Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Come gia parecchi hanno fatto, voglio postarvi le liste dei miei mazzi, da bravo nabbetto e per ricevere qualche bell'aiutino magari!
Numero uno, ultimo montato ed è rapidamente salito nei miei mazzi preferiti UUUU:
1) Maghi Pirata
2x [card]Abitante del cielo[/card]
3x [card]Attirare il fulmine[/card]
3x [card]Colpo di fulmine[/card]
3x [card]Fulmine-lama[/card]
3x [card]Lancia-fulmine[/card]
3x [card]Parafulmine[/card]
2x [card]Elettroshock[/card]
1x
Un nuovo inizio
Mazzo mooolto competitivo a mia opinione, se ti shottano mylad nei primi tre sei davvero in difficoltà ma puoi evitarlo in diversi modi. Megusta
Numero due, anche questo è uno degli ultimi che ho montato, ho fatto i 1700 facili in elo e se la gioca davvero stupide tutti, vi presentooo:
2) Nehant's Vagabonds
3x [card]Furia oscura[/card]
3x [card]Un colpo, un morto[/card]
3x [card]Furore guerriero[/card]
3x [card]Pugnale di nehant[/card]
2x [card]Sei piedi sotto terra[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
2x [card]Antinehantismo[/card]
1x [card]Un nuovo inizio[/card]
1x [card]Offensiva[/card]
Rapido e indolore = Vagabons!
Il numero tre di oggi si presenta come rivisitazione di un mazzo mooooolto vecchio, che sempre si ricorderà nel tempo!
3) Tempus fugit!
3x [card]Invecchiamento[/card]
3x [card]Celerità[/card]
3x [card]Raffica temporale[/card]
3x [card]Miscelazione temporale[/card]
3x [card]Salto nel tempo[/card]
2x [card]Ritardo temporale[/card]
1x [card]Ibernazione[/card]
Ibernazione lo tengo nei forse, non voglio il 3* ritardo perchè spesso li scarto e non so cosa mettere, non ditemi void perchè vi insulto!
Ed eccoci in 4° posizione, stupide un classico dei rompipalle!
4) Top Scarta Preti
3x [card]Ricatto[/card]
2x [card]Chiaroscuro[/card]
2x [card]Misericordia[/card]
2x [card]Punto di sutura[/card]
2x [card]Odiare i rissosi[/card]
2x [card]Furto[/card]
1x [card]Passaggio mentale[/card]
1x [card]Vigilante[/card]
1x [card]Coniiiiiglioo![/card]
1x [card]Anatema[/card]
1x [card]Festività[/card]
1x [card]E' tempo[/card]
Non posseggo ancora un prestigio, e non lo comprerò finchè non me lo sbannano tutto, in quel caso sarà il sostituto o di festività o di è tempo!
Penunltime ma non meno importante arrivano le mie bagasshette preferite ecco a voiiii:
5) Le Witchblade
3x [card]Armatura di stregaspada[/card]
3x [card]Lama strega[/card]
3x [card]Pioggia incandescente[/card]
2x [card]Colpo segreto[/card]
2x [card]Scudo di ghiaccio[/card]
2x [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]
1x [card]Ultimo gesto[/card]
1x [card]Lampi[/card] lvl 3
1x [card]Sbadataggine[/card]
Qui ci sarebbe da parlare un po: le neutralizzazione mi fanno un po schifo, il colpo è possibile portarlo a 3 toglieno lo scudo e poi però non saprei che mettere nell'altro (void).
Come mazzo non è male, non è da top, è solo divertente, però se volete divertirvi non montate questo, io lo tengo oslo perchè 3 rod ce le ho sempre e idem per lampi e i pg che non vendo mai.
Ci sarebbero ancora un elfine che non posto eperchè senza gli archi che si prendono al lvl 20 non è competitivo e poi un classico rocketor!
Bona cicci <3
Sul primo mazzo io avrei qualche osservazione: 1) Il mazzo ha un drammatico problema nella forma del mazzo Verace-voce diplomatica. Se l'avversario mette fuori due voci tu hai perso... 2) Nuovo inizio non lo vedo così necessario, maestria invece sì, soprattutto perchè maestria+invocare il fulmine shotta quasi qualsiasi cosa stupide spirito inferiore a 2! 3) Il problema non è se shottano mylad, ma se shottano corc...
3) Il problema non è se shottano mylad, ma se shottano corc...
Insomma stupide i mazzi vagabondi che ci sono ora in Elo, il mazzo rischia davvero tanto...
Per il resto non mi convince molto la scelta di aver messo solo 2 abitanti, ne aggiungerei 1 insieme a 2 cariche statiche al posto di... bella domanda, le lance?
Non funziona, l'ho provato abbastanza così e boh...quando ho le lance mi sembrano pesanti quando non le ho mi mancano. Un po' come le morose dopotutto!
Sul primo mazzo io avrei qualche osservazione: 1) Il mazzo ha un drammatico problema nella forma del mazzo Verace-voce diplomatica. Se l'avversario mette fuori due voci tu hai perso... 2) Nuovo inizio non lo vedo così necessario, maestria invece sì, soprattutto perchè maestria+invocare il fulmine shotta quasi qualsiasi cosa stupide spirito inferiore a 2! 3) Il problema non è se shottano mylad, ma se shottano corc...
Non ho capito il numero 1.
2)Lo so che maestria è meglio ma pensi che se ce l'avessi non avrei inserita nel mazzo. Sono quasi 300k non è una cartina da due soldi.
3)No, è Mylad che da +1 di spirito, senza di lei i tuoi spiriti cominciano a rimanere sui 2/3 MAX, e questo è mooolto male.
Per le lance anche io sto pensando di toglierle, perchè non incatenano e perchè rallentano. Ora lo provo stupide 1 abitante e 2 cariche statiche su le 3 lancie. E si le cariche era gia un po che pensavo a metterle!
1) mi riferisco al mazzo stupide consigliere versace, mylad e dandy, stupide el voci diplomatiche, le cerimonie del tè, le aracnofobie ecc
2) il problema si pone contro i mazzi aggro, tipo top zil o pirati vagabondi. Quelli se ti shottano corc poi si mangiano gli altri senza grossi problemi
3) errore mio, ho visto un nuovo inizio ( maledetta bianca, la cerco da una vita ) e ho creduto avessi anche a maestria, che se può servire adesso sta a 220!
Il mazzo stupide verace non mi piace. e. poi non sarebbe piu il pirata mago!
Nemmeno a me piace così tanto ma stupide due voci fuori tu hai mediamente perso
Pages : 1