Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ed eccoci stupide un altro imperdibile mazzo di Padre Kilyox.
Quest'oggi vi presento il vagabiondi nehantisti ( si fanno la tinta ok?)
Secondo me ottimo mazzo, sicuramente un poco sotto al nuovo guerriero stupide estasi ma capace di fare ottimi score in elo (1700 fatti facili e l'ho incompleto)
La build mi pare scontata
+1 agli altri vagabondi non c'è niente da spiegare!
Questo qui è un ottimo picchiatore e come statistiche è ottimo. In piu se riusciamo a ottenere il bonus di giro Tormento ringrazia cordialmente!
[card]Tormento[/card]
Non ha assolutamente bisogno di spiegazioni, è l'abominio nehantista (scusa ma non ho trovato l'url, appena finisco di expare pena lo metto!)
3x [card]Furia Oscura[/card]
3x [card]Un colpo, un morto[/card]
3x [card]Assassinio[/card]
3x [card]Pugnale di nehant[/card]
2x [card]Fuorilegge[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
1x [card]Giudizio[/card]
1x [card]Un nuovo inizio[/card]
1x [card]Paranoia[/card]
1x [card]Tempesta[/card]
Rimane una carta, Chi l'ha mette void, chi non ce l'ha può mettere o afflizione del demone o infrangere i sogni (utilizzima contro maghi) o una seconda paranoia o anche anttinehantismo, è un po po personale. Io per esempio ci gioco ultima speranza o infrangere, a seconda di cosa vedo girare in elo!
Bel mazzo, anche se lo batto sempre u.u
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
in elo come va questo mazzo?
la scorsa settimana un americano ha fatto 1820 circa... questa settimana ci sono le Furie bannate quindi niente!
In game:
OraK
bè,ombrosa non ha i capelli biondi
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
a me purtroppo per motivi economici mancherebbe un assassinio... stupide cosa lo potrei sostituire?
e i furori guerrieri come li vedreste?
a me purtroppo per motivi economici mancherebbe un assassinio... stupide cosa lo potrei sostituire?
e i furori guerrieri come li vedreste?
Allora i furori li giocavo e avevano i pro e i contro, i pro che sfoltisci il mazzo il che è un bene, il contro è che se vedi il primo in late game bestemmi! E tanto!
Io non avendo gli assassinii mi trovavo bene anche a giocarlo stupide:
assa -2
+1 infrangere i sogni
+1 antinehantismo
infrangere contro maghi è una manna dal cielo, mentre antinehantismo se giocata stupide un minimo di criterio ti salva da situazioni mooolto sconveniente!
Esempio: contro scarta, era il 5 o 6 turno avevo 10 carte nello scarto ans compreso, ho detto " ora o gioca anatema o si cura"
tant'ha fatto che ha fatto una bella luce divina.
Counterata tormento è sceso a 0 stupide l'attacco di psichiatra 1 danno a tutto, morto anche kriss il turno dopo ho sceso anche eterno e questo mi ha insultato in pm stupide relativa segnalazione!