [card]supplica[/card] .-.)
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
ma io lo sto facendo tranquillamente stupide il mucca deck artigianni stupide qualche piccola modifica (corona dei confini, fiammaferro e senza quartiere, e senza multiuso), arrivo a fine energia stupide 15 mostriciattoli uccisi stupide rament che ha 30 attacco, 10 difesa -3 danni subiti, e che si cura di 6 punti vita a raund, senza che io giochi nessuna carta, i danni diretti neanche a dirlo sono inutili nn mi fanno danni, e il tipo da 7 me ne fà 4 tutti ampiamente curati a fine combat.
per cui un avviso a tutti gli utenti, da oggi sono aperte le iscrizzioni al mucca parti, per iscriversi presentatevi al Castelgianni stupide un mazzo mucca style, e riceverete in omaggio anche voi una calorosissima e insostituibile pacca sulle spalle.
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e chi non volesse fare il muccagianni ma un mazzo meno costoso (addirittura), è benvenuto nella locanda "da Take", dove oltre a un pasto caldo offerto dallo stat potrete vantare una comoda branda e una doccia gelida
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Il problema di questo mazzo è l'irreperibilità delle litanie, un po' il problema che c'è nel mazzo Kotoba survivors che ho postato stupide gli origami.
Il problema di questo mazzo è l'irreperibilità delle litanie, un po' il problema che c'è nel mazzo Kotoba survivors che ho postato stupide gli origami.
una me la droppò un nemico, ma tanta gente ne ha anche due o tre invendibili.
effettivamente però è vero, irreperibili.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Alla fine io preferisco questo rispetto al mucca. E' più divertente, e l'attacco dei personaggi raggiunge valori esorbitanti
Bastano 3 litania, 3 marcia forzata, 3 abbandono della carne, 3 piastroni solari e 2 supplica, il resto carte non affiliate.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
se fossero reperibili le litanie...
appena vinta una litania dalla furesta funesta
appena vinta una litania dalla furesta funesta
Che fortuna eheheh
Cmq sarà ma a me fa sempre incontrare quel fetente di un bradipo che azzera la megadifesa...stupide lui perdo 1/2 personaggi...e quindi non ce la faccio di conseguenza...che palle a me da sempre da affrontare lui e poi il drago che guadagna 4 in difesa contro guerrieri
Ora che ci penso ho fatto meglio ieri stupide il Kotoba al completo senza tutte queste carte difensive...alla fine Iro e Gaky giocati in modo offensivo uccidevano sul colpo quasi tutti i personaggi
Vero duro anche il traguardo dei 10...non ho superato gli 8 mostri
Ma poi alla fine c'è una reward per la chain kill di 50? Perchè se controllo nella sala trofei, la reward è: niente.
Ma poi alla fine c'è una reward per la chain kill di 50? Perchè se controllo nella sala trofei, la reward è: niente.
si, un pugno di mosche per essersi sbattuti.
comunque devo dire che più gioco questo mazzo più mi gaso all'idea di averlo fatto tanto bene.
ciclo come una dannata i lamenti, raggiungo attacchi assurdi, e ai rimi turni di stall faccio le buche raggiungedìndo attacchi alti alti.
giusto adesso stò giocando supplica stupide 3 litanie in gioco, anche se lamento+marcia rimane la combo migliore.
ora come ora le mie carte sono 16-16, 20-20, e 10-10.
due minuti e saranno 20-20, 24-24 e 14-14.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
il bello del mazzo di mucca è che.... sono artigiani XD per cui nessun mostriciattolo guadagna nessun bonus, e poi nn bisogna giocare niente xD modalità fancazzista on basta premere il tastino avanti, avanti, avanti, istalla e aggiungi icona sul deckstop
Appena fatto il trofeo, non ti danno niente.
Comunque nuovo screen
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
simo, un altro GDT lover per questa quest, me gusta.
usavi quale versione? quella stupide DJ e le cure o quella mia stupide i mitici lamenti?
il segreto di Take
0 Take su ***bip***