Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
PGs:
[card]Golemarlok[/card]
[card]Nalen[/card]
[card]Erein[/card]
3x6fu
3xpioggia incandescente
1x[card]Odiare i rissosi[/card]
1x[card]chimera[/card]
1xrompere la seconda catena
2x[card]che la spada[/card]
1x[card]esordio[/card]
1xmangiavita
1xc'era una volta
1xtempesta
1xdistrazione
1xcongelamento
1xla miglior difesa...
1x rinascita
1xgiudizio
Combo principali:
6fu+rod:stupide erein o golemarlock è quasi sempre shot
odiare i rissosi+la miglior difesa:combo bestiale che dà difesa più 3 e attacco + 6 come minimo,veramente devastante se usata stupide esordio
6fu+che la spada:da a erein attacco +9/+10..niente da dire
Dernière modification par LELE ROSSI (24-01-2012 23:17:43)
*firma da pro*
idea molto carina complimenti!!
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
uao...ho preso 2 complimenti per un mazzo....più del doppio di quanto abbia mai ricevuto! ...c'è da dire che però le rod in 3x e la presenza di golemarlock me l'ha coonsigliata capo PS:ho scperto di avere poche chain,il mazzo non l'ho ancora giocato(sto cercando le rod)seguiranno modifiche
*firma da pro*
Bello, mi piace!
È bombastico,hai pensato ad inserire [card]Pericolo in nostra dimora[/card]?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
non mi piace,sarà che non mi piacciono granchè i golem :\
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
non mi piace,sarà che non mi piacciono granchè i golem :\
ERESIAAAA!
*firma da pro*
scusa l'ignoranza ma [card]chimera[/card] come fai ad attivarla?? non è limitata ai noz cavalieri drago?
scusa l'ignoranza ma [card]chimera[/card] come fai ad attivarla?? non è limitata ai noz cavalieri drago?
ahahahaha...AHAHAHAAH!! caro mio,i golem possono attaccarsi tutti i ca*** di oggetti che vogliono,sono le regole...come si fa a non amare dei bestioni stupide statistiche di difesa e vita altissime,e per giunta stupide questo potere?? <3
*firma da pro*
È bombastico,hai pensato ad inserire [card]Pericolo in nostra dimora[/card]?
mi sembra abbastanza inutile,è un mazzo abbastanza rush,o almeno credo,visto che non l'ho ancora provato
*firma da pro*
Francesco_Sorbello a écrit :È bombastico,hai pensato ad inserire [card]Pericolo in nostra dimora[/card]?
mi sembra abbastanza inutile,è un mazzo abbastanza rush,o almeno credo,visto che non l'ho ancora provato
invece secondo me può essere molto utile,aumenta spirito difesa e vita e si autoricicla,se ce l'hai t consiglio d farci un pensierino
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
LELE ROSSI a écrit :Francesco_Sorbello a écrit :È bombastico,hai pensato ad inserire [card]Pericolo in nostra dimora[/card]?
invece secondo me può essere molto utile,aumenta spirito difesa e vita e si autoricicla,se ce l'hai t consiglio d farci un pensierino
ce l'ho,ce l'ho,e come ho detto la lista subirà dei cambiamenti,poichè a vista ha poche chain....
*firma da pro*
toglierei chimera visto che Giudizio ormai ce l'ha pure mio nonno nel taschino al posto dei sigari
In game:
OraK
toglierei chimera visto che Giudizio ormai ce l'ha pure mio nonno nel taschino al posto dei sigari
Se ce l'ha pazienza,visto che al massimo si cura di 3- 4 punti,e poi ho altri 2 validi pg che sostengono bene il gioco,se golemarlok cade per giudizio non è certo al primo combattimento,in quanto l'oppo non sa se ho chimera o no
*firma da pro*
tra riflessi illusori e rinascita voto rinascita di fisso, e poi non ci starebbe male neanche rompere la prima catena
tra riflessi illusori e rinascita voto rinascita di fisso, e poi non ci starebbe male neanche rompere la prima catena
Ho adatto il mazzo alle carte che ho,riflessi l'ho messo perchè difende da top zil e molti altri mazzi,ma è vero,la si può togliere se in elo non ne girano....e comunque riguardo alla catenella:preferisco un +3 a +7 che un +4 sicuro...e i danni sono abbastanza,visto che posso avere fino a 5 rod
*firma da pro*
Urouge a écrit :tra riflessi illusori e rinascita voto rinascita di fisso, e poi non ci starebbe male neanche rompere la prima catena
Ho adatto il mazzo alle carte che ho,riflessi l'ho messo perchè difende da top zil e molti altri mazzi,ma è vero,la si può togliere se in elo non ne girano....e comunque riguardo alla catenella:preferisco un +3 a +7 che un +4 sicuro...e i danni sono abbastanza,visto che posso avere fino a 5 rod
no ma la rod è sicuramente superiore, era x averne uno in più, comunque anche che la spada è sottovalutata per me in questo mazzo
Dernière modification par Urouge (23-01-2012 16:12:14)
LELE ROSSI a écrit :Urouge a écrit :tra riflessi illusori e rinascita voto rinascita di fisso, e poi non ci starebbe male neanche rompere la prima catena
no ma la rod è sicuramente superiore, era x averne uno in più, comunque anche che la spada è sottovalutata per me in questo mazzo
dici che dovrei metterla in 2x?
*firma da pro*
Idea squisitamente di capo..
Bello il mazzo, comunque..
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Idea squisitamente di capo..
Bello il mazzo, comunque..
guarda io e capo abbiamo discusso un quarto d'ora in chat su quale parte avesse avuto nella realizzazione del mazzo...la base l'ho ideata io:rod,6fu e tutte le spell e le filler,lui mi ha consigliato l'uso di chimera, golemarlock,e rompere la seconda catena,il resto è tutta farina del mio sacco
*firma da pro*
Pardon, non sapevo, complimenti ancora!
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Pardon, non sapevo, complimenti ancora!
Lol non avevo mai ricevuti così tanti complimenti,grazie!
*firma da pro*
Urouge a écrit :LELE ROSSI a écrit :Ho adatto il mazzo alle carte che ho,riflessi l'ho messo perchè difende da top zil e molti altri mazzi,ma è vero,la si può togliere se in elo non ne girano....e comunque riguardo alla catenella:preferisco un +3 a +7 che un +4 sicuro...e i danni sono abbastanza,visto che posso avere fino a 5 rod
stupide erein fare un 6fu+che la spada nei giri pari è un +10 DI ATTACCO,stupide golemarlok che la spada è un +4,cioè come avere un assassinio fisso, lolliz se ne entrano 2
Dernière modification par Urouge (23-01-2012 18:58:51)
LELE ROSSI a écrit :Urouge a écrit :no ma la rod è sicuramente superiore, era x averne uno in più, comunque anche che la spada è sottovalutata per me in questo mazzo
stupide erein fare un 6fu+che la spada nei giri pari è un +10 DI ATTACCO,stupide golemarlok che la spada è un +4,cioè come avere un assassinio fisso, lolliz se ne entrano 2
Che bello sto mazzo **
*firma da pro*