Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 27-01-2012 15:09:59

Vitathebest
Solarian

Re : News 26 gennaio - iTCG : Nuovo anno Xzia

Reycom a écrit :
Vitathebest a écrit :

Una domanda per quanto riguarda il drago livello 3. Giocando stupide un unico pg, tutte le carte che controllano se altri tuoi pg sono in vita, come interagiscono stupide lui? Gli altri personaggi vengono considerati morti?

Intendi il drago versione "boss", giusto? Puoi mettere solo lui come personaggio nel mazzo, non ne hai altri slot per inserirne altri. Lui combatterà tutti i personaggi avversari, da solo. Come nelle boss battle del pve, ci sarà solo lui a combattere.

Scusa rey nn so se mi sono espresso male io forse oppure mi hai frainteso ^^ A me interessa sapere gli effetti di tali carte se si attivano "COME SE" gli altri tuoi pg fossero morti oppure no?
Per intenderci un pò come [card]L'asse ![/card] in qualche giostra della morte fa

P.S. A 5 minuti dalla partenza Un nuovo inizio ha gia 16mila uova!! XD Facciamo scommesse? La snai da la soglia di 25mila prima della scadenza a 2,50!!

Xaver_The_Best

#52 27-01-2012 15:12:29

Reycom
Staff Feerik

Vitathebest a écrit :
Reycom a écrit :
Vitathebest a écrit :

Una domanda per quanto riguarda il drago livello 3. Giocando stupide un unico pg, tutte le carte che controllano se altri tuoi pg sono in vita, come interagiscono stupide lui? Gli altri personaggi vengono considerati morti?

Intendi il drago versione "boss", giusto? Puoi mettere solo lui come personaggio nel mazzo, non ne hai altri slot per inserirne altri. Lui combatterà tutti i personaggi avversari, da solo. Come nelle boss battle del pve, ci sarà solo lui a combattere.

Scusa rey nn so se mi sono espresso male io forse oppure mi hai frainteso ^^ A me interessa sapere gli effetti di tali carte se si attivano "COME SE" gli altri tuoi pg fossero morti oppure no?
Per intenderci un pò come [card]L'asse ![/card] in qualche giostra della morte fa

P.S. A 5 minuti dalla partenza Un nuovo inizio ha gia 16mila uova!! XD Facciamo scommesse? La snai da la soglia di 25mila prima della scadenza a 2,50!!

No, non si dovrebbero attivare come se gli altri tuoi pg fossero morti, perchè comunque parti stupide un solo personaggio e basta smile

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#53 27-01-2012 15:28:28

Vitathebest
Solarian

Reycom a écrit :

No, non si dovrebbero attivare come se gli altri tuoi pg fossero morti, perchè comunque parti stupide un solo personaggio e basta smile

Molto bene, thanks!!

Xaver_The_Best

#54 30-01-2012 01:19:29

Deshwitat
Solarian

mmm il mercatino del drago è impossibile...dai è assurdo costa tutto una cifra spropositata...

mi chiedo che succederà alla fine per le uova che mi rimarranno dato che è impossibile spenderle per comprare carte che hanno prezzi esorbitanti...

#55 30-01-2012 10:33:50

Vitathebest
Solarian

Deshwitat a écrit :

mmm il mercatino del drago è impossibile...dai è assurdo costa tutto una cifra spropositata...

mi chiedo che succederà alla fine per le uova che mi rimarranno dato che è impossibile spenderle per comprare carte che hanno prezzi esorbitanti...

Ci fai una bella frittata ^^

Xaver_The_Best

#56 30-01-2012 10:51:29

Deshwitat
Solarian

Vitathebest a écrit :
Deshwitat a écrit :

Ci fai una bella frittata ^^

ahahahah capito mi rimarranno sul groppone XD almeno che implementino qualcosa per convertirle in cristalli (in un mondo felice e gioioso dove la gente regala le cose potrebbero convertirle in feez? muahahahahahahaah)

Non so voi, ora apro il sondaggio da qui. Siete riusciti a prendervi qualcosa dal minimarket di APUdrago?

Quasi quasi sono tentato di offrire le mie 1.200 uova per prendere la rarissima e costosissima (200 cristalli) Toran il senza fede. Ora sta a 930 uova...dai dai ci sono!!!!

#57 30-01-2012 10:54:40

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Mi sa pure a me che finirò senza aver speso un uovo...

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#58 30-01-2012 10:58:50

Deshwitat
Solarian

Phawk a écrit :

Mi sa pure a me che finirò senza aver speso un uovo...

Se ti interessa ora puoi offrire meno di 900 uova per il peso del sapere!!
L'ho venduto a 180 cristalli l'altro ieri sad

L'idea è molto carina secondo me ma infattibile. E' impossibile prendere le carte belle...non capisco come facciano tutti ad avere 30.000 uova...qui mi sa pesantemente di cheaters...

Dernière modification par Deshwitat (30-01-2012 10:59:39)

#59 30-01-2012 11:16:24

Rakarth
Habitant de Guem

Io per ora sto all'esorbitante cifra di ben 2000 uova, magari prima della fine una cartina da 200 cristalli la riesco a prendere, giusto per non tenermi le uova a far muffa in collezione.

#60 30-01-2012 11:22:57

lantharon
Campeur

Hanno inventato una cosa chiamata denaro che compra i booster che danno le uova, il vero problema è che alcune aste sono impossibili da vincere eprchè non prende la carta chi offre di più ma chi clicca più velocemente il che è ingiusto oltre che fortissimamente irritante...

#61 30-01-2012 12:07:18

Ale77
Habitant de Guem

Anche io sono sulle 2000 uova e ho la certezza che non arriverò a prender neanche un souvenir se continuo così senza shoppare.
Finirà come abbiam già visto stupide le precedenti aste: le carte leggendarie e quelle rare sono impossibili da prendere (viva il ragazzino che già il primo giorno dell'asta offriva 22k cristalli per una bianca) mentre tutte le altre, comprese quelle ?, sono ancora fuori dalla mia portata.
Invece ad evento quasi finito, quando finalmente io avrò un numero maggiore di uova, la gente si ucciderà anche per prendere una carta qualsiasi, piuttosto che aver uova inutilizzate, a discapito di noi "poveri" risparmiatori.
Molto probabilmente continuando stupide questo ritmo, non arriverò a prendere nemmeno il draghetto (tranquilli, sopravviverò lo stesso).
Ma perchè non mettere più carte a prezzo fisso come i draghi, ma stupide prezzi abbordabili? L'asta di halloween era molto + interessante, perchè potevi prendere anche una maschera ad un prezzo decente, tanto per dire di aver preso qualcosa...

Dernière modification par Ale77 (30-01-2012 12:08:38)

#62 30-01-2012 12:12:36

Deshwitat
Solarian

Ale77 a écrit :

Anche io sono sulle 2000 uova e ho la certezza che non arriverò a prender neanche un souvenir se continuo così senza shoppare.
Finirà come abbiam già visto stupide le precedenti aste: le carte leggendarie e quelle rare sono impossibili da prendere (viva il ragazzino che già il primo giorno dell'asta offriva 22k cristalli per una bianca) mentre tutte le altre, comprese quelle ?, sono ancora fuori dalla mia portata.
Invece ad evento quasi finito, quando finalmente io avrò un numero maggiore di uova, la gente si ucciderà anche per prendere una carta qualsiasi, piuttosto che aver uova inutilizzate, a discapito di noi "poveri" risparmiatori.
Molto probabilmente continuando stupide questo ritmo, non arriverò a prendere nemmeno il draghetto (tranquilli, sopravviverò lo stesso).
Ma perchè non mettere più carte a prezzo fisso come i draghi, ma stupide prezzi abbordabili? L'asta di halloween era molto + interessante, perchè potevi prendere anche una maschera ad un prezzo decente, tanto per dire di aver preso qualcosa...

Quoto in pieno non riuscirò a prendere nemmeno il draghetto (e sopravviverò perchè è una ciofeca a qualsiasi evoluzione)
Spero di poter impiegare in qualche modo le uova. Non so magari convertendole in cristalli semmai!! Piuttosto che perderle...cmq sono prezzi folli e continuo a pensare che c'è una marea di cheaters in questo gioco...dai non è possibile accumulare così tante uove in così poco tempo...

#63 30-01-2012 13:33:10

aizen
Habitant de Guem

Deshwitat a écrit :
Ale77 a écrit :

Quoto in pieno non riuscirò a prendere nemmeno il draghetto (e sopravviverò perchè è una ciofeca a qualsiasi evoluzione)
Spero di poter impiegare in qualche modo le uova. Non so magari convertendole in cristalli semmai!! Piuttosto che perderle...cmq sono prezzi folli e continuo a pensare che c'è una marea di cheaters in questo gioco...dai non è possibile accumulare così tante uove in così poco tempo...

Sono daccordo, ieri per [card]Dan[/card] oltre 40000 uova.
E tutti sti babbi che spendono 10000 per 500 exp? una volta i boss ti davano anche 2x 500 exp.
Se mettono [card]Scragh[/card] non oso pensare a quanto arriveranno.

#64 30-01-2012 14:35:17

Deshwitat
Solarian

Lo metteranno vedrai eheheheh cmq è folle, come fanno ad avere tutte quelle uova!!

Io (non riuscendo nemmeno a giocare in questi giorni) so già che non comprerò nulla!

Ora ho 2.600 ma mercoledì a pranzo finisce la lotteria draghetto e di sicuro non riesco ad arrivarci...qualche moderatore sa che succederà se ci avanzeranno uova?
Non si può permettere di unire uova e cristalli per comprare i draghi?

Dernière modification par Deshwitat (30-01-2012 23:39:49)

#65 01-02-2012 14:09:55

WeirdFish
Guémélite

Io son riuscito a prendere Shulong senza sbustare e senza troppo affanni,le altre carte ovviamente no...
Adesso dovrei farlo evolvere ma non ho la minima idea in che cosa:il combattere come boss è affascinante ma le statistiche non sono altissime e contro i maghi nehantisti morirei in pochi petosecondi mentre shulong lv 2 è forte ma nulla di che
che mi consigliate?
se ho sbagliato topic per porgere questa domanda mi scuso in anticipo

#66 01-02-2012 14:25:28

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Site Web

evolvilo in quello utilizzabile, sarà giocato vedrai

Dernière modification par Shadow79 (01-02-2012 14:25:39)

Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.

#67 01-02-2012 14:26:58

zeionut
Campeur
Lieu : Torino

WeirdFish a écrit :

Io son riuscito a prendere Shulong senza sbustare e senza troppo affanni,le altre carte ovviamente no...
Adesso dovrei farlo evolvere ma non ho la minima idea in che cosa:il combattere come boss è affascinante ma le statistiche non sono altissime e contro i maghi nehantisti morirei in pochi petosecondi mentre shulong lv 2 è forte ma nulla di che
che mi consigliate?
se ho sbagliato topic per porgere questa domanda mi scuso in anticipo

Si stai rispondendo nella sezione New apri un topic in Discussioni o se hai già dei mazzi in mente nella sezione Mazzi e Strategie.

Personalmente ho optato per la versione solitaria, anche se non ho idea di quali carte ficcare nel mazzo!

#68 01-02-2012 17:10:22

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Capisco che sia finito l'evento, ma perchè chiudere le aste e togliere le uova?

Ne avevo >1000 e PUFF... sparite...

#69 01-02-2012 17:12:02

Deshwitat
Solarian

Titto23 a écrit :

Capisco che sia finito l'evento, ma perchè chiudere le aste e togliere le uova?

Ne avevo >1000 e PUFF... sparite...

idem avevo 1000 uova pure io...andate...va beh che non avrei preso nulla in asta perchè anche la più piccola cacatina costava 7000 minimo ma devo dire che in comunicazione la feerik non la batte nessuno!

Pied de page des forums