Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-12-2011 11:40:43

Jacque
Voyageur

Mazzo AAV Kotoba

Ciao a tutti,sto giocando da circa 2 settimane a Eredan,mi piacciono molto i Kotoba,vorrei appunto fare un mazzo AAV,delle carte indicate possiedo gia Iro lv 3,Asajiro lv 2,e per ora per rimpiazzare il signore imperiale sto usando Furagu lv 3,il mio problema sono i cristalli,non riesco mai ad avere somme decenti,ho visto carte che costano tantissimo,ad esempio Katana costa 32 mila,e me ne servono minimo 3 per avere 4 parole dell'imperatore,1 mi serve per la fusione di Iro,poi altre carte come la migliore difesa per esempio costano veramente tanto,allora io chiedo voi esperti giocatori cosa mi consigliate per recuperare minimo 150 mila per comprare carte..oppure si possono fare fusioni ad esempio per ottenere Katana?illuminatemi,consigliatemi pure anche delle carte che potrebbero sostituire per creare un mazzo decente da vincere dei tornei e raccimolare cristalli?

Grazie a tutti e scusate per il poema scritto !

#2 29-12-2011 11:44:34

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

Re : Mazzo AAV Kotoba

purtroppo i cristalli li accumuli col tempo o facendo tanto evo... l'unico modo x fare cristalli velocemente è comprare tanti booster. cmq ti consiglio il mazzo kotoba girl, ha un costo contenuto ed è un buon mazzo. lo trovi nella sezione dell'elenco dei mazzi in cima alla pagina. o fai il low-cost di titto.

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#3 29-12-2011 13:00:19

Deshwitat
Solarian

Intanto usare una Katana per evolvere Iro mi pare solo uno spreco di denaro meglio investibile...

Per un aumento di 1 ai danni è inutile per me...

#4 29-12-2011 13:09:23

Jacque
Voyageur

Ho guardato il mazzo delle donne ed e molto interessante,ma penso che per ora mi devo concentrare sul mazzo che ho gia,ci sono alcune carte che possono essere messe dai mazzi di altro tipo nel AAV,almeno per ora,tanto da rafforzarlo un po,qualcuno a questo mazzo anche non completo del tutto?come gira?

#5 31-12-2011 01:26:27

0TakeUR
Solarian

Jacque a écrit :

Ho guardato il mazzo delle donne ed e molto interessante,ma penso che per ora mi devo concentrare sul mazzo che ho gia,ci sono alcune carte che possono essere messe dai mazzi di altro tipo nel AAV,almeno per ora,tanto da rafforzarlo un po,qualcuno a questo mazzo anche non completo del tutto?come gira?

io lo usavo incompleto, i pg erano quelli, ma le spade erano diverse..
oltre al fatto che è sufficiente un anatema per distruggerlo, se non è completo non gira, ahimè.
io ti consiglio di cambiare completamente mazzo, poi boh, fai te.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#6 31-12-2011 18:32:08

CowUR
Modérateur Eredan

Io ho aav ed e' uno dei mazzi che preferisco amando iro al livello 4.
Ha ancora delle lacune a mio avviso e soffre tremendamente maghi e rush, per il resto e' abbastanza solido.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#7 02-01-2012 13:34:50

Jacque
Voyageur

Ade il mio mazzo è il seguente:

[card]Asajiro[/card] lv 3
[card]Iro il duellista[/card] lv3
[card]Furagu[/card] lv 3

[card]affogare i dispiaceri[/card]
[card]balsamo curatore[/card]
[card]bastonate[/card] x3
[card]chakra del cubit[/card]
[card]codice di bushido[/card]
[card]colpo di potenza[/card]
[card]discrezione[/card]
[card]lancia di guardia[/card]
[card]lapdance[/card]
[card]ordine di marcia[/card]
[card]odio i mistici[/card]
[card]medicazione benedetta[/card]
[card]tessen[/card]
[card]spada corta[/card] x2
[card]pugnale vivente[/card]
[card]prova d'ingresso[/card]
[card]pronto al combattimento[/card]

Cosa ne pensate?servono molte modifiche ancora,qualche consiglio per migliorarlo per renderlo almeno giocabile in tornei?
Grazie mille per le risposte

Pied de page des forums