Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-01-2012 02:15:07

letterato
Campeur

oggetto aiuto

volevo un aiuto su cosa inserire nel mio mazzo... le carte le tengo ma vorrei un consiglio generale
personaggi : [card]iro il duellista[/card] lv 4
[card]asajiro[/card] liv 4
[card]signore imperiale gakyusha[/card] liv 4

carte :
[card]spada corta[/card] x2
[card]tutti i colpi[/card] x1
[card]...sono permessi[/card] x1
[card]affilare la lama[/card] x1
[card]armatura imperiale[/card] x1
[card]colpo di potenza[/card] x2
[card]colpo su colpo[/card] x2
[card]è tempo[/card] x2
[card]forza del kotoba[/card] x1
[card]kensensei[/card] x1
[card]lancia di guardia[/card] x1
[card]mettere alla prova[/card] x1
[card]prova d'ingresso[/card] x1
[card]provocazione[/card] x1
[card]smembramento[/card] x1
[card]strategia militare[/card] x2
[card]carica[/card] x1
[card]codice di bushido[/card] x1
[card]iaido[/card] x1
[card]la beffa[/card] x1

poi ci sta da aggiungere che ho 25k cristalli quindi avevo pensato anche a
[card]zazen[/card]
[card]distrazione[/card]
[card]ibernazione[/card]
[card]armi a volontà[/card]
[card]la migliore difesa[/card]

ho elencato tutto quello che possiedo di decente per il mazzo mi dareste una mano a mettere ordine???
semplicemente perché sto provando solo strategie ma mi manca l'esperienza di un giocatore "vecchio"

Dernière modification par letterato (08-01-2012 02:18:39)

#2 09-01-2012 15:57:08

letterato
Campeur

Re : oggetto aiuto

nessuno mi puo aiutare? sad

#3 09-01-2012 16:16:36

CowUR
Modérateur Eredan

Sinceramente e' proprio dura stupide queste carte poiche' per renderlo competitivo dovresti fare un buon investimento.
A mio avviso ti converrebbe prendere 3 [card]armi a volonta'[/card], un'altra spada corta ed armi a caso per giocare un simil AAV dedicato alla sala livelli.

Purtroppo per fare un kotoba classic, basato su quei line up di personaggi, necessiteresti di un 3x di [card]wakizashi[/card] e [card]parola dell'imperatore[/card]/[card]mangiavita[/card] che non sono proprio economici.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#4 09-01-2012 16:58:40

Deshwitat
Solarian

Io gioco Kotoba Warrior...è davvero costoso come mazzo ma non vedo nel tuo la carta fondamentale.

Randori X3

Altrimenti sei davvero troppo troppo sotto a maghi e preti...

La Migliore Difesa... ci sta da dio visto le tue difese ma io al posto di quella a questo punto prenderei i 3 Randori che stanno a 5.000 l'uno...

Dernière modification par Deshwitat (09-01-2012 16:59:46)

#5 09-01-2012 20:31:20

letterato
Campeur

io pure volevo tentare la strada di [card]armi a volontà[/card] unita stupide la potenza di [card]magiavita[/card] [card]parola dell'imperatore [/card] [card]wakizashi[/card]
ma i costi sono elevati.... [card]armi a volontà[/card] costa 10mila abbordabile... ma per il resto si parte dai 10 mila e si sfiorano i 50 mila quindi....

e poi stavo pensando a[card]randori[/card]:in effetti io avevo messo[card]colpo su colpo[/card] x2 perchè se mi attaccavano coi sortilegi avevo un bonus ulteriore...
anche perchè se non mi trovo a sfidare i maghi è inutile [card]randori[/card] eh:)

in conclusione unirò[card]randori[/card] al mazzo e leverò armi [card]a volotà[/card](anche perchè non possiedo molte armi e risulterebbe inutile)
bhe grazie e per la cronaca il mio mazzo non fa tanto pena (non è al livello dei tornei ovvio)

#6 10-01-2012 00:12:01

Deshwitat
Solarian

letterato a écrit :

io pure volevo tentare la strada di [card]armi a volontà[/card] unita stupide la potenza di [card]magiavita[/card] [card]parola dell'imperatore [/card] [card]wakizashi[/card]
ma i costi sono elevati.... [card]armi a volontà[/card] costa 10mila abbordabile... ma per il resto si parte dai 10 mila e si sfiorano i 50 mila quindi....

e poi stavo pensando a[card]randori[/card]:in effetti io avevo messo[card]colpo su colpo[/card] x2 perchè se mi attaccavano coi sortilegi avevo un bonus ulteriore...
anche perchè se non mi trovo a sfidare i maghi è inutile [card]randori[/card] eh:)

in conclusione unirò[card]randori[/card] al mazzo e leverò armi [card]a volotà[/card](anche perchè non possiedo molte armi e risulterebbe inutile)
bhe grazie e per la cronaca il mio mazzo non fa tanto pena (non è al livello dei tornei ovvio)

Osservazioni corrette ma stupide tutte le magie e le caste che pur non essendo proprio maghi infliggono danni magici, Randori non può mai mancare in un Kotoba smile

Pied de page des forums