Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-01-2012 17:05:37

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Scarta top (o almeno spero...)

allora spero che questo post di mazzo appena ideato (lo spero) possa essere migliore dei post da me pubblicati in precedenza (lo ammetto erano pessimi) e spero che sia l'inizio di una lunga serie di post buoni vi prego di non essere aggressivi come negli altri anche perchè sono stato aiutato da kid grazie in anticipo!!!

allora personaggi:
Cl7EPPYH.png
ZEtLT0VC.png
LRvRXgmS.png

carte:3x [card]bastione di ghiaccio[/card]
         1x[card]il ballo[/card]
         1x[card]la chiamata[/card]
         3x[card]manipolazione[/card]
         2x[card]ingannare[/card]
         1x[card]un nuovo inizio[/card]
         1x[card]nehant divora tutto[/card]
         1x[card]il prestigio[/card]
         1x[card]odiare i rissosi[/card]
         1x[card]coniiiiiglioo![/card]
         1x[card]passaggio mentale[/card]
         1x[card]clone[/card]
         1x[card]misericordia![/card]
         1x[card]furto[/card]
         1x[card]alla riscossa![/card]

modo d'uso: stupide ishaia piazzi bastioni e manipolazioni poi fai scartare stupide furto e ingannare e il prestigio (magari usandolo su carte molto importanti del mazzo avversario) e ti difendi stupide alla riscossa coniiglio o odiare i rissosi se arrivi stupide pochi punti vita ti curi stupide misericordia! la chiamata e il ballo se arrivi ad avere poche carte usi ans e tutto si ricicla!!!!!

ringrazio tantissimo kid che mi ha aiutato e spero che questo mazzo possa essere di vostro gradimento grazie in anticipo! smile

-DAVIDE-

Dernière modification par davide il mitico (08-01-2012 17:53:36)


Hors ligne

#2 08-01-2012 17:33:21

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Scarta top (o almeno spero...)

ballo= non sinergico stupide eterno
isha ha troppe cose da castare troppo in fretta e ti mancan protezioni contro nehantisti e cuori di linfa.
una soluzione= cambia eterno stupide consigliere
e sostituisci le carte rogue stupide counter vari


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#3 08-01-2012 17:38:41

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Scarta top (o almeno spero...)

0TakeUR a écrit :

ballo= non sinergico stupide eterno
isha ha troppe cose da castare troppo in fretta e ti mancan protezioni contro nehantisti e cuori di linfa.
una soluzione= cambia eterno stupide consigliere
e sostituisci le carte rogue stupide counter vari


per quanto riguarda ballo sono ben 5 punti vita che cura 4 per ishaia e 1 per eterno e vero quello che hai detto per quanto riguarda ishaia ma se sei contro cuori o nehant ti basta piazzare i bastioni e se cambio eterno per il consigliere la chiamata da 8 punti che curava ne cura solo 2 ... sensa contare che se sei contro cuori o nehant puoi usare 3 cure cioe 1 misericordia 1 ballo e 1 chiamata poi scarti le manipolazioni che non ti servono e continui poi puoi riciclare le cure grazie ad ans non credo che ci sia questo problema  .... anche se quello di ishaia persiste pero nello scarta top classico isha deve fare le stesse cose e non ci sono cosi tante cure quindi penso che questo sia meglio.. grazie per l'attenzione!
inizio a pensare che sia anche meglio dello scarta top classico ma forse sto delirando...

Dernière modification par davide il mitico (08-01-2012 17:57:31)


Hors ligne

#4 08-01-2012 17:56:16

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Scarta top (o almeno spero...)

Ma [card]Il Ballo[/card] come funziona stupide esattezza? Perchè non l'ho mai capito.


Hors ligne

#5 08-01-2012 18:00:38

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Scarta top (o almeno spero...)

CalicoDan a écrit :

Ma [card]Il Ballo[/card] come funziona stupide esattezza? Perchè non l'ho mai capito.

cura un punto vita per ogni glida dei tuoi personaggi : in questo caso nomadi+noz+kotoba+zil+mercenari=1+1+1+1+1=5 punti vita a tutti i personaggi TUOI ma cura pure quelli dell avv.(naturalmente non 5 punti ma le gilde rappresentate dal tuo avversario..) ma a te non interessa perchè devi solo far sopravvivere i tuoi pg e far morire l'avversario per mancanza di carte... capito?

Dernière modification par davide il mitico (08-01-2012 18:03:04)


Hors ligne

#6 08-01-2012 18:02:42

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Scarta top (o almeno spero...)

sisi, ok grazie smile


Hors ligne

Pied de page des forums