Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Due nuove campagne e cambiamento di ritmo !
Siete stati numerosi a percorrere le quattro parti delle terre di Guem alla ricerca di avventura, gloria e fortuna ! Per questo, il ritmo delle uscite delle carte sarà modificato !
Le nuove carte usciranno a gruppi di 20 ogni due settimane. Tra ognuna di queste uscite (una settimana su due), vi proporremo nuove campagne nella modalità Avventura così come nuove ricompense.
Da oggi avete accesso a due nuove campagne :
- I valori di Noz.
- I valori di Nomadi.
e alle ricompense associate :
Apprendete i precetti di queste due gilde e combattete il loro spirito campione, otterrete a colpo sicuro dei favolosi tesori !
Risultati delle Giostre di fine anno
Gli scontri sono stati rudi ed ecco i risultati ! Bravi ai vincitori :
Il campione di queste giostre è YojimbOo stupide un punteggio ELO accumulato di 8425 punti sull'insieme delle 5 giostre, ottiene un pack leggendario ed il titolo Il Grande Campione dell'inverno, fate attenzione se lo incontrate !
Ecco i posizionamenti di ogni giostra :
Giostra N°1 (dal 29/12 al 30/12) :
1st :Mattia_Musso stupide un punteggio ELO di 1780 punti
2nd :YojimbOo stupide un punteggio ELO di 1760 punti
3rd : ollrek stupide un punteggio ELO di 1734 punti
Giostra N°2 (dal 30/12 al 31/12) :
1st : PerroJefe stupide un punteggio ELO di 1714 punti
2nd :YojimbOo stupide un punteggio ELO di 1710 punti
3rd :<yeti> stupide un punteggio ELO di 1705 punti
Giostra N°3 (dal 31/12 al 01/01) :
1st :YojimbOo stupide un punteggio ELO di 1690 punti
2nd :Talan Lysander stupide un punteggio ELO di 1675 punti
3rd :Osyx stupide un punteggio ELO di 1661 punti
Giostra N°4 (dal 01/01 al 02/01) :
1st :Smoove_Red stupide un punteggio ELO di 1699 punti
2nd :Death chain stupide un punteggio ELO di 1683 punti
3rd :stranga stupide un punteggio ELO di 1681 punti
Giostra N°5 (dal 02/01 al 03/01) :
1st :Talan Lysander stupide un punteggio ELO di 1690 punti
2nd :PerroJefe stupide un punteggio ELO di 1675 punti
3rd :Aethra stupide un punteggio ELO di 1667 punti
Bravi a loro e a tutti i partecipanti !
Buon divertimento su Eredan iTCG.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
In pratica questa settimana non ci saranno nuove carte?
A proposito, visto che usciranno 20 carte ogni 2 settimane, le uscite potrebbero essere multi-gilda?
Giostra N°1 (dal 29/12 al 30/12) :
1st :Mattia_Musso stupide un punteggio ELO di 1780 punti
In pratica questa settimana non ci saranno nuove carte?
A proposito, visto che usciranno 20 carte ogni 2 settimane, le uscite potrebbero essere multi-gilda?
Si, le carte nuove usciranno ogni due settimane da adesso in poi, quindi questa settimana niente carte nuove (a parte quelle del pve).
Sulla seconda domanda non ho ancora spiegazione a riguardo, quindi non so se saranno multi-gilda o di una sola gilda.
Una uscita pve ed una di carte alternata sarebbe ottima cosa.
Poi Reycom stavo pensando, le vecchie carte evento potrebbero essere reintrodotte stupide il pve. Mi sembrerebbe una ottima cosa per spingere i giocatori magari a comprare qualche feez stupide missioni molto toste per avere i vari scragh/pietra cristallo etc. Sai se per caso qualcosa bolle in pentola a riguardo?
Dernière modification par Banjo (04-01-2012 16:15:32)
Una uscita pve ed una di carte alternata sarebbe ottima cosa.
Poi Reycom stavo pensando, le vecchie carte evento potrebbero essere reintrodotte stupide il pve. Mi sembrerebbe una ottima cosa per spingere i giocatori magari a comprare qualche feez stupide missioni molto toste per avere i vari scragh/pietra cristallo etc. Sai se per caso qualcosa bolle in pentola a riguardo?
Niente, ma anche se sapessi non potrei dirlo ^^
Peccato, secondo me la modalità pve potrebbe essere una miniera d'oro o per lo meno sfruttarla per recuperare le carte evento vecchie.
Ad esempio una missione che droppi quilingo, visto che è l'unico pg epico non disponibile via quest sarebbe una ottima idea (anche per sbloccare mangiasassi prima). Idem spese in cristalli per droppare carte evento o uniche fighe.
Ma al momento stupide questi drop chi spenderebbe una lira? Io ho grindato e droppato braccamago ma degli altri oggetti direi che il mio interesse sia pari a 0 non è un buon modo per spingere i giocatori premium a comprare qualcosa nella modalità pve a mio avviso.
Dernière modification par Banjo (04-01-2012 16:59:45)
RIMETTETE IL MERCATO COME PRIMA...NON SMETTERO' PIU' DI RIPETERLO....AVETE FOSSILIZZATO IL GIOCO...CI VUOLE TANTO A CAPIRLo??
RIMETTETE IL MERCATO COME PRIMA...NON SMETTERO' PIU' DI RIPETERLO....AVETE FOSSILIZZATO IL GIOCO...CI VUOLE TANTO A CAPIRLo??
Ehm, mi spieghi il nesso tra questo e le avventure?
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
vicio71 a écrit :RIMETTETE IL MERCATO COME PRIMA...NON SMETTERO' PIU' DI RIPETERLO....AVETE FOSSILIZZATO IL GIOCO...CI VUOLE TANTO A CAPIRLo??
Ehm, mi spieghi il nesso tra questo e le avventure?
Nessun nesso....solo che prima di prendere iniziative nuove ed intraprendere avventure varie dovrebbero sistemare ciò che hanno malamente modificato a discapito del gioco....e siccome quelli della feerik sono gli unici a guadagnarci tenendo il mercato nel modo attuale fanno finta di non capire e vanno avanti imperterriti.....i moderatori italiani hanno detto che i francesi ci stanno lavorando...ma è più di 2 mesi che diciamo che il mercato attuale non va bene e loro prendono tempo ed euri....ci sono carte fondamentali a completare i mazzi che non si trovano più nel mercato per via del costo obbligatorio imposto dai gestori....infatti anche io mi trovo ad avere più di 3 carte doppioni e me le tengo anzicchè venderle per una manciata di cristalli...l'unico modo di aggiudicarsi carte importanti è spendere euri e sperare di sbustarle....mica scemi quelli della feerik....
Sarò sfigato ma ho fatto le prime 7 avventure per i Noz e non ho vinto nessuna carta...stica ce ne vuole oppure è fatto apposta che le vinci solo se batti i boss?
Dernière modification par Deshwitat (05-01-2012 00:43:37)
e dopo l'ennesimo post in caps inerente come i cavoli a merenda....
gg ottima notizia, e se tanto mi da tanto aspetto stupide impazienza l'aventura pirata xD
desh su queste nuove nn ne ho la certezza ma se funzionano come le altre avventure già presenti, tutte le missioni hanno una possibilità di droppare una carta (non necessarimente quella presente tra le possibili ricompense), ma veramente bassa come probabilità, l'ultima missione (quella da 15-23 energia) invece sicuramente droppa da un minimo di una carta a un massimo di 3-4 a seconda della missione
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
l'unico modo di aggiudicarsi carte importanti è spendere euri e sperare di sbustarle....mica scemi quelli della feerik....
A dir la verita' mi pare un discorso parzialemente campato in aria.
Concordiamo tutti nel dire che il mercato va sistemato, tutto lo staff italiano mi pare abbia detto che ci saranno cambiamenti ma non si sa ancora quando.
Sicuramente urlando in caps sul forum non si avra' una procedura maggiormente celere.
Mi trovo in totale dissenso per la tua ottica in merito alla situazione di vantaggio economico della feerik: se io come ditta ci guadagno a farti sudare le carte perche' regalartele tramite i boss dell'avventura?
Ecco il nesso tra l'avventura e il tuo discorso, peccato sia un'antitesi
-PS sul boss nomade
'o scarrafone 'o scarrafone
ogni scarrafone è bello a mamma sol'ra ?
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
'o scarrafone 'o scarrafone
ogni scarrafone è bello a mamma sol'ra ?