Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy
1° : Jonatan nunez (Elo 2004) vince 81009 Cristalli + le carte artwork Sei piedi sotto terra, Brutto incontro, Protezione Runica
2° : GolgoDemon (Elo 1957) vince 64856 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
3° : Dj SmiGOl (Elo 1955) vince 40625 Cristalli + le carte artwork Brutto incontro, Protezione Runica
4° : Nexus76 (Elo 1939)
5° : Dax_Rodriguezsolis (Elo 1906)
6° : idkant (Elo 1903)
7° : Death chain (Elo 1883)
8° : Dredd Lee (Elo 1882)
9° : Ivotronico (Elo 1872)
10° : Lantharon (Elo 1871)
Vincono la carta Artwork Protezione Runica : Nexus76, Dax_Rodriguezsolis, idkant, Death chain, Dredd Lee, Ivotronico, Lantharon, Megaira, pelago, Dume_Alambic-Anthinea, Abayo, Simone_Difelici, pippo999, Eniun, toitoine61, Mextli, Gionata_Caponi, Mattia_Musso, Navalis, Matt., AbyssalVII, BeniJmnz.
Vincono la carta Artwork Brutto incontro : Lantharon, pelago, Mattia_Musso.
Bravi!
Il vostro punteggio di ELO temporanei è rimesso a 1500 e un nuovo torneo è indetto, e si concluderà tra una settimana.
Fino a lunedì prossimo alle ore 10, affrontatevi nel nuovo torneo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Obesità, Lama d'Istaryam.
Buon divertimento su Eredan iTCG.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I mazzi della top 10?
Penso Scragh scragh e scragh
Note:
Strumenti da Battaglia
confermo..
tutti scragh..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Il mio, quello di dreed e quello del terzo di certo!
ecco i 10 mazzi
1-scragh
2-scragh
3-scragh
4-scragh
5- prima nehant poi scragh
6-scragh
7-scragh
8-scragh
9-scragh
edit: su 10 mazzi ne ho incontrati 7 compreso il 1 il 2 il 3 il 4 il 5 il 7 il 9
Dernière modification par Crap_an_azzo (23-01-2012 12:49:22)
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ecco i 10 mazzi
1-scragh
2-scragh
3-scragh
4-scragh
6-scragh
7-scragh
8-scragh
9-scraghedit: su 10 mazzi ne ho incontrati 7 compreso il 1 il 2 il 3 il 4 il 5 il 7 il 9
A occhio e croce direi che mediamente il mazzo più utilizzato per salire in elo aveva Scragh.
Ecco, alla luce di questo, io questa classifica la infilerei allegramente sotto il naso di tutta la ciurma che gestisce questo gioco ^^ Ma cosi, senza pretese, giusto per vedere che cosa mi rispondono e per vedere quanti tra loro avranno la decenza e il buon gusto di prendersi a schiaffi...
Xaver_The_Best
ecco i 10 mazzi
1-scragh
2-scragh
3-scragh
4-scragh
6-scragh
7-scragh
8-scragh
9-scraghedit: su 10 mazzi ne ho incontrati 7 compreso il 1 il 2 il 3 il 4 il 5 il 7 il 9
Sconcertante senza ombra di dubbio...
lol
ecco i 10 mazzi
1-scragh
2-scragh
3-scragh
4-scragh
6-scragh
7-scragh
8-scragh
9-scragh
Che fantasia.. mhà!!!
Crap_an_azzo a écrit :ecco i 10 mazzi
1-scragh
2-scragh
3-scragh
4-scragh
6-scragh
7-scragh
8-scragh
Sconcertante senza ombra di dubbio...
Più che sconcertante è molto triste...