Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-01-2012 03:24:27

UnknowPro
Habitant de Guem

UnknowPro's Deck

Tengo la mia identità nascosta .. quindi,non voglio dirvi chi sono,pero' comincio stupide la mia lista di deck sotto il mio copyright ..

AGGIORNAMENTO;NON si accettano CRITICHE ..

-PRIMO MAZZO -

Lock-Heart Deck;    "Mazzo consigliato per i ricchi,ed amanti dello scarta"

[card]Consigliere-Decano Vèrace[/card]

[card]Consigliera Ishaia[/card]

[card]Marlok il pentito[/card]

[card]Anatema[/card] x1 obbligo..
[card]Manipolazione[/card] x3 obbligo ..       
[card]Bastione di ghiaccio[/card] x3 obbligo ..
[card]Clone[/card] x2 carta multi-spam
[card]Coniiiiiglioo![/card]  x1 obbligo ..
[card]Decisione del consiglio[/card] x2 carta counter .. obbligo assoluto ..
[card]Deflagrante[/card] x1 obbligo .. spammabile stupide clone
[card]Esordio[/card] x1 obbligo ..
[card]Il ballo[/card] x1 obbligo .. ed spammabile stupide clone
[card]Il prestigio[/card] x1 obbligo e spammabile 4-5 volte per partita se si fa lungo contro mazzi lenti ..
[card]Nehant divora tutto[/card] x1 obbligo..
[card]Un nuovo inizio[/card] x1 obbligo ..
[card]passaggio mentale[/card] x1 obbligo ..
[card]pietra cuore-annerita[/card] x1 <-- sostituibile in varia ai ban settimanali ..

Come vedete non ho spiegato molto nelle tattiche di questo mazzo,chi sa giocare lo scarta e per chi ama questo mazzo .. non c'e' bisogno di spiegazioni ..

attuale torneo settimanale 70 win e 8 lose .. SOLO elo room,no random

PRO; winnable contro qualsiasi tipo di mazzo ..
        uno dei mazzi top lock scarta esistenti attualmente
        consigliato per chi ama questo genere di deck

CONS; costo terribilmente alto
          50/50% di win contro Noz puro mage ..
          Sconsigliato per chi non ama lo stile che si usa la testa per giocare ..
          Durata per partita dai 5-10 turni di media .. percio' tanto lenta ..ma sopratutto contro i spagnoli che aspettano alla fine della bara per giocare un turno .. "vs spagnoli,20 minuti per partita"

Dernière modification par UnknowPro (04-01-2012 03:28:03)

Never judge someone without a reason..

#2 04-01-2012 03:39:06

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Re : UnknowPro's Deck

mazzo fatto estremamente bene...cosa devo dire..stupendo *___*

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#3 04-01-2012 11:37:25

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Non ho capito una cosa...se non accetti critiche cosa li posti a fare? smile

*firma da pro*

#4 04-01-2012 11:40:43

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

molto simile a come lo gioco io.. variano poche cose...lo gioco + lock stupide 2 sospetti e una luminosità in +..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#5 04-01-2012 12:46:56

luke
Campeur

Ho provato a farlo ma senza nuovo inizio e neanth,non so dove posso arrivare,domanda,dove metteresti Esordio?penso su marlok

Dernière modification par luke (04-01-2012 12:50:18)

#6 04-01-2012 14:41:02

AtMosferico
Habitant de Guem

gli spagnoli che aspettano alla fine della barra per giocare un turno

è vero.. che rabbia

#7 04-01-2012 14:54:52

UnknowPro
Habitant de Guem

@Lele Rossi <- non tollero commenti del tipo,lo scarta fa schifo,o commenti stupidi del tipo bbk ..e la tua risposta in questo post e' letteralmente irrilevante ..

@ gli altri ... <-- questo e' un mazzo da end game .. e pertanto dura da fare .. per il fatto di luminosità e sospetto,beh e' opzionale .. dato che decisione countera meglio dato che ci sono 3 cortigiani .. e sospetto? beh .. stupide i mercenari che girano ora .. direi inutile ..ah e [card]esordio[/card] e' una carta filler buff ottima .. che non va' solo a marlok,ma stupide [card]consigliera ishaia[/card] puo' salvarti in vari momenti critici ..

#8 04-01-2012 15:19:14

luke
Campeur

Dimenticavo,visto che marlok ci abbassa lo spirito non sarebbe meglio mettere un paio di vittoria brillante dato che non possiamo contare sempre sulla pietra?

#9 04-01-2012 15:23:00

UnknowPro
Habitant de Guem

luke a écrit :

Dimenticavo,visto che marlok ci abbassa lo spirito non sarebbe meglio mettere un paio di vittoria brillante dato che non possiamo contare sempre sulla pietra?

[card]vittoria brillante[/card] rallenta troppo il mazzo .. e come ho postato,questo mazzo ha 50/50% contro noz puro mage ..a meno che non si cambi letteralmente tattica aggiungendo [card]abyssien il divoratore[/card] e [card]ingannare[/card] allora si ha 100% di probabilita' di vincere contro qualsiasi cast mage ..

#10 04-01-2012 15:23:24

CowUR
Modérateur Eredan

Molto simile a quello che uso. Lo reputo un po piu' fragile, specialmente contro pirati dove dovrebbe essere autowin per loro.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#11 04-01-2012 15:33:11

UnknowPro
Habitant de Guem

CowUR a écrit :

Molto simile a quello che uso. Lo reputo un po piu' fragile, specialmente contro pirati dove dovrebbe essere autowin per loro.

Se intendi pirati vagabondi,si e' dura .. ma sempre winnable contro di loro,basta rimuovere [card]appestare[/card] e via stupide lo spam di [card]deflagrante[/card] stupide [card]clone[/card]

#12 04-01-2012 16:22:23

Banjo
Habitant de Guem

Questo mazzo non può vincere contro pirati imo...

Se stai 1/10 contro di loro è tanta roba, poi per carità avere sempre prestigio caldo te lo auguro, però per essere un mazzo da duecento milioni di cristalli giocherei qualcosa di più competitivo almeno per  l'elo...

Anche se stupide tutti i ban della settimana direi se la cavi benone un pò stupide tutti, right?

Poi hai scritto una lista stupide ventordici "obbligo" bò. Domandina, visto che ritieni cosa buona e giusta spendere uno slot contro top noz per pietra cuore, spenderne uno per pirati e inserire corona dei confini?

Dernière modification par Banjo (04-01-2012 16:23:38)

#13 04-01-2012 16:24:33

Vitathebest
Solarian

LELE ROSSI a écrit :

Non ho capito una cosa...se non accetti critiche cosa li posti a fare? smile

LOL!! EPIC WIN!!!

Xaver_The_Best

#14 04-01-2012 16:30:55

UnknowPro
Habitant de Guem

Banjo a écrit :

Questo mazzo non può vincere contro pirati imo...

Se stai 1/10 contro di loro è tanta roba, poi per carità avere sempre prestigio caldo te lo auguro, però per essere un mazzo da duecento milioni di cristalli giocherei qualcosa di più competitivo almeno per  l'elo...

Anche se stupide tutti i ban della settimana direi se la cavi benone un pò stupide tutti, right?

Poi hai scritto una lista stupide ventordici "obbligo" bò. Domandina, visto che ritieni cosa buona e giusta spendere uno slot contro top noz per pietra cuore, spenderne uno per pirati e inserire corona dei confini?

contro i pirati ne ho sfidati di ogni genere,poi se la gente non sa sfruttare al meglio il proprio mazzo non ci si puo' fare niente ..e poi,secondo te non ho gia' provato pietra cuore? ..questo mazzo se la cava anche senza il ban di questa settimana,e per te cosa e' competitivo? .. i soliti e monotoni scragh + idra etc? ..

PS. mi basta avere deflagrante + clone caldi vicini a me per vincere .. nulla di piu'
.."leggi bene il mio post,ho fatto notare che e' una lista di un deck per utenti esperti"

Dernière modification par UnknowPro (04-01-2012 16:35:15)

#15 04-01-2012 16:39:24

Banjo
Habitant de Guem

Bè ma chiaro che è il mazzo controll più skill intensive del gioco, infatti sarei molto felice se stampassero un pò di nuove uscite per dargli ossigeno. (visto che volendo lo posso montare completo in ogni salsa). Io personalmente preferisco preti ma è solo una questione di gusti.

Poi come ti dicevo coi ban settimanali sicuramente se la cava egregiamente, nel formato senza ban direi un pò meno. Però visto che negli ultimi 3 mesi han stampato solo carte per mazzi no-regret direi che prima o poi una bella uscita per controlli la potremo anche vedere no? :V

Dernière modification par Banjo (04-01-2012 16:39:44)

#16 04-01-2012 16:48:26

UnknowPro
Habitant de Guem

Banjo a écrit :

Bè ma chiaro che è il mazzo controll più skill intensive del gioco, infatti sarei molto felice se stampassero un pò di nuove uscite per dargli ossigeno. (visto che volendo lo posso montare completo in ogni salsa). Io personalmente preferisco preti ma è solo una questione di gusti.

Poi come ti dicevo coi ban settimanali sicuramente se la cava egregiamente, nel formato senza ban direi un pò meno. Però visto che negli ultimi 3 mesi han stampato solo carte per mazzi no-regret direi che prima o poi una bella uscita per controlli la potremo anche vedere no? :V

penso di si ..che arrivi presto un uscita per control-deck

#17 04-01-2012 17:43:10

LELE ROSSI
Habitant de Guem

UnknowPro a écrit :

@Lele Rossi <- non tollero commenti del tipo,lo scarta fa schifo,o commenti stupidi del tipo bbk ..e la tua risposta in questo post e' letteralmente irrilevante ..

@ gli altri ... <-- questo e' un mazzo da end game .. e pertanto dura da fare .. per il fatto di luminosità e sospetto,beh e' opzionale .. dato che decisione countera meglio dato che ci sono 3 cortigiani .. e sospetto? beh .. stupide i mercenari che girano ora .. direi inutile ..ah e [card]esordio[/card] e' una carta filler buff ottima .. che non va' solo a marlok,ma stupide [card]consigliera ishaia[/card] puo' salvarti in vari momenti critici ..

Non volevo certo mettere in discussione la validità del mazzo,ma sta di fatto che questa sezione,se non sbaglio,è fatta più che altro per i fix,e non per mostrare  altri i propri mazzi (lo fanno anche altri,ma costoro accettano consigli di modifiche,non capisco perchè tu no,insomma,la perfezione non esiste,e cambiando il gioco acquisterà nuove carte,e tutti hanno bisogno di consigli,a volte) ...se poi stupide critiche intendi commenti offensivi e/o non costruttivi sugli scarta ti dò ragione...inoltre il mio intervento non mi sembra affatto  irrilevante,sinceramente non capivo la presenza di questo post.

Dernière modification par LELE ROSSI (04-01-2012 17:46:02)

*firma da pro*

#18 04-01-2012 20:37:26

Banjo
Habitant de Guem

ps: sarei curioso di sapere che mazzi ci siano in top visto che tu sei alterrimo al momento. Io sto provando varie build for fun approfittando dei ban e resta la curiosità  visto il mio elo mediocre wink

#19 05-01-2012 01:03:44

UnknowPro
Habitant de Guem

LELE ROSSI a écrit :
UnknowPro a écrit :

Non volevo certo mettere in discussione la validità del mazzo,ma sta di fatto che questa sezione,se non sbaglio,è fatta più che altro per i fix,e non per mostrare  altri i propri mazzi (lo fanno anche altri,ma costoro accettano consigli di modifiche,non capisco perchè tu no,insomma,la perfezione non esiste,e cambiando il gioco acquisterà nuove carte,e tutti hanno bisogno di consigli,a volte) ...se poi stupide critiche intendi commenti offensivi e/o non costruttivi sugli scarta ti dò ragione...inoltre il mio intervento non mi sembra affatto  irrilevante,sinceramente non capivo la presenza di questo post.

Lelo,io l'ho postato per mostrare il mio deck,non ho chiesto consigli per le modifiche .. per di piu' non ho mai detto che e' un mazzo perfetto,ma uno dei top scarta lock esistenti attualmente .. ed la tua risposta e' irrilevante perche' seppur non ho chiesto consigli,hai risposto in un modo non adeguato come risposta ..potevi dare consigli,oppure opinioni ma non del tipo "se non accetti critiche,cosa lo posti a fare" ..

@Banjio .. ti dico,sono uno dei pochi che ha provato i tipi di mazzi scarta esistenti attualmente tranne "sacerdoti zil,cosa che trovo totalmente insulso,ma ahime' .. e' un mio parere" ..se mi dici il tuo mazzo attuale,posso darti consigli ..

#20 05-01-2012 01:22:09

Banjo
Habitant de Guem

Non mi sto dando molto all'elo stupide questi ban, comunque sto giocando un'idra no-regret molto divertente (ma niente di che) col braccamago della quest, idra e braccomago rosso. Il circus un pò più "serio" l'avevo postato poco sotto stupide la dama, ma subisce troppo i danni fisici ahimè ahimè wink

Poi come ti dicevo stupide questi ban sicuramente ho montabile un pò di tutto dalle wb ai dh ai cortigiani eccetera (gli unici mazzi per cui non ho carte sono top zil e top pirati direi)... Ma non ho molto tempo di darmi all'elo quindi skip.

Vedo i ban della prossima settimana, se poi tocca tornare su cortigiani così sia, almeno magheggerò un pò stupide questi cloni ^_^ solarizzare la gente dopo un pò annoia tremendamente tongue

Dernière modification par Banjo (05-01-2012 01:23:02)

#21 05-01-2012 03:12:44

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Pro secondo me è meglio sabbie mobili piu che anatema,la prima rimuove 5 carte solo dello scarto avversario,ma può essere spammato stupide clone e void...cosa ne pensi?

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#22 05-01-2012 04:48:00

CowUR
Modérateur Eredan

UnknowPro a écrit :

contro i pirati ne ho sfidati di ogni genere,poi se la gente non sa sfruttare al meglio il proprio mazzo non ci si puo' fare niente ..

Sinceramente io non credo di essere ne troppo scarso ne troppo pro ma contro pirati mi trovo sempre a remare. Se non trovo prestigio o non riesco a counterare entro 3 turni il suo appestare (ed alle volte e' un terno al lotto) so che isha mi saluta.

Sicuramente e' una build ottima ma la vedo tanto come una build di base stupide 3-4 slot da variare in base al metagame.
Per esempio ora stanno girando DH ed un [card]malocchio[/card] messo di primo su isha ti fa perdere di base.
Anche le WB se prendono qualche max ti shottano i pg facilmente.

Dando la mia opinione a Leo: io ho optato per le sabbie, sono entrambe ottime scelte e non credo si possa dire che una è nettamente migliore dell'altra poiche' dipende dalle situazioni.
Io ho optato per sabbie poiche' prestigio potrebbe virtualmente farti perdere la partita.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#23 26-01-2012 09:59:11

Banjo
Habitant de Guem

Allora, lo sto provando un pochino in elo e devo dire che, anche dovuta alla presenza della nuova carta vagabondo che stacca due carte ed al "nuovo" turbo circus stupide rompere la seconda catena, non mi sto trovando molto bene.

Hai limato la lista? Io pensavo di reintrodurre il buon vecchio aby e le manipolazioni. La versione lock and stock stupide galmare e vittora brillante non la prendo in considerazione visto il mu osceno vs mill decks (salvo forse provando un secondo ans), ma questa build mi sembra troppo una via di mezzo tra le due suddette versioni.

Dernière modification par Banjo (26-01-2012 09:59:36)

Pied de page des forums