Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-12-2011 14:54:38

InameAsOne
Voyageur

aiuto cortigiano sap

Finalmente ho deciso di montarmi il cortigiano sap..tuttavia oltre la core non sapevo di per certo che aggiungere... ho bisogno di una mano sad

Mylad
Verace
Dandy
-----------
(core)
3 aracnofobia
3 manipolazione
3 voce diplomatica
2 danza del serpente tuonante
-------------
però fino ad ora sono solo 11 carte ed avevo dubbi sulle restanti 9...
io per ora uso ( totalmente provvisorie in attesa di vostri consigli):

1 alla riscossa!
1 sbadataggine
2 rigenerazione
1 restare in ritiro
1 partire come esploratore lvl 2
1 tempesta
1 vigilante
1 congelamento

noto però che c'è qualcosa che  non va... non lo so forse  ci sono troppe monocopie  difensive/ non incisive..
cosa dite dovrei aggiungere counter tipo decisione del consiglio o luminosita? uniche  difensive migliori tipo esordio? non lo so ditemi voi cosa togliere per cosa mettere, questo vorrei fosse il mio ultimo mazzo e lo vorrei fatto bene.

grazie in anticipo smile
p.s. niente bianche sad

#2 30-12-2011 16:10:45

OraK
Habitant de Guem

Re : aiuto cortigiano sap

non l'ho mai giocato però di primo impatto mi viene in mente

3 x Veleno
2 x Fioritura
2 x Coniglio
1 x Restare in ritiro
1 x Pietra Cuore
1 x Luminosità
1 x tempesta

tieni conto però che è tutta roba da scartare per farti uscire le carte core, però ti parano per bene al primo giro

Cmq non lo giocherei senza ans

In game:
OraK

#3 30-12-2011 16:21:22

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Inserirei Tempesta, Esplosione e Smembramento che stupide le voci fanno i letterali buchi. Anche un abito del consgliere per Dandy per poter incatenare gli spell..

#4 30-12-2011 19:04:50

InameAsOne
Voyageur

no per fortuna questo tipo di court non necessita ANS, infatti teoricamnte una volta piazzate le voci dovresti  continuare a riciclarti le aracnofobie per vincere... se proprio vuoi stupide vigilante ti fai 2 volte tempesta.

Mentre titto... ho notato che i "danni diretti" non sono ne prevenibili ne aumentabili ( se non stupide carte che specificatamente aumentano i danni diretti tipo la saphyra zil) infatti anche stupide 3 voci  la passiva di mylad ( o quella del serpente tuonante) infliggono sempre rispettivamente 1 danno e 2 danni

ad ogni modo credo che i veleni siano una soluzione buona se non fra le migliori; aspetto il parere di uno che li abbia gia giocati smile

Dernière modification par InameAsOne (30-12-2011 19:05:23)

#5 30-12-2011 19:07:50

Auron93
Solarian

InameAsOne a écrit :

Mentre titto... ho notato che i "danni diretti" non sono ne prevenibili ne aumentabili ( se non stupide carte che specificatamente aumentano i danni diretti tipo la saphyra zil) infatti anche stupide 3 voci  la passiva di mylad ( o quella del serpente tuonante) infliggono sempre rispettivamente 1 danno e 2 danni

sei sicuro ke non aumentino i danni diretti? xk quando ci gioco contro a questo genere di deck quando colpisco mylad becco sempre 1 danno +1 x ogni voce in campo

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#6 30-12-2011 19:28:09

InameAsOne
Voyageur

oddio figuraccia incrdibileXD ho appena notato che è un bug visivo... coi danni aumentati sull icona della vita viene detratto il valore originale però realmente detrae anche i danni aumentati... scusate ancora, se avete consigli dite pure, per ora dunque aggiungerò un paio di aoe

#7 30-12-2011 19:46:06

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

InameAsOne a écrit :

ho appena notato che è un bug visivo...

Appunto, altrimenti non sarebbe cosi performante...
stupide 3 vocia piazzate, Aracnofobia + Storm è un 5 danno diretto + attacco fisico + 4~7 danni diretti aoe.... shot sicuro del pg che abbiamo di fronte e male agli altri 2

Pied de page des forums