Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Personaggi
Carte
3x [card]Che la spada...[/card]
3x [card]Potere[/card] / Sostituibili stupide [card]Spada Draconica[/card] e [card]Mangiavita[/card] a scelta
3x [card]L'Ultima parola[/card]
3x [card]In nome del Dragone[/card]
2x [card]Attacco Magico[/card]
2x [card]Campione del Dragone[/card]
1x [card]Chimera[/card]
1x [card]Azzurro[/card]
1x [card]Un Nuovo Inizio[/card]
1x [card]Nehant Divora Tutto[/card] / [card]Sbadataggine[/card]
Appena ho visto ad azzurro ho pensato a questa nuova combinazione.
I [card]Che la spada[/card] ora incatenano stupide Ardrakar, stupide [card]Potere[/card] e [card]L'Ultima parola[/card] abbiamo la possibilità di alzarci lo spirito in maniera decisamente considerevole e ciò ci permette di sfruttare nel migliore dei modi [card]Chimera[/card] e [card]Azzurro[/card] permettendoci in 3 turni di shottare l'avversario e rifullarci completamente la vita (stupide l'aiuto anche dei [card]Campione del dragone[/card]).
[card]In nome del dragone[/card] si descrive da sola, serve per riutilizzare più e più volte l'ultima parola, [card]Attacco magico[/card], magari in 1 copia anziché 2 per fronteggiare gli avversari stupide molta difesa e le due bianche utili in ogni mazzo (possibile aggiunta di [card]Il Prestigio[/card]).
Secondo me è un mazzo che può fare davvero male, l'unico inconveniente è che è molto ma molto legato alle pescate, ma sicuramente divertente (e competitivo).
Ovviamente [card]Giudizio[/card] ci distrugge; si potrebbe valutare l'aggiunta di una [card]Obesità[/card] che se giocata bene ci può salvare il match.
Ah, dimenticavo [card]Di punta di taglio ![/card] che si può aggiungere su... un attacco magico forse?
Però solo adrakar può incatenare i sortilegi,le ultime parole sono inutili se non stupide lei ^^
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
un gran bel mazzo!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Però solo adrakar può incatenare i sortilegi,le ultime parole sono inutili se non stupide lei ^^
L'importante e' crederci
Direi proprio di no.
In nome del dragone (+ Ultima Parola) + Che la spada... su qualsiasi personaggio porta un elevato punteggio d'attacco.
Non è necessario incatenarla.
immaginare la combo di burn stupide addosso la chimera mi fa paura!
Direi proprio di no.
In nome del dragone (+ Ultima Parola) + Che la spada... su qualsiasi personaggio porta un elevato punteggio d'attacco.
Non è necessario incatenarla.
lol e gioco cavaliere drago scusate errore mio ho fatto il fail
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ne ho beccato uno in elo (dax) non è x nulla male...
non giocava potere.. giocava onore del cavaliere in 3x.. di punta e di taglio in 2x al posto di attacco magico..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ne ho beccato uno in elo (dax) non è x nulla male...
non giocava potere.. giocava onore del cavaliere in 3x.. di punta e di taglio in 2x al posto di attacco magico..
Non riesco a farmi piacere [card]Onore del cavaliere[/card], non mi sembra più forte di [card]Potere[/card].
q8 burn,magari un onore e 2 potere ci può stare
Sin.. Is... Jecth!
Quanto costa sto gioellino grosso modo??
Immagino che togliendo le bianche ad occhio e croce stiamo sui 500k circa.
Io toglierei i che la spada e metterei [card]L'ultimo gesto[/card] e due[card] Di punta e di taglio[/card] i potere sono da tenere, onore puo essere benissimamente esclusa
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
i che la spada si possono lasciare tranquillamente,magari ridurre a 2?
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Pages : 1