Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-01-2012 14:48:51

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Vagabond War

Vi posto la lista del mazo che sto usando attualmente...Sono frustrato, perché ha un sacco di potenzialità...Ero arrivato oltre i 1650 in Elo ma la sfiga ha voluto che facessi tipo mille partite senza che potessi incatenare nulla nonostante sia un mazzo che incatena tantissimo...

Vi posto la mia lista attuale, Trovategli pure tutti i difetti che dovete, sono qui per imparare:

PERSONAGGI:

DSCKp5KH.png

CrgJ1ixZ.png

ZEtLT0VC.png

CARTE:

[card]è tempo[/card] x3
[card]katamaru[/card] x3
[card]pioggia incandescente[/card] x3
[card]sei piedi sotto terra[/card] x3
[card]distrazione[/card] x2
[card]illuminazione[/card] x2
[card]speronaggio[/card] x2
[card]assassinio[/card] x1
[card]vincere d'astuzia[/card] x1

La strategia del mazzo è semplice...Unire la potenza fisica dei vagabondi a quella magica dei maghi...La combo perfetta -che a me non capita MAI- è quella di [card]sei piedi sotto terra[/card] + [card]Pioggia infuocata[/card]

Soprattutto se fatta al primo turno stupide Akutsai che ha come bonus +1 in spirito e +1 in attacco (in più +1 in spirito contro i sacerdoti e +1 in attacco contro i maghi)

E fidatevi...stupide +11 di iniziativa inizierete quasi sempre voi...

Carte utili le avrete praticamente sempre...incatenamenti ce ne sono a non finire...Eppure...C'è un enorme difetto in questo mazzo...I personaggi muoiono troppo in fretta...Davvero, sono frustrato, non so più come muovermi...Ho provato ad inserire anche odiare i rissosi, ma nulla....Sostituire Akutsai sembra la scelta più ovvia, ma senza i suoi katamaru fidatevi, il mazzo perde almeno il 40% della sua forza...Eppure, anche qui, i katamaru non escono MAI quando servono...

Ora...Il mazzo secondo me vale...Ma evidentemente gli manca qualcosa...Ho comprato un sacco di carte come invecchiamenti, odiare i rissosi vari theurgie ma questa è la versione che gira meglio...E non riesce a convincermi nonostante sia forte, credetemi...
E qui che entrate in gioco voi miei fidati compagni di gioco!

Sentiamo le vostre opinioni!

Dernière modification par Jams (21-01-2012 15:16:33)


Hors ligne

#2 21-01-2012 15:11:10

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Vagabond War

Prima di tutto mi sa che devi inserire le Pioggia incandescente x3! poi penso che tu possa togliere 1 katamaru (3 sono veramente troppi visto che può usarli solo un pg), e inserire un [card]Ibernazione[/card] per essere più difensivo! Il problema è che ibernazione sfrutta appieno i suoi effetti solo stupide l'eterno..

Dernière modification par Urouge (21-01-2012 15:12:05)


Hors ligne

#3 21-01-2012 15:16:02

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Vagabond War

ops...le avevo dimenticate le piogge xD le metto subito, e poi sai perché ci sono 3 katamaru??? Perché non escono MAI nonostante ce ne siano 3 + 2 illuminazioni...E' una maledizione...
Ibernazione...Interessante, ma non so quanto risolutiva sai?

Dernière modification par Jams (21-01-2012 15:19:53)


Hors ligne

#4 21-01-2012 16:08:38

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Vagabond War

e ke ne dici di provare un cambio un po' più radicale,mettendo [card]hime[/card] al psto dell'eterno,così da sfrutare il fatto ke sia guemelite della guerra come aku ^^ ovviamente modificando poi anke le carte,togliendo l pioggie x mettere qlk sortilegio della guerra e aggiungere degli assasini e l'esecuzione smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#5 21-01-2012 16:21:08

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Vagabond War

Ti ho incontrato ora mentre provavo il mio ultimo mazzo stupide scrah. Complimenti deck molto simpatico !!


Hors ligne

#6 21-01-2012 16:25:55

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : Vagabond War

Oppure Toran sull'Eterno, tieni i Katamaru, tieni le Rod, togli le illuminazioni e le sostituisci stupide due randori.

Il mazzo in ogni caso non mi convince molto, magari mi sbaglio...

I randori sono da war, sorry, giocando i cacciatori non ci avevo mai fatto caso, si potrebbero usare gli origami in questo caso.

Dernière modification par JackyRabbit (21-01-2012 16:31:01)


Hors ligne

#7 21-01-2012 16:39:38

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Vagabond War

Grazie Mille Banjo! Purtroppo quel muro di scragh è terribile sad

Non saprei per sostituire l'eterno in realtà...stupide Hime mi convince poco...Però stupide Toran non è male come idea, solo che si toglie l'immenso Eterno...che ha delle caratteristiche decisamente alte, che in questo mazzo mancano...Faccio una prova...


Hors ligne

Pied de page des forums