Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-01-2012 14:01:20

Rocukan
Ptit nouveau
Inscription : 21-01-2012
Messages : 15

Niubbo in cerca di aiuto

Salve a tutti gioco ad Eredan da circa 5 giorni e devo dire che mi ha catturato moltissimo.
Ho letto il forum in cerca di cosigli utili e anche per trovare un mazzo alla portata delle miei misere tasche.
Tra tutte le varie gilde quella che ha catturato di piu la mia attenzione sono i Nehant e sopratutto mi sono innamorato dei disegni delle loro carte e quindi ecco qui la mia domanda:
Potete suggerirmi un mazzo non troppo costoso per iniziare a giocare questa gilda? ( se possibile stupide Ardrakar e Anagramma che sono gli unici due pg in mio possesso oltre quelli che da il tutorial)

Grazie in antipo per l'attenzione e buon game a tutti.


Hors ligne

#2 21-01-2012 14:23:17

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Benvenuto Rocukan !!

Purtroppo a parte questo saluto dovrai però aspettare perchè a me i nehantisti proprio non piacciono : *


Hors ligne

#3 21-01-2012 14:28:27

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : Niubbo in cerca di aiuto

8HUzhL8s.png
U7gbFhIF.png
3p7KyCCL.png

[card]Spada Corta[/card] x3
[card]Nube Demoniaca[/card] x3
[card]Mondo degli inferi[/card] x3 ----> Le droppa nell'ultima quest del tesoro di Zahhal o almeno lì io ne ho trovate 4.
[card]Mangiavita[/card] x1
[card]C'era una volta[/card] x3 ---> Anche questi li ho trovati nell'ultima del tesoro di Zahal
[card]Rabbia del Demone[/card] x1
[card]Esplosione Demoniaca[/card] x3
[card]Il prezzo della carne[/card] x1
[card]Sigillo di Nehant[/card] X2

Non è il massimo ma dovrebbe tener botta nella sala livelli...

Lasciami dire però che stupide un mazzo Bracconieri umani faresti un investimento decisamente migliore.

Dernière modification par JackyRabbit (21-01-2012 14:46:16)


Hors ligne

#4 21-01-2012 14:58:55

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Niubbo in cerca di aiuto

I nehant sono molto costosi, anche se sicuramente una versione low budget come quella di Jacky regge sicuramente per i tuoi livelli.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#5 21-01-2012 15:24:36

Rocukan
Ptit nouveau
Inscription : 21-01-2012
Messages : 15

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Prima di tutto ringrazio per le risposte celeri.

Poi come detto nel mio primo post nehant li ho menzionati solo per una fatto re puramente estetico perche trovo le carte disegnate veramente bene, però sono apertissimo a qualsiasi tipo di mazzo tanto per iniziare sicurissimamente siete piu esperti di me.

Suggerite pure io sono aperto a tutte le opinioni.


Hors ligne

#6 21-01-2012 15:28:21

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Questo è l'ottimo Bracca umano postato da Cow --> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=24107


Hors ligne

#7 21-01-2012 17:13:28

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Niubbo in cerca di aiuto

ragazzi consigliare i bracca ormai a me sembra sbagliato i prezzi si sono alzati decisamente troppo per reputarlo ancora un "low budget".
potresti provare col il kotoba girl che il mazzo base base non dovrebbe costare tanto e hanno belle statistiche gia di partenza.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#8 21-01-2012 17:37:14

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Anche guardiani del tempo, sia in versione tank che teurgia funzionano bene come low budget.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#9 21-01-2012 19:45:43

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Niubbo in cerca di aiuto

rocucan comunque io inizialemtne ti consiglio di giocare mazzi fatti da te anche senza un senso logico solo per provare cosa ti piace lo stile di gioco,che sia offensivo, magico, difensivo-cure, scarta-carte,prova un po tutto finche hai un budget basso.
magari vinci qualche trofeo per arricchire il tuo patrimonio o guadagna feez gratis stupide un po di fatica riesci a farne 400 per una bustina e da quella magari in base alla fortuna che avrai potrai iniziare a fare qualche mazzo più competitivo,calcola sempre che almeno 30k base ci vogliono x fare un mazzo semi-competitivo.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#10 21-01-2012 20:27:03

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Bloduan a écrit :

rocucan comunque io inizialemtne ti consiglio di giocare mazzi fatti da te anche senza un senso logico solo per provare cosa ti piace lo stile di gioco,che sia offensivo, magico, difensivo-cure, scarta-carte,prova un po tutto finche hai un budget basso.
magari vinci qualche trofeo per arricchire il tuo patrimonio o guadagna feez gratis stupide un po di fatica riesci a farne 400 per una bustina e da quella magari in base alla fortuna che avrai potrai iniziare a fare qualche mazzo più competitivo,calcola sempre che almeno 30k base ci vogliono x fare un mazzo semi-competitivo.

Straquoto tutto.
Nelle prime fasi di gioco risparmia quanto più possibile e sperimenta stupide quello che hai. Un buon modo per portare qualche cristallo in tasca è fare trofei e guadagnare feez come ti ha già detto Bloduan. Non sottovalutare la modalità avventura, specie quella di zahal (che è la più facile), ogni tanto puoi vincere qualche carta che ti tornerà utile.


Hors ligne

#11 21-01-2012 20:50:29

Rocukan
Ptit nouveau
Inscription : 21-01-2012
Messages : 15

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Ok per adesso seguirò il consiglio e giocherò stupide le carte che guadagno dalla modalità avventura poi appena avrò qualche soldo vedrò cosa fare.

Per adesso grazie a tutti per la disponibilità.


Hors ligne

#12 21-01-2012 21:45:40

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Niubbo in cerca di aiuto

in caso appena credi di avere un po di soldi si parla sempre di almeno 15mila cristalli chiedi di nuovo aiuto o visita la lista dei deck dv ci sn dei low budget carini


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#13 22-01-2012 00:43:59

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Se vuoi iniziare a giocare nehant,e hai qualche soldino da spendere,ti consiglio vivamente il mazzo premium nehantisti,è molto competitivio e ha già tutte le carte fondamentali per un nehant war coi fiocchi


*firma da pro*


Hors ligne

#14 22-01-2012 12:29:22

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Niubbo in cerca di aiuto

LELE ROSSI a écrit :

Se vuoi iniziare a giocare nehant,e hai qualche soldino da spendere,ti consiglio vivamente il mazzo premium nehantisti,è molto competitivio e ha già tutte le carte fondamentali per un nehant war coi fiocchi


Quoto, secondo me è il miglior mazzo premium!
Inoltre finalmente riusciresti a prendere le nuvole demoniache ormai estinte come i plesiosauri

Dernière modification par Deshwitat (22-01-2012 12:29:55)


Hors ligne

#15 22-01-2012 16:07:49

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Niubbo in cerca di aiuto

secondo me una casta che si è evoluta molto bene è quella dei Guardiani Del Tempio (GDT), utilizzabile in low cost (versione wariorcycle) o in versione rogue-preti (versione Roguhealing).
stupide 70k ti ritrovi stupide un mazzo forte, stupide ottime possibilità contro moltissimi mazzi e che si può evolvere in molti molti modi.
l' unico loro problema è che le [card]litania[/card], carta core di entrambi i mazzi seppur costi poco (1500 cr) sia difficilissima da trovare al mercato.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#16 22-01-2012 17:22:42

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Al massimo posso postare una lista che sto testando e che non necessita di litania, se fosse interessato ad approfondire il discorso GDT.
Ha uno stile di gioco molto simile agli artigiani.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#17 22-01-2012 17:31:18

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Niubbo in cerca di aiuto

per ardrakar e anagramma c'è l'hand control che fa per te wink

io lo giocavo più o meno cosi:

ardrakar
anagramma (guerriero)
ombrosa dama di nehant

3x rompere il legame
3x gioco da villani
2x illuminazione
2x chimera nera
3x furia oscura

queste 13 di base e poi vedi dove ti portano le tue finanze... ci sta bene qualche trofeo filler! Questa lista però sta sui 200k più o meno... :-/


In game:
OraK


Hors ligne

#18 22-01-2012 18:11:15

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Deshwitat a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

Se vuoi iniziare a giocare nehant,e hai qualche soldino da spendere,ti consiglio vivamente il mazzo premium nehantisti,è molto competitivio e ha già tutte le carte fondamentali per un nehant war coi fiocchi


Quoto, secondo me è il miglior mazzo premium!
Inoltre finalmente riusciresti a prendere le nuvole demoniache ormai estinte come i plesiosauri

pure io l'ho trovato veramente forte....poi io ho 2 nuvole *trollface*


*firma da pro*


Hors ligne

#19 22-01-2012 18:53:11

Rocukan
Ptit nouveau
Inscription : 21-01-2012
Messages : 15

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Mi sono nerdizzato abbastanza e sono arrivato ad avere circa 10k; finalmente dopo le prime 30 partite posso vedere il mercato e ammetto che mi è presa un po di depressione nel vedere alcuni prezzi.
Ora che sono di 11 devo ammettere che il mazzo mercenari che ti da il tutorial è quasi inutile nelle stanze quindi credo che dovrò iniziare a pensare ad un dei mazzi che mi avete suggerito.
Dalla lista ce ne sono 3 che mi attirano e non mi sembrano molto complicati da giocare ( credo):
- Branco (credo che opterò per questo perche almeno per le carte trovate nel mercato è il meno caro)
- Elfine ( molto bello ma già un personaggio dei 3 costa 30k quindi non pensabile per adesso)
- Eclisse ( anche questo credo che sia troppo presto pensare di farlo)

Detto questo vi ringrazio anche per i vostri suggerimenti.


Hors ligne

#20 22-01-2012 19:38:10

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Ah ovviamente se non l'hai già fatto compra i tre mazzi base da 1200 cristalli dal negozio.


Hors ligne

#21 22-01-2012 21:02:00

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Niubbo in cerca di aiuto

CalicoDan a écrit :

Ah ovviamente se non l'hai già fatto compra i tre mazzi base da 1200 cristalli dal negozio.


Fondamentale prenderli!!
Da questi 3 poi pian piano ci fai i mazzi dietro (palla di fuoco, assassinio su tutti)


Hors ligne

#22 23-01-2012 09:27:30

Rocukan
Ptit nouveau
Inscription : 21-01-2012
Messages : 15

Re : Niubbo in cerca di aiuto

per ardrakar e anagramma c'è l'hand control che fa per te wink

io lo giocavo più o meno cosi:

ardrakar
anagramma (guerriero)
ombrosa dama di nehant

3x rompere il legame
3x gioco da villani
2x illuminazione
2x chimera nera
3x furia oscura

queste 13 di base e poi vedi dove ti portano le tue finanze... ci sta bene qualche trofeo filler! Questa lista però sta sui 200k più o meno... :-/

Scusate la domanda niubba ma rompere il legame non è un sortilegio? e quindi in questo mazzo che puo giocarlo?


Hors ligne

#23 23-01-2012 09:35:14

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Niubbo in cerca di aiuto

Rocukan a écrit :

Scusate la domanda niubba ma rompere il legame non è un sortilegio? e quindi in questo mazzo che puo giocarlo?

Ardrakar è birazza, è anche guemelite di nehant (e quindi come tutti i guemelite può giocare sortilegi della classe di appartenenza).

Ciao.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#24 25-01-2012 19:29:13

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Niubbo in cerca di aiuto

roku.
Il branco è fuori dalla tua portata.
Io ti direi di prendere i 3 pg del bracca umani e stupide i soldi che fai man mano prendi la core.
Oppure se vuoi spendere feez magari prendi il mazzo premium nehat e miglioralo(posso anche dirti come se vuoi)


Hors ligne

Pied de page des forums