Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-12-2011 20:35:12

RedTitan
Habitant de Guem

che fare stupide 100k?

Allora...x ora nn ho giocato quas x nnt in elo e la causa era che nn avevo un mazzo sufficientemente competitivo: il bracconiere guemelite. Anche senza vincere xò ho fatto su 100k e ho una voglia matta di buttarmi a capofitto nell'elo. Ero indeciso sul da farsi: tempio suicida stupide qlke modifica o hom chai da indice.
Il tempio suicida che proponevo era qsto:
Amhid
Shrikan
Djamena (sostituibile da la sfinge)
3x questa tomba...
3x ...sarà la tua tomba
3x abbandono della carne
3x al mio giro
2x spada del tempio
2x sotto il sole
2x abbronzarsi al sole
1x obesità
1x solaris

L'altro mazzo era l'hom chai che ho preso dall'indice e ho confrontato i due mazzi. Per ora sta prevalendo il gdt ma ho paura che stupide quella poka difesa nn regga molto a differenza dell'hom chai che anche se ammazzi uno dei tre cmq si potenziano gli altri due xò cé anche da dire che se nn ti arrivano gli oggetti hanno un anima sei finito quindi proprio nn so...
Se avete idee x altri mazzi dite pure ma tenete conto che ho poko più di 100k.

P.s. Mi sa che ho scritto troppo!!

#2 29-12-2011 21:25:37

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Re : che fare stupide 100k?

Hom Chai non ha una vera e propria strategia: scarti gli oggetti e usi gli oggetti hanno un anima.
Anatema, Obesità e Prestigio e hai bello che perso.

Si, se però non incontri counter a caso, forse sono più performanti..

#3 30-12-2011 09:45:59

RedTitan
Habitant de Guem

quindi dici gdt? Ma il mazzo va bene o devo toglierci/aggiungerci qualcosa?
So benissimo che dovrei mettere un'altra obesità e se gioco djamena dovrei mettere theurgie tipo collera ma x mancanza di cristalli nn riesco a prenderle. Se avete in mente altri tipi di mazzi magari anche più competitivi che si aggirano sempre su quella cifra

#4 30-12-2011 10:06:15

Parassita
Habitant de Guem

RedTitan a écrit :

quindi dici gdt? Ma il mazzo va bene o devo toglierci/aggiungerci qualcosa?
So benissimo che dovrei mettere un'altra obesità e se gioco djamena dovrei mettere theurgie tipo collera ma x mancanza di cristalli nn riesco a prenderle. Se avete in mente altri tipi di mazzi magari anche più competitivi che si aggirano sempre su quella cifra

se vuoi andare in elo è meglio il gdt rispetto all'hom'chai
però cè da dire anche che non tutti giocano scarta
cmq puoi tentare anche stupide avaloniani o elfi del ghiaccio o pirati fuochi d'artificio che stanno tornando di moda
le scelte son tante e prima di spendere cristalli in una scelta errata ti invito a vederti prima i mazzi e paragonarli su carta e dopo scegliere

#5 30-12-2011 10:09:52

RedTitan
Habitant de Guem

ok grazie gentilissimi come al solito.
Ci stavo appunto pensando a elfi del ghiacco o avaloniani ma nn ho idea di come girino.

Pied de page des forums