Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Allora questa è la lista del mio mazzo AlberoMondo ma vorrei dei suggerimenti da chi l'ha giocato di più.
Personaggi:
[card]Kei'zan[/card] lvl3 Mago
[card]eikytan[/card]
[card]Intrappolato[/card] lvl mayo-guerriero
Carte:
3x [card]bastone antico[/card]
3x [card]brutto incontro[/card]
3x [card]fioritura[/card]
3x [card]inghiottimento[/card]
2x [card]liane vendicative[/card]
2x [card]santuario delle radici[/card]
2x [card]sussurro[/card]
2x [card]veleno magico[/card]
-le [card]aracnofobie[/card] soon fondamentali?
-dovrei portare a 3 i [card]sussurro[/card] e i [card]veleno magico[/card]?
-suggerimenti su cosa togliere per inserire le carte suddette?
le aracnofobie non 3 ma almeno 2 o 1 ci starebbe d obbligo,aggiungerei anche il 3 veleno magico xke assieme a fioritura fa sfracelli XD infine a me non piacciono le liane xke rallentano troppo se l effetto fosse immediato sarebbero belle
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
si le liane fanno abbastanza schifo anche se una volta in gioco non sono male... il vero problema del mazzo è che l'intrappolato non si incatena se non stupide sussurro una volta che c'è un bastone...
è che lo spazio per mettere incatenamente estranei è decisamente poco
allora eliminalo sai che perdita lol quella carta ha un serio problema di incantamente l ho sempre detto.
in alternativa ce:
hundawa
parlaspirito
parlapietra
ti consiglio però un mago puro cosi incateni sempre piu veloce e anche di aggiungere magie tipo pioggia o palla di fuoco,rompere la prima catena ecc ecc
io x dire gioco una versione tutta mia di questo tuo mazzo che non rende male e mi diverte sempre più ecco la lista
keizan (versione guerriero)
Hundawa
Eikytan
fioritura x3
pugnale ambra x3
veleno magico x3
bastone anticox3
sussurrox3
natura vivente
pericolo in nostra dimora
rompere la prima catena
tempesta
forza del cuore di linfa
i love tsoutai!
Io sostituirei [card]Eikytan[/card] stupide [card]Hundawa[/card] e metterei [card]Kei'zan[/card] versione guerriero, quindi leverei un [card]Bastone antico[/card] per un [card]Sussurro[/card] in più. Sostituirei un [card]Brutto incontro[/card] stupide il terzo [card]Veleno magico[/card]...
Ora come ora grossi cambiamenti non si possono fare perchè mancano le carte... Però di sicuro leverei le [card]liane vendicative[/card] e gli [card]inghiottimento[/card] per qualcosa di più performante e adatto agli Albero-Mondo.
Dernière modification par 1893 (24-01-2012 20:59:31)
le vostre idee per l'albero mondo sono molto interessanti ma io mi sto sforzando di farlo mago anche perché kei'zan ce l'ho mago.
per quanto riguarda l'intrappolato lo sostituirei volentieri ma se le alternative sono hundawa, parlaspirito e parlapietra lo tengo tutta la vita.
invece hundawa è veramente forte meglio di intrappolato secondo me,parlaspirito diventa una 3 spirito stupide il suo bonus di giro 5 spirito che non è male al momento,mentre invece parla pietra è ottima cn aracnofobia.
Alla fine i maghi questi sono purtroppo ce anche mylad se ti piace.
i love tsoutai!
Allora questa è la lista del mio mazzo AlberoMondo ma vorrei dei suggerimenti da chi l'ha giocato di più.
Personaggi:
[card]Kei'zan[/card] lvl3 Mago
[card]eikytan[/card]
[card]Intrappolato[/card] lvl mayo-guerrieroCarte:
3x [card]bastone antico[/card]
3x [card]brutto incontro[/card]
3x [card]fioritura[/card]
3x [card]inghiottimento[/card]
2x [card]liane vendicative[/card]
2x [card]santuario delle radici[/card]
2x [card]sussurro[/card]
2x [card]veleno magico[/card]-le [card]aracnofobie[/card] soon fondamentali?
-dovrei portare a 3 i [card]sussurro[/card] e i [card]veleno magico[/card]?
-suggerimenti su cosa togliere per inserire le carte suddette?
la butto li...
provare stupide [card]arboreo[/card] al posto de l'intrappolato?
-3 [card]inghiottimento[/card]
-1 bastone
+2 [card]pioggia incandescente[/card]
+1 [card]sussurro[/card]
+1 [card]veleno magico[/card]
Dernière modification par Spacchiuso (24-01-2012 21:19:36)
Pages : 1