Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-11-2011 00:55:52

Vailo
Voyageur
Inscription : 18-04-2011
Messages : 37

I mazzi del Vailo

eccomi, dopo tanto tempo anchio apro un post per elencare tutti i mazzi che gioco o che ho giocato.
alcuni non valgono la pena di essere citati ma alltri sono molto carini quindi ve li illustrerò^^

iniziai il mio percorso su eredan stupide un vecchio mazzo low cost ma comunque efficente che mi permise d arrivare a 50 vittorie consecutive in sala livelli:il branco!
col passare del tempo migiorai questo mazzo grazie alle uscite delle lunazioni e tuttora lo uso così:
[img]selvaggia[/img]
[img]spadainsanguinata[/img] versione difesa
[img]rabbioso[/img]

carte:
3x [card]lunazione[/card]
3x [card]bestiale[/card]
2x [card]balla stupide i volks[/card]
1x [card]prendere la mosca[/card]
1x [card]ibernazione[/card]
1x [card]alla riscossa![/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]la migliore difesa...[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]nehant divora tutto[/card]
1x [card]tempesta[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
2x [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]

a piacere a seconda delle settimane o [card]spiraglio nell'armatura[/card] oppure [card]pierta-cuore annerita[/card]

intanto pubblico questo, così capisco anche se so linkare bene un mazzo a breve il resto^^


Hors ligne

#2 03-11-2011 10:37:08

Vailo
Voyageur
Inscription : 18-04-2011
Messages : 37

Re : I mazzi del Vailo

Il bello di questo mazzo consiste nell'immenso tool box disponibile!
Si puo spaziare su molte carte diverse non essendo un must come ad esempio [card]tempesta[/card] ed altre....
l'unico "problema" sono le poche chain del mazzo ma giunti ad un certo punto non saranno piu necessarie.

inizialmente avevo testato anche la versione vagabondi stupide [card]spadainsanguinata[/card] sempre versione difesa
[card]selvaggia[/card]
[card]ombra[/card]

la base delle carte era pressochè quella del top zil
3x [card]assassinio[/card]
2x [card]lame di pugno[/card]
2x [card]pugnale vivente[/card]
1x [card]esecuzione[/card]
1x [card]bestiale[/card]
2x [card]balla stupide i volks[/card]

pooi le solite 3x di [card]lunazione[/card] e un sacco di carte di tool box tra i quali consiglierei comunque qualche chain come [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]

era un buon mazzo efficente ma una volta ripreso in mano [card]rabbioso[/card] (e dopo aver venduto [card]assassinio[/card]) sono passato alla versione soprastante.

Commenti e pareri ben accetti^^


Hors ligne

#3 04-11-2011 09:59:12

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : I mazzi del Vailo

ottimo mazzo poi di te mi fido visto che giochi branco da + di 6 mesi -_^ comunque x il futuro come chian c'è anche [card]distrazione[/card] che in settimane piene di nomadi fa veramente schifo ma in mirror o vs kotoba ti fa vincere... è da testare in 1x.
il branco è forte xkè si può benissimo adattare al metagame settimanale stupide il cambio di 3/4 carte senza ke perda efficacia!!
kid approva la lista XD


Hors ligne

#4 30-12-2011 12:32:36

Vailo
Voyageur
Inscription : 18-04-2011
Messages : 37

Re : I mazzi del Vailo

Rieccomi! Sono tornato a postare alcuni dei mie mazzi preferiti!
Questa volta sono qui per mostrarvi la mia nuova creazione il pirata mage!
passiamo alla lista:

Nome: Shok that!

personaggi:
[card]becca-tuono[/card]
[card]mylad[/card]
[card]corc il brutto[/card]

carte:
[card]attirare il fulmine[/card] 3x
[card]parafulmine[/card] 3x
[card]colpo di fulmine[/card] 3x
[card]flash di ward[/card] 3x
[card]fulmine-lama[/card] 3x
[card]lancia-fulmine[/card] 3x
[card]elettroshok[/card] 2x


La strategia del mazzo consiste nel settari nei primi turni stupide [card]lancia-fulmine[/card] e stupide [card]parafulmine[/card] il quale viene messo in gioco molto velocemente grazie a [card]colpo di fulmine[/card].
successivamente c si può difendere molto stupide [card]flash di ward[/card] se l'avversario utilizza una strategia troppo offensiva.
Il mazzo dispone poi di molte closer come ad esempio [card]fulmine-lama[/card] oppure anche [card]colpo di fulmine[/card] se giocata al momento opportuno riesce anche a tirare botti da 12 13 danni.
La nota positiva del mazzo sta nel fatto che tutti i pg si aiutano l'uno stupide l'altro infatti a [card]becca-tuono[/card] basterà tirare un sortilegio fulmine per ottenere +1 a difesa e spirito.
Teoricamente si dovrebbe puntare a chiudere l'oppi prima del settimo turno per sfruttare al meglio la lancia.
Ho optato per non inserire carte come nehant e ans per il semplice motivo che il mazzo va già bene così e non necessita del loro supporto.
Forse uno dei match-up più negativi lo si ha contro ZIl Shadow ma al compenso ne ha un sacco favorevoli.
Conclusione: un mazzo da possedere per tutti quelli che amano i pirati!


Hors ligne

#5 06-07-2012 21:06:06

Vailo
Voyageur
Inscription : 18-04-2011
Messages : 37

Re : I mazzi del Vailo

tra poco le nuove liste dei miei mazzi degli ultimi 4 o 5 mesi, tante sorprese stupide un sacco d rivelazioni by Vailo


Hors ligne

Pied de page des forums