Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
salve mi servirebbe una risposta veloce veloce
Attualmente ho questo deck nehant :
MASCHERA DI FERRO (liv 3)______ANAGRAMMA (liv 4 guemelite)___DMIZAR (liv 3)
3x corruzione dell'anima
3x perversione
3x passaggio vitale
3x la parte del diavolo
3x portale demoniaco
3x rivelare il segreto
1x desolazione del cuore
1x tenebrium
Ora mi ritrovo "un nuovo inizio" e "sbadataggine" da mettere in mezzo... che mi consigliate di togliere??? di sicuro penso tenebrium e poi pensavo 1 "rivelare il segreto"
Poi altra domanda meglio 2 sbadataggine o ne basta una sola secondo voi?
salve mi servirebbe una risposta veloce veloce
Attualmente ho questo deck nehant :MASCHERA DI FERRO (liv 3)______ANAGRAMMA (liv 4 guemelite)___DMIZAR (liv 3)
3x corruzione dell'anima
3x perversione
3x passaggio vitale
3x la parte del diavolo
3x portale demoniaco
3x rivelare il segreto
1x desolazione del cuore
1x tenebriumOra mi ritrovo "un nuovo inizio" e "sbadataggine" da mettere in mezzo... che mi consigliate di togliere??? di sicuro penso tenebrium e poi pensavo 1 "rivelare il segreto"
Poi altra domanda meglio 2 sbadataggine o ne basta una sola secondo voi?
Come fai a giocare senza 3 [card]Desolazione del cuore[/card] ?io direi di togliere tutte o almeno 2 [card]Corruzione dell'anima[/card] e un [card]Portale demoniaco[/card]
i portali secondo me sono importanti perche mi salvano quando trovo bracconieri e branco... una corruzione si, in effetti la posso togliere, pero avevo sti dubbi riguardo sbadataggine ed un nuovo inizio...
Un nuovo inizio sinceramente ti è inutile , in questo tipo di mazzo è utile solo contro scarta carte , altrimenti non serve a niente visto che tutte le carte che giochi si attaccano all'avversario.
E comunque le desolazione del cuore vanno minimo a 2 , 3 per essere sicuri , altrimenti non ce la fai.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
ecco proprio quello che pensavo mi è inutile perche nello scarto mi resta poco o niente, e x sbadataggine secondo te ne basta una? o proprio non serve?
Dernière modification par lizard (22-08-2011 00:29:28)
Sbadataggine mettine almeno una, ti salva da molte carte!
Hai mai pensato di mettere Amidaraxar/Carkasse su Anagramma?
amidaraxar ammetto di no, mentre carkasse l'ho usato. è 1 treno dopo un po, ma stupide anagramma mi sembra meglio perche di solito già dala seconda volta che lo uso posso incatenare e velocizzare tutto.
cmq grazie del consiglio su sbadataggine ero indeciso ^^
Ho notato un modo molto più "economico" per affrontare gli scarta carte, anzichè usare un nuovo inizio basta usare raccolta proibita, se usata bene ci permette di usare portale demoniaco su fornace e shottare un'avversario e poi fornace stesso ne shotta un altro, certo, non è sempre sicuro, ma il nemico non ci fa scartare le carte alla svelta se usa carte come distogliere lo sguardo e simili
Ho notato un modo molto più "economico" per affrontare gli scarta carte, anzichè usare un nuovo inizio basta usare raccolta proibita, se usata bene ci permette di usare portale demoniaco su fornace e shottare un'avversario e poi fornace stesso ne shotta un altro, certo, non è sempre sicuro, ma il nemico non ci fa scartare le carte alla svelta se usa carte come distogliere lo sguardo e simili
Il problema è che hai comunque spirito alto , poi non puoi copiare l'attacco di fornace nello stesso combattimento in cui lo trasformi , e lui muore alla fine del suo combattimento.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Baulus a écrit :Ho notato un modo molto più "economico" per affrontare gli scarta carte, anzichè usare un nuovo inizio basta usare raccolta proibita, se usata bene ci permette di usare portale demoniaco su fornace e shottare un'avversario e poi fornace stesso ne shotta un altro, certo, non è sempre sicuro, ma il nemico non ci fa scartare le carte alla svelta se usa carte come distogliere lo sguardo e simili
Il problema è che hai comunque spirito alto , poi non puoi copiare l'attacco di fornace nello stesso combattimento in cui lo trasformi , e lui muore alla fine del suo combattimento.
Fidati, rey, che i maghetti, ahimè, hanno tutto il tempo di copiare l' attacco di fornace.
comunque l' idea vs scarta è buona, anche se, come già detto da rey, l' alto spirito ti frega.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
e c'è da dire che se gli scarta ti fregano raccolta proibita e non lo recuperi , la tattica non c'è +, anche se cmq non è un idea malvagia...
ma, come gia detto, stupide gli spiriti alti che hanno i maghi, facile che sidebba scartare x via dei vari ingannare, panico ...
Dernière modification par lizard (05-10-2011 00:00:24)
ho pensato a questo deck, e volevo giusto postare una mia versione, un idea che a me sembra carina, poi fate vobis.
[card]amidaraxar[/card]
[card]dimixar[/card]
[card]maschera di ferro[/card]
core:
3x [card]passaggio vitale[/card]
3x [card]desolazione nel cuore[/card]
3x [card]rivelare il segreto[/card]
3x [card]perversione[/card]
2x [card]la parte del diavolo[/card]
2x [card]portale demoniaco[/card]
1x [card]raccolta proibita[/card]
1x [card]pietra-cuore annerita[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]Tirare le fila[/card]
le carte sono le solite, ma ho cambiato delle piccolezze:
1) ho ridotto, dalla versione di rey, a due le parti del diavolo e le raccolte proibite.
2) ho aggiunto due carte interessanti, Tirare le fila e Pietra-cuore annerita.
Perchè?
Allora, le conclusioni contro mazzi aggro ci sono comunque, e ho preferito tutorarmi contro colleghi maghi: in primis ho aggiunto tirare le fila per i mirror match, dove un passaggio può far vincere il match (anzi dove un passaggio fà vincere i match), e anche la pietra-cuore annerita (per far sopravvivere il nostro personaggio preferito! vs maghetti, e sperare che l' oppo non abbia spacchini) poi ho messo anche una carta che ho visto spesso, Raccolta Proibita, che dà quel tocco in più assieme a portale demoniaco.
la cosa che non mi piace è che abbiamo ridotto di una le corruzioni, ma non è poi così male, visto che sarebbe al massimo una a pg e stupide i rivelare il segreto si passerebbero.
l' arma a doppio taglio è che se prima il pg avversario ci infliggeva pochi danni quando usavamo la combo parte+portale ora non possiamo più permettercelo, visto che fornace autoimplode.
comenti, consigli? vale la pena montarlo?
-Take
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
ho pensato a questo deck, e volevo giusto postare una mia versione, un idea che a me sembra carina, poi fate vobis.
[card]amidaraxar[/card]
[card]dimixar[/card]
[card]maschera di ferro[/card]
core:
3x [card]passaggio vitale[/card]
3x [card]desolazione nel cuore[/card]
3x [card]rivelare il segreto[/card]
3x [card]perversione[/card]
2x [card]la parte del diavolo[/card]
2x [card]portale demoniaco[/card]
1x [card]raccolta proibita[/card]
1x [card]pietra-cuore annerita[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]Tirare le fila[/card]le carte sono le solite, ma ho cambiato delle piccolezze:
1) ho ridotto, dalla versione di rey, a due le parti del diavolo e le raccolte proibite.
2) ho aggiunto due carte interessanti, Tirare le fila e Pietra-cuore annerita.
Perchè?
Allora, le conclusioni contro mazzi aggro ci sono comunque, e ho preferito tutorarmi contro colleghi maghi: in primis ho aggiunto tirare le fila per i mirror match, dove un passaggio può far vincere il match (anzi dove un passaggio fà vincere i match), e anche la pietra-cuore annerita (per far sopravvivere il nostro personaggio preferito! vs maghetti, e sperare che l' oppo non abbia spacchini) poi ho messo anche una carta che ho visto spesso, Raccolta Proibita, che dà quel tocco in più assieme a portale demoniaco.
la cosa che non mi piace è che abbiamo ridotto di una le corruzioni, ma non è poi così male, visto che sarebbe al massimo una a pg e stupide i rivelare il segreto si passerebbero.
l' arma a doppio taglio è che se prima il pg avversario ci infliggeva pochi danni quando usavamo la combo parte+portale ora non possiamo più permettercelo, visto che fornace autoimplode.
comenti, consigli? vale la pena montarlo?-Take
lo si può anche montare
la strategia di base del mazzo non è variata di tanto
è migliorata per quanto riguarda il mirror match
cmq sia basta che metti i passaggi vitali solo su un personaggio per riuscire a vincere alla fine
peccato per passaggio vitale che costa uno sbrego...
ma malvagità che serve in quel mazzo? per prendere ans o simili dello scarto avversario?
Dernière modification par Tarock (16-12-2011 11:19:29)
a ben poco...
Amidaraxar - Dimizar - Maschera di Ferro
Passaggio vitale 3x
Portale demoniaco 3x
Devil may rise 3x
Rivelare il segreto 3x
Perversione 2x
Desolazione del cuore 2x
Tirare le fila 1x
Tenebrium 1x
Filler 2x (Void + Mastery sarebbe il top)
Si basa sostanzialmente sulle 2 combo: Rivelare il segreto + Passaggio, Diavolo + Portale, il resto aiuta solamente...
Note:
Strumenti da Battaglia
perversioni solo 2?
Io ne giocavo 2, puoi anche inserire la terza come filler, ma giocando bene i passaggi vai tranquillo a full vita dopo ogni scontro...
Note:
Strumenti da Battaglia
io pensavo ai 3 maghi soliti stupide
3x[card]passaggio vitale[/card]
3x[card]rivelare il segreto[/card]
3x[card]corruzione dell'anima[/card]
2x [card]perversione[/card]
2x[card]portale demoniaco[/card]
2x[card]la parte del diavol[/card]o
2x[card]desolazione del cuore[/card]
2x[card]tenebrium[/card] (o un [card]tenebrium[/card] e [card]un tirare le fila[/card])
1x[card]rompere la prima catena[/card]
valutabile l'ovvio inserimento di [card]sbadataggine[/card] su una [card]corruzione [/card]o di un'altra filler. Molto utili, forse, 2 [card]rompere il legame[/card], ma si ha da vedere...)
Dernière modification par Tarock (18-12-2011 23:45:25)
3 [card]Perversione[/card]
3 [card]Passaggio vitale[/card]
3 [card]Narcisismo[/card]
3 [card]Desolazione del cuore[/card]
3 [card]Rivelare il segreto[/card]
2 [card]La parte del diavolo[/card]
2 [card]Portale demoniaco[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]/[card]Congelamento[/card]
La nuova lista la giocherei così,e preferisco la prima della scelta tra [card]sbadataggine[/card] e [card]congelamento[/card] perchè stupide [card]congelamento[/card] rischi di ritrovarti l'avversario che il turno dopo ti rigioca la [card]pietra-cuore annerita[/card].[card]Perversione[/card] va in 3x perchè non riducendo l'attacco ma i danni è una grandiosa botta,[card]passaggio vitale[/card] ovviamente in 3x senza scuse,[card]narcisismo[/card] in 3x pure ma [card]terrore[/card] non lo metterei perchè di solito il gioco si vince in late game e sprecando carte in un colpo solo rischi di perdere mancanza di esse...[card]desolazione del cuore[/card] serve in 3x per non mangiarti le dita per non averlo trovato in fretta e [card]rivelare in segreto[/card] serve a ridurre lo spirito di chi si crede forte in quel campo e per equilibrare il bonus e il malus di [card]narcisismo[/card].[card]la partedel diavolo[/card]+[card]portale demoniaco[/card] è la grande e solita combo del mazzo,che annulla le strategie di razza(poche ma infide)e ti potenzia per un colpo diretto
Dernière modification par Francesco_Sorbello (11-01-2012 18:13:42)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Bha.
Narcisismo va in conflitto stupide i passaggi, io sinceramente non li metterei.
1x tenebrium, tirare le fila, maestria al loro posto e continui a viaggiare tranquillissimo
Note:
Strumenti da Battaglia
narcisismo + terrore + carkasse vuol dire oneshottare l' avversario salvo imprevisti vari. ancora non so bene quale potrebbe essere una buona combinazione, narcisismo serve solo per terrore quindi io metterei 3 terrore (che è una carta spaventosa) e 2 narcisismo 2 portali 2 parti del diavolo 2/3 rivelare 2/3 perversioni 2/3 passaggi (che non mi sembrano poi cosi obbligatori a queso punto) e 2 desolazioni del cuore. c'è spazio per delle filler, 1 tirare le fila e 1 sbadataggine ci possono stare.
2/3 passaggi (che non mi sembrano poi cosi obbligatori a queso punto)
WUT?
*firma da pro*
i passaggi vitali sono e saranno sempre il fulcro di sto mazzo 3 sn indispensabili sempre e cmq a me onestamente non fanno impazzire queste due nuove corruzzioni boh il mazzo era gia molto potente di suo l uscita secondo me doveva essere incentrata su qualche carta capace di farti contrastare i mazzi scarta che asflatano il nehant mago...
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
i passaggi vitali sono e saranno sempre il fulcro di sto mazzo 3 sn indispensabili sempre e cmq a me onestamente non fanno impazzire queste due nuove corruzzioni boh il mazzo era gia molto potente di suo l uscita secondo me doveva essere incentrata su qualche carta capace di farti contrastare i mazzi scarta che asflatano il nehant mago...
Ed invece sono molto utili,narcisismo in particolare è una bomba:ti permette di giocare 3 corruzioni alla volta,il che velocizza completamente il gioco (+1 danni di passagio,+2 danni di tenebrium....e così via) inoltre l'effetto che infligge danni...ne infligge ben sette ogni volta che l'avversario gioca una filler non affiliata ad una gilda (5-6 carte per mazzo)...ed inoltre terrore non solo fa scartare,ma nel 70% dei casi fa staccare un permanente all'avversario! insomma una sbadataggine potenziata,che inoltre è sempre una corruzione in più
*firma da pro*
in effetti hai ragione xo cosa sacrificare dal vecchio mazzo?1 portale e 1 la parte del diavolo,una perversione e 1 tenebrium e si vince a via di passaggi e del danno di narcisismo se entra...credo sia l unica soluzione visto che almeno una sbadataggine e un tirare le fila si giocano cmq che salvano sempre in certe situazioni.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!