Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-01-2012 13:39:09

Dusk
Campeur

Il Branco

dunque tempo fa ho iniziato a giocare a eredan! ho scelto il mazzo il branco perchè le carte mi inspiravano molto e non era poi cosi costoso! per cui stupide il tempo ho modificato sempre di più questo mazzo ottenendo dei risultati interessanti! ve lo posto cosi da poterlo fare visionare dai più esperti xD

[card]Selvaggia[/card]
[card]Rabbioso[/card]
[card]SpadaInsanguinata[/card]

x3 [card]Bestiale[/card]
x3 [card]Prendere la mosca[/card]
x3 [card]Lunazione[/card]
x2 [card]Secondo sorriso[/card]
x2 [card]Balla stupide i Volks[/card]
x2 [card]Attizzare l'odio[/card]
x1 [card]Sbadatagine[/card]
x1 [card]La migliore difesa[/card]
x1 [card]Distrazione[/card]
x1 [card]Pietra-cuore annerita[/card]
x1 [card]Esecuzione[/card]

Spiegazione:
bhè sulle bestiali non c'è molto da dire. attacco+3 si attivano immediatamente e stupide rabbioso incatenano pure!
prendere la mosca è uno dei pochi incatenamenti e ce lo teniamo così com'è!
lunazione: in questa versione serve oltre che come att +1 e def +2/ def +1 come + 3 attacco nei turni dispari se giochiamo secondo sorriso e come +3 attacco se giochiamo la migliore difesa...
Secondo sorriso: una carta che ho provato recentemente grazie a read . in questo deck è davvero tanta roba! att+1 per l'effetto di spadainsanguinata, attacco+3 nei turni dispari se le lunazioni sono attaccate,attacco+1 per l'effetto di rabbioso,attacco+1 se abbiamo attaccata una bestiale, attacco+1 se la giochiamo in incatenamento stupide prendere la mosca , attacco +1 se siamo davanti a guerrieri stupide selvaggia e infine attacco +1 per ogni danno magico che subiamo! insomma possiamo costruire un bel boost d'attacco!
Balla stupide i volks: possono essere ridotti a 1 effettivamente! però ci salvano da situazione critiche!
Attizzare l'odio: aumenta ulteriormenti i danni che facciamo per 2 turni , ma sopratutto incatena!
sbadatagine: ci serve per difenderci dai maghi nehant, che soffriamo parecchio , e se non siamo di fronte a maghi serve comunque!
la miglior difesa: attacco +6/+5 se attacchiamo tutte le lunazioni.
distrazione: c'è un motivo se l'ho inserita! oltre che per l'incatenamento contrasta cortigiani stupide ishaia che stupide i bastioni diventa un carro armato!
pietra-cuore annerita: è una carta che ci aiuta a difenderci contro i maghi! inoltre se subiamo danno magico avremo comunque attacco +1 di selvaggia , anche se in realtà non abbiamo subito danno
esecuzione: sebbene la possiamo giocare solo stupide 2 personaggi , è la finisher per eccellenza! possiamo incatenarla stupide la miglior difesa e ottenere +10/12 di attacco , o stupide secondo sorriso e ottenere anche un +16 xD! oppure (cosa che non consiglio) incatenarla a una lunazione per ottenere +2 d'attacco nei turni dispari.
accetto suggerimenti e critiche fatevi sotto big_smile

#2 05-01-2012 16:40:19

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

Re : Il Branco

direi che una carta che devi inserire è [card]spiraglio nell'armatura[/card] stupide l'attacco che ti trovi al 4 turno fai danni fuori combattimento  e il malus è contenuto...

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#3 05-01-2012 16:53:40

Dusk
Campeur

Re : Il Branco

buona idea.... anche se le avevo già provate mi avevano sempre deluso.... ma mettere un x1 al posto di un balla stupide i volks penso che possa rivelarsi utile! grazie smile

Pied de page des forums