Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Io credo userò DK stupide [card]arkalon[/card] stupide sopra [card]chimera[/card] [card]armatura del dragone[/card] [card]esordio[/card] [card]addestramento[/card] [card]azzurro[/card] [card]campione del dragone[/card] e [card]chopineuil[/card],non credo mi possano buttare giù ma non ho ancora visto cosa devo affrontare ^^
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
XD appena trovo origami al mercato la compro eheh...pensavo a Gaky perchè picchia di più di Furagu e ha buona difesa anche perchè di mostri che fan magie non ne avevo beccati...
per evitare il one shot automatico di olbat(da difesa=0 , attacco sui 9/12,credo, e giocante spesso assassino) qualcosa di più efficacie di coniglio o restare in ritiro c'è?
Se usi un mazzo Nehant mage mi viene in mente la carta che ti fa scambiare l'attacco tra i 2 combattenti
Tu prendi il suo attacco e lui quello di un tuo nehantista eheh
per evitare il one shot automatico di olbat(da difesa=0 , attacco sui 9/12,credo, e giocante spesso assassino) qualcosa di più efficacie di coniglio o restare in ritiro c'è?
[card]Corona dei Confini[/card]
Io lo sto facendo stupide gli avaloniani e quella carta sulla regina mi ha salvato sempre
Dernière modification par Eta Beta (03-02-2012 16:45:44)
mi ha distrutto olbat...fortissimo...sono arrivato solo a 7
come si può fare per arginarlo?
mi ha distrutto olbat...fortissimo...sono arrivato solo a 7
come si può fare per arginarlo?
Come ho scritto sopra, [card]Corona dei Confini[/card]
Blyist a écrit :per evitare il one shot automatico di olbat(da difesa=0 , attacco sui 9/12,credo, e giocante spesso assassino) qualcosa di più efficacie di coniglio o restare in ritiro c'è?
Io lo sto facendo stupide gli avaloniani e quella carta sulla regina mi ha salvato sempre
Scusami ma Corona non dovrebbe poterti difendere! Il testo dice "le carte dell'avversario", ma quella è un'abilità di Olbat. Che sia un bug??
Xaver_The_Best
io solo stupide ica-galene sono arrivato tranquillo fino alla fine dell'energia
Eta Beta a écrit :Blyist a écrit :per evitare il one shot automatico di olbat(da difesa=0 , attacco sui 9/12,credo, e giocante spesso assassino) qualcosa di più efficacie di coniglio o restare in ritiro c'è?
Scusami ma Corona non dovrebbe poterti difendere! Il testo dice "le carte dell'avversario", ma quella è un'abilità di Olbat. Che sia un bug??
o.O Olbat è una carta avversaria! E ti assicuro che funziona
Edit: Non ho idea se sia un bug oppure no, ma da come interpreto io la corona nn dovrebbe essere un bug. Poi chissà, stupide questo gioco non si è mai sicuri
Dernière modification par Eta Beta (03-02-2012 17:07:53)
Vitathebest a écrit :Eta Beta a écrit :[card]Corona dei Confini[/card]
Edit: Non ho idea se sia un bug oppure no, ma da come interpreto io la corona nn dovrebbe essere un bug. Poi chissà, stupide questo gioco non si è mai sicuri
Interessante...dovrei procurarmela eheh ancora non l'ho vinta XD
Si ok capisco che essendo un gioco di "carte" olbat è anch'esso "una carta" XD Ma per carte credo intenda sempre quelle che vanno nel mazzo, e non i personaggi!
Pere fare un altro esempio, la corona non dovrebbe poter difendere dal malus dato da Azalys. Comunque sono curioso di ricevere conferma o essere smentito, perchè anch'io ho avuto lo stesso problema contro olbat, giocando cortigiani, e mi era venuto in mente corona.
Xaver_The_Best
io stupide un mazo da 60k ( http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=35924 ) ho avuto problemi solo legati all'energia, chiunque abbia un minimo in più di cash o i gdt può usarlo e fare mostri su mostri senza problemi.
ps: olbat non mi ha dato troppi problemi (grazie al *****) ma c'è anche da dire che sia noioso dopo un po.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Rimodificato e questa volta dovrebbe essere la versione definitiva (in ogni caso si arrivava alla fine anche stupide la precedente versione).
Edit: Posto un altro mazzo semi-low budget
Mazzo: La polizia si inca**a (cit. Fantozzi)
[card]Jian Quiao[/card] [card]Ramen[/card] [card]Jorus[/card]
3x [card]Noodles caldi[/card]
3x [card]Jorusien il buono[/card]
1x [card]Pugnale della sofferenza[/card]
1x [card]Mangiavita[/card]
3x [card]Senza quartiere[/card]
3x [card]Origami[/card]
1x [card]Stivali alati[/card]
2x [card]Fiammifero[/card]
1x [card]Corona dei confini[/card]
2x [card]Grog Pirata[/card]
Dernière modification par JackyRabbit (03-02-2012 19:38:10)
Screen che mostra le potenzialità del mazzo.