Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-01-2012 22:30:47

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Bug trofeo L'Ammutinato

Ho incominciato questa sera a fare il trofeo settimanale stupide il seguente mazzo:

Mylad-Beccatuono-Corc

3 Abitanti del cielo
3 Colpo di fulmine
3 danza del serpente tuonante
3 lancia fulmine
3 parafulmine
3 elettroshock
2 flash di ward

i punti del trofeo settimanale mi vengono dati quelli del trofeo "L'Ammutinato" no,
siccome sono tutte carte dei pirati l'unica cosa che mi può venire in mente è che Mylad è anche cuore di linfa, ma penso sia un bug perchè non c'è scritto che i cortigiani non si possono usare.

#2 08-01-2012 22:50:00

0TakeUR
Solarian

Re : Bug trofeo L'Ammutinato

quando usi un mazzo stupide un cortigiano hai mai notato che non c'è l'immagine della singola gilda ma quella del misto? ecco risolto il dilemma, il tuo mazo non è considerto pirata ma multigila, quindi niente punti.
ps:
buon mazzo smile

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#3 08-01-2012 23:19:27

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Re : Bug trofeo L'Ammutinato

Si mi era venuto il sospetto che la colpa fosse di Mylad ma il testo del trofeo dice di vincere 10 partite contro giocatori diversi usando 3 pg e 20 carte affiliate alla stessa gilda, il cortigiano non dovrebbe dare problemi in questo caso.

Ps.: grazie per il complimento.

Pied de page des forums