Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-01-2012 00:43:59

devil within
Habitant de Guem

curiosita'

salve a tutti volevo toglermi una curiosita', ma e possibile cambiare l'effetto di una carta domandandolo allo staff perche in questo caso vorrei che asajiro avesse incatenamento anche stupide la spada a una mano sarebbe piu' utile in un kotoba
grazie in anticipo

#2 15-01-2012 01:12:25

Deshwitat
Solarian

Re : curiosita'

devil within a écrit :

salve a tutti volevo toglermi una curiosita', ma e possibile cambiare l'effetto di una carta domandandolo allo staff perche in questo caso vorrei che asajiro avesse incatenamento anche stupide la spada a una mano sarebbe piu' utile in un kotoba
grazie in anticipo

Mi spiace deluderti ma penso che non si possa...

#3 15-01-2012 11:30:50

CowUR
Modérateur Eredan

Purtroppo non rientra nelle nostre competenze. Proveremo lo stesso a far arrivare il tuo feedback in merito all' «inadeguatezza» di asajiro

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#4 15-01-2012 11:33:04

IronMask
Habitant de Guem

ma stai scherzando spero XD asajiro non è inadeguato... non ti basta il suo potere? cmq io darei incatenamento oggetto all' evoluzione antinoz, già che quella gli sta sotto (ma ha un immagine decisamente più figa.) o almeno renderlo guemelite della guerra che ne so.

IGN: Prince of Webster

(Italian chatroom) http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#5 15-01-2012 14:30:57

devil within
Habitant de Guem

peccato, grazie comunque per l'aiuto

#6 15-01-2012 14:42:06

davide il mitico
Habitant de Guem

IronMask a écrit :

ma stai scherzando spero XD asajiro non è inadeguato... non ti basta il suo potere? cmq io darei incatenamento oggetto all' evoluzione antinoz, già che quella gli sta sotto (ma ha un immagine decisamente più figa.) o almeno renderlo guemelite della guerra che ne so.

lo penso pure io è completamente inutile quell'evo!

#7 15-01-2012 15:03:54

devil within
Habitant de Guem

giusto o fanno un kotoba nuovo oppure al di fuori del suo buon potere abbiamo un personaggio che interferisce un po stupide l'incatenamenti del mazzo

magari un kotoba che spero di non dire una stupidagine potenzi i miei kotoba e come bonus d'ordine faceste scartare un arma dal mazzo in modo che armi a volonta potrebbe essere piu' efficace anche al primo turno poi per le armi non ho problemi.

ma visto che ci sono sperando di non assillarvi volevo dire che non e giusto che gli zil hanno tutte quelle armi che si possono attivare subito e i kotoba hanno solo wakizashi per me i kotoba dovrebbero avere nuove armi che si attivano subito ma forse e chiedere trroppo

#8 16-01-2012 16:14:22

CowUR
Modérateur Eredan

Anche io concordo stupide la tua ultima analisi devil.
Piu' che altro per un fattore di background: nell'universo eredaniano i kotoba dovrebbero essere i maestri della guerra ma da come sono rappresentati in gioco non riescono a rendere l'idea.
Vorrei vedere piu' support per gli equip e piu' equip istantanei per rilanciare quest'idea del clan.
Parere personale e di parte, visto che mi piacciono i kotoba, quindi prendetelo un po stupide le pinze.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#9 16-01-2012 16:23:59

Deshwitat
Solarian

CowUR a écrit :

Anche io concordo stupide la tua ultima analisi devil.
Piu' che altro per un fattore di background: nell'universo eredaniano i kotoba dovrebbero essere i maestri della guerra ma da come sono rappresentati in gioco non riescono a rendere l'idea.
Vorrei vedere piu' support per gli equip e piu' equip istantanei per rilanciare quest'idea del clan.
Parere personale e di parte, visto che mi piacciono i kotoba, quindi prendetelo un po stupide le pinze.

Anche perchè sei costretto a mettere nel mazzo carte per attivare subito le armi quando invece sarebbe giusto che alcune armi/armature si attivino subito per dare il bonus...risparmieremmo anche spazi nel mazzo per mettere altre carte utili...

#10 17-01-2012 08:58:39

devil within
Habitant de Guem

giustussimo, per esempio non e giusto che chimera si attiva subito e ha degli effetti a dir poco devastanti capisco che e unica ma anche kusanagi lo e al lv2 pero chi sa il perche' non ha questo privilegio

#11 17-01-2012 09:02:10

devil within
Habitant de Guem

tutto cio sarebbe piu' competitivo sia per la velocita sia per qualita'

#12 17-01-2012 10:05:26

Deshwitat
Solarian

Sono samurai ma ci mettono tanto ad usare le armi...ahahah dovrebbero essere dei maestri in rapidità ed efficacia!

Pied de page des forums