Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Crap_an_azzo a écrit :ieri ho fatto 3 missioni..
in una 0 carte
in un altra 1 comune..
nell'altra decisione del consiglio e una comune..
a mio avviso è giusto.. parlo dal loro punto di vista..
non puoi pretendere di avere delle carte gratis quando ci sono giocatori pronti a spendere cr x averle.. è giusto dare delle ricompense, ma come era prima purtroppo ammazzava davvero il mercato delle comuni..
potete non essere d'accordo ma se io che vendo arance, comincio a piantare aranci dall' altra parte della strada è logico che la mia clientela si estingua..
che esempio cazzuto..quoto,un limite di carte si..non lamentatevi sempre,io,x come la vedo,penso a divertirmi stupide l'avventura...piuttosto che a godere delle ricompense...dopotutto ricordate che sono carte GRATIS..
Sai cos'è la fregatura?
Che se combini una di queste carte stupide una carta tua per evolverla, poi non la puoi più vendere...dovrebbe essere evidenziato in caratteri cubitali...non è una cosa da poco...
e dopo due missioni a 0 carte una doppia uncommon, di cui una decisamente non male
devo far notare che prima dava un camion di comuni e quasi sempre le stesse, ora ne da poche ma stupide una varietà molto ampia
http://imageshack.us/photo/my-images/24 … common.jpg
EDIT
come cacchio si fa a visualizzare l'immagine direttamente se ho l'URL?
Dernière modification par Shadow79 (17-01-2012 15:57:59)
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
e dopo due missioni a 0 carte una doppia uncommon, di cui una decisamente non male
devo far notare che prima dava un camion di comuni e quasi sempre le stesse, ora ne da poche ma stupide una varietà molto ampia
http://imageshack.us/photo/my-images/24 … common.jpg
EDIT
come cacchio si fa a visualizzare l'immagine direttamente se ho l'URL?
Che culooooo io non trovo mai nulla di utile!!!
perchè!!! Perchèèèèèèèèèèèèèèè
dai, se può consolarti:
- non me ne faccio nulla visto che ho già 3 rod
- non ho mai trovato una rara
detto questo, lo appoggio a tutti quelli che sostengono che tutto quello che arriva è ben accetto, tanto o poco che sia. La vecchia storia del caval donato evidentemente non è più molto di moda
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
Xd l'unica carta carina che ho trovato è l'ascia di ghiaccio!!
Mai una rara sigh
Cmq arriveranno dai!
A mio avviso il limite di carte può anche starci, ma non certo a zero per + del 50% delle partite, considerando anche che hanno alzato il costo dei boss a 23 (dopo la prima vittoria) e che in pratica siano solo loro a dare ricompense.
Credo che un minimo di 1 carta soprattutto se si ottiene un perfect sarebbe una giusta ricompensa.
Per il discorso del mercato, non è stata l'introduzione di questa modalità a ucciderlo ma le loro scelte precedenti, e se proprio si vuole far una valutazione per "resuscitarlo", oltre a ovvi cambiamenti basterebbe permettere di rivendere le "comunacce" ottenute in modo da permettere il ricircolo di carte che stanno li a far nulla, o se proprio ritengono sia una cosa dannosa almeno permettere di rivenderle a loro per un minimo di cristalli...
Dernière modification par Fajrasul (17-01-2012 17:18:59)
A mio avviso il limite di carte può anche starci, ma non certo a zero per + del 50% delle partite, considerando anche che hanno alzato il costo dei boss a 23 (dopo la prima vittoria) e che in pratica siano solo loro a dare ricompense.
Credo che un minimo di 1 carta soprattutto se si ottiene un perfect sarebbe una giusta ricompensa.
Per il discorso del mercato, non è stata l'introduzione di questa modalità a ucciderlo ma le loro scelte precedenti, e se proprio si vuole far una valutazione per "resuscitarlo", oltre a ovvi cambiamenti basterebbe permettere di rivendere le "comunacce" ottenute in modo da permettere il ricircolo di carte che stanno li a far nulla, o se proprio ritengono sia una cosa dannosa almeno permettere di rivenderle a loro per un minimo di cristalli...
Esatto! Almeno permettere di rivenderle dato che se le usi per evolvere ti rendono la carta invendibile...un danno che si aggiunge alla beffa...
continuo a sculare D:
Dernière modification par leonardo (17-01-2012 19:30:23)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Col grande cervo le carte exp da 500 sono un must, io ne ho trovate 6 fino ad ora.
confermo, e sinceramente preferirei ormai trovare una comune da 100 cristalli che mi manca (o anche che nn ho x3) piuttosto dell'ennesima carta exp
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!