Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Come diavolo lo battete il tizio???
questa si che è una bella domanda
basta mettere [card]giudizio[/card] ed è fatta
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Fatta stupide un artigiani e una quindicina di turni.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Fatta stupide il gigante....29 turni e 596 punti...
Qualcuno potrebbe postare il boss? Sono curioso
Ma ma...è impossibile da fare...xk sono 5 Missioni da 12 punti più una da 20...quindi sei obbligato a comprare energia...
Ma ma...è impossibile da fare...xk sono 5 Missioni da 12 punti più una da 20...quindi sei obbligato a comprare energia...
o aspettare
Non puoi aspettare perché per recuperare 20 punti ci vuole in'ora mentre la missione la si deve fare in 40 minuti
Posto il boss e parte del suo mazzo (lo screen è preso dal forum spagnolo ed è stato postato da Osyx, io mi limito a riportarlo qui sperando che sia di aiuto):
Gli effetti sono:
.ogni volta che un tuo personaggio muore, il boss recupera 10 pv
.alla fine di ogni giro, tutti i tuoi personaggi subiscono un punto di danno diretto
.giro 1, 2, 4 e 5: un personagigo avversario a caso subisce 5 (?) punti di danno diretto
Osyx dice anche che alla fine di ogni turno il boss si libera di tutte le carte che il personaggio avversario gli ha attaccato.
Posto il boss e parte del suo mazzo (lo screen è preso dal forum spagnolo ed è stato postato da Osyx, io mi limito a riportarlo qui sperando che sia di aiuto):
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- … 9155_n.jpgGli effetti sono:
.ogni volta che un tuo personaggio muore, il boss recupera 10 pv
.alla fine di ogni giro, tutti i tuoi personaggi subiscono un punto di danno diretto
.giro 1, 2, 4 e 5: un personagigo avversario a caso subisce 5 (?) punti di danno direttoOsyx dice anche che alla fine di ogni turno il boss si libera di tutte le carte che il personaggio avversario gli ha attaccato.
bello tosto..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Si va beh imbattibile...
hanno detto che stupide un hom chai lo battono facilmente....
credo di essermi perso qualche passaggio...
ma è vero che per ottenere la ricompensa devo completare tutte le missioni in 20m?
hanno detto che stupide un hom chai lo battono facilmente....
ma è vero che per ottenere la ricompensa devo completare tutte le missioni in 20m?
io ho visto 40 minuti...
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
CosimoClopin a écrit :hanno detto che stupide un hom chai lo battono facilmente....
io ho visto 40 minuti...
cioè? e come fai?
IYNHE a écrit :CosimoClopin a écrit :hanno detto che stupide un hom chai lo battono facilmente....
io ho visto 40 minuti...
cioè? e come fai?
Comprando tanti bei feetz x aumentare l'energia...e per riempire le tasca della feerik...è l'unico modo per poter completare tutta la missione
Ma questa missione è a tempo indeterminato?
Rimane anche dopo la cancellazionedel re di pietra?
Ma questa missione è a tempo indeterminato?
Rimane anche dopo la cancellazionedel re di pietra?
Si
Mi spiegate esattamente come funziona la questione del tempo e delle rocompense?
Quante missione ci sono?
Il pg Maun come si vince? Basta finire le missioni?
Che vuol dire che si vince grazie ai trofei?
Io per ovvi motivi(devo fare 200 punti sulle missioni re di pietra) non posso giocare fino alla prossima settimana perchè le energie mi servono altrove.
ma se ho interpretato bene, il personaggio Maun lo ricevi al 100% se finisci tutte le missioni dell'avventura "il rituale" nei famosi 40 minuti (il che per forza di cosa implica che o abbiate una scorta bonus di energia blu accumulata che si riceveva agli inizi quando per 24 ore consecutive non usavi i punti energia, e che mi pare ora nn sia più possibile accumulare in quel modo, o che si compri) MA anche possibile ricevere il personaggio Maun e la carta Perversione come POSSIBILI carte vinte uccidendo "solo" l'ultimo boss dell'avventura stupide più o meno lo stessa possibilità che hai sul maestro braccamago.
Ergo nulla di nuovo sotto il sole, chi shoppa più possibilità, più velocità, più agevolazioni, chi non shoppa deve (giustamente) sudarsela un pò di più
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io vi consiglio un mazzo impostato così:
3 [card]Portale demoniaco[/card]
3 [card]Riflessi illusori[/card]
3 [card]Odiare i rissosi[/card]
2 [card]Illuminazione[/card]
2 [card]Riciclare la magia[/card]
1 [card]Rompere la prima catena[/card]
1 [card]Giudizio[/card](per le prime 3 missioni poi potete levarlo
1 [card]Pietra-cuore annerita[/card]
4 carte a vostra scelta(nessun sortilegio di nehant,comprometterebbero le illuminazione)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
l'ho provato questo mazzo mi ha ucciso al 4° giro.. anidraxar non prende punti vita come dice la sua descrizione.. poi si cura e fa troppi danni diretti a caso giro per giro..
Dernière modification par JosepH77 (21-01-2012 12:37:27)
Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it
Si potrebbe provare stupide uno scragh particolarmente pompato oppure col sacerdoti scarta come ha fatto osyx. Non mi viene in mente altro.
già provato non hai il tempo di pompare scracco e anche se lo pompi non c'è nulla che può fare..
Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it
amidraxar non prende punti vita come dice la sua descrizione
Penso che Ami guadagni solo se un tuo fornace fa danni... purtroppo.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.